Deliberazioni della Giunta Municipale anno 2012.

operazione trasparenza

 

Deliberazione n. 103 del 21-12-2012
Lavori di manutenzione straordinaria strade campestri. Approvazione progetto preliminare.
 
Deliberazione n. 102 del 21-12-2012
LR 15.10.1997 N. 28 - Contributi per l'istituzione e il funzionamento delle Scuole Civiche di Musica - Anno scolastico 2012/2013.
 
Deliberazione n. 101 del 18-12-2012
Completamento opere di manutenzione straordinaria di alcune aree a verde pubblico, presso i cortili delle scuole con messa in sicurezza di alberi e nuova piantumazione.
 
Deliberazione n. 100 del 14-12-2012
Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo Anno 2012;
 
Deliberazione n. 99 del 14-12-2012
Completamento ITER di approvazione del Piano Urbanistico Comunale. Istituzione dell'Ufficio del Piano;
 
Deliberazione n. 98 del 05-12-2012
Lavori di manutenzione straordinaria del mercato civico di Piazza Repubblica per un importo complessivo di €. 110.000,00. Approvazione progetto definitivo esecutivo.
 
Deliberazione n. 97 del 05-12-2012
Realizzazione di un Centro Socio – Assistenziale per anziani ad uso Casa Protetta e Comunità Alloggio. Completamento Funzionale. Approvazione proposta di fattibilità per la richiesta di finanziamento.
 
Deliberazione n. 96 del 21-11-2012
Concessione patrocinio gratuito all'associazione Dany the dance di Pabillonis per lo svolgimento della manifestazione mercatini di Natale.

Deliberazione n. 95 del 21-11-2012
Presa d'atto di un progetto "Ritornare a casa". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.

Deliberazione n. 94 del 14-11-2012
Richiesta di contributo per la gestione del P.A.I., nell'ambito della pianificazione locale, ai sensi degli articoli 4, 8 e 26 delle norme di attuazione del P.A.I., nonché per la predisposizione delle proposte di variante conseguenti alla realizzazione delle opere di prevenzione del rischio. Mandato al sindaco per la sottoscrizione della domanda.

Deliberazione n. 93 del 14-11-2012
Contributo economico all'Istituto Comprensivo per la realizzazione del Progetto "Sportello Educativo d'Ascolto Peter Pan". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.

Deliberazione n. 92 del 09-11-2012
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 - APPROVAZIONE PEG E PIANO OBIETTIVI.

Deliberazione n. 91 del 09-11-2012
Progetto per la realizzazione dei lavori del parcheggio nella via Su Rieddu e nell'area dell'ex deposito idrico per un importo complessivo di €. 60.000,00. Approvazione progetto esecutivo.

Deliberazione n. 90 del 09-11-2012
Progetto per l'esecuzione del completamento delle opere di urbanizzazione nella via gramsci, realizzazione marciapiede e ultimazione della pista ciclabile, per un importo complessivo di €. 80.000,00. Approvazione progetto definitivo.

Deliberazione n. 89 del 31-10-2012
Interventi comunali per l'occupazione L.R. 4/2000 art. 24 Annualità 2001 e 2012. Approvazione progetti e programmazione di spesa finalizzata all'assunzione di personale a tempo determinato". Destinazione ulteriori somme.

Deliberazione n. 88 del 31-10-2012
Deliberazione n. 81 del 19.10.2012. Nuova determinazione della parte variabile del fondo salario accessorio anno 2012.

Deliberazione n. 87 del 26-10-2012
RIFACIMENTO SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE E VERTICALE. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO.

Deliberazione n. 86 del 26-10-2012
Programmazione dei lavori pubblici ai sensi dell'art. 128 Dlgs 163/06. Adozione schema di Programmazione delle Opere Pubbliche periodo 2013 2015 ed elenco annuale 2013.

Deliberazione n. 85 del 26-10-2012
Direttive regionali sulle sovvenzioni a favore degli enti locali per la realizzazione dei Piani per gli Insediamenti Produttivi. Progetto per la riqualificazione e completamento opere di urbanizzazione area PIP per complessive €. 180.000,00. Attestazione di impegno al cofinanzimento per €. 50.000,00.

Deliberazione n. 84 del 24-10-2012
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO PER LA PROPOSIZIONE DEL RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE CONTRO L'AGENZIA DELLE ENTRATE PER N. 2 AVVISI DI LIQUIDAZIONE D'IMPOSTA E SANZIONI.

Deliberazione n. 82 del 09-10-2012
PROGETTO SCOLASTICO D'ASCOLTO. INDIRIZZI AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA.

Deliberazione n. 81 del 19-10-2012
Fondo per il finanziamento delle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2012. Costituzione e indirizzi alla parte pubblica per la destinazione.

Deliberazione n. 80 del 19-10-2012
Lavori di realizzazione staccionata nel tratto destro dell'argine di Rio Bellu. Approvazione Progetto Preliminare.

Deliberazione n. 79 del 17-10-2012
Interventi urgenti anticrisi, L.R. n. 6/2012 art. 15 commi 1, 2, 3 e 4. Manutenzione degli immobili comunali, del verde urbano, della pulizia degli spazi pubblici e della bonifica dei siti inquinati da abbandono rifiuti. Approvazione progetto.

Deliberazione n. 78 del 17-10-2012
Individuazione di aree libere nel cimitero storico per realizzazione sepolcreti a terra per sepoltura singola.

Deliberazione n. 77 del 17-10-2012
iniziative locali per lo sviluppo e l'occupazione L.R. 24.12.1998 n. 37 art. 19 e L.R. 29.04.2003 n. 3 art. 18, comma 1, annualità 2005. Approvazione bandi "PAVILIO" e
"FARE".

Deliberazione n. 76 del 10-10-2012
Azioni di contrasto alla povertà - anno 2012. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.

Deliberazione n. 75 del 10-10-2012
Realizzazione parcheggio nella via su rieddu e nell'area dex deposito idrico. Approvazione progetto definitivo.

Deliberazione n. 74 del 03-10-2012
L. 23/12/1998 ART. 27 N. 448 FORNITURA GRATUITA O SEMI GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2012/2013 - APPROVAZIONE CRITERI RIPARTIZIONE FONDI.

Deliberazione n. 73 del 03-10-2012
Legge 10/03/2000 n. 62, art. 1 comma 9 "Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all'istruzione "Piano regionale degli interventi a favore dei Comuni della Sardegna finalizzati all'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione - A.S. 2011/2012 - Approvazione criteri applicativi.

Deliberazione n. 71 del 03-10-2012
Ripartizione fondi L.R. 31/84 per attività didattiche e culturali scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I° grado A.S. 2012/2013.

Deliberazione n. 70 del 03-10-2012
L.R. 31/84 e n. 25/93 - Rimborso spese viaggio alunni residenti in questo Comune dimoranti in località disagiate fuori dell'aggregato urbano principale o, se all'interno a non meno di 2 Km. dalla scuola di appartenenza frequentanti la scuola: dell'infranzia - primaria e secondaria di I° grado - anno scolastico 2012-2013 - Approvazione Criteri.

Deliberazione n. 69 del 03-10-2012
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 - PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA.

Deliberazione n. 68 del 03-10-2012
LAVORI DI REALIZZAZIONE DELLO STRADELLO TRA LA VIA UMBERTO E LA VIA PETRARCA. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.

Deliberazione n. 67 del 18-09-2012
PRESA D'ATTO DI UN PROGETTO "RITORNARE A CASA".

Deliberazione n. 66 del 12-09-2012
Progetto di recupero di un edificio tradizionale in terra cruda e di realizzazione negli spazi di pertinenza del laboratorio dell'argilla cruda e cotta. Realizzazione delle opere complementari e di completamento funzionale. Approvazione perizia di assestamento finale.

Deliberazione n. 65 del 12-09-2012
Lavori di realizzazione dello stradello tra la via Umberto e la via Petrarca. Approvazione progetto definitivo.

Deliberazione n. 64 del 12-09-2012
Intervento di manutenzione straordinaria al piano terra Scuola Primaria Via Boccaccio. Disponibilità di spesa per €. 1.800,00.

Deliberazione n. 63 del 12-09-2012
autorizzazione uso gratuito sala conferenze centro di aggregazione sociale all'Ente Laore Sardegna – Sut Linas.

Deliberazione n. 62 del 12-09-2012
Manutenzione straordinaria dell' edificio comunale ottimizzazione degli ambienti e messa a norma degli impianti. Approvazione progetto delle opere complementari e funzionali.

Deliberazione n. 61 del 05-09-2012
L.R. 31/84 art. 7 lett. a) trasporto studenti pendolari scuola secondaria di 2° grado - Approvazione criteri di ripartizione fondi anno scolastico 2011/2012.

Deliberazione n. 60 del 05-09-2012
L.R. 31/84 art. 7 lett. d), h) - Istituzione Assegni di studio in favore degli studenti della scuola secondaria di 2° grado A.S. 2011/2012.

Deliberazione n. 59 del 05-09-2012
PULIAMO IL MONDO ANNO 2012. ADESIONE.

Deliberazione n. 58 del 22-08-2012
RIQUALIFICAZIONE URBANA – Annualità 2011-2012. Utilizzo economie annualità 2011 di €. 7.845,00 per l'annualità 2012.

Deliberazione n. 57 del 02-08-2012
Manutenzione urgente tratto di strada adiacente al Rio Mannu Loc. Santu Sciori. Indirizzi operativi agli Uffici.

Deliberazione n. 56 del 25-07-2012
Realizzazione di un tratto di condotta idrica di adduzione costituita da un tubo in PE mm 200, nell'area ubicata in agro di Pabillonis lungo i tratti di strada vicinale "Bruncu Bois de su Mulinu" e "Rio Bellu" di collegamento tra il punto di presa del Consorzio di Bonifica Meridionale della sardegna e l'azienda Zootecnica di Brodu Christian. Nulla osta all'esecuzione dei lavori.

Deliberazione n. 55 del 25-07-2012
Lavori di Realizzazione del Piano Comunale per l'Occupazione annualità 2011. Importo di Progetto € 63.844,29 di cui € 31.844,29 Finanziamento Regionale e € 32.000,00 Cofinanziamento Comunale. Cantiere "Lavori di completamento urbanizzazione primaria: realizzazione e completamento marciapiedi, aree di parcheggio e condotta per il raccoglimento delle acque meteoriche in Via Bari, tratto Via Ancona, tratto via dei Lotti". Approvazione perizia di assestamento e Rendicontazione Finale.

Deliberazione n. 54 del 06-07-2012
Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale per l'organizzazione di un evento culturale presso la Casa Museo.

Deliberazione n. 52 del 04-07-2012
Presa d'atto della Deliberazione della Giunta Regionale n. 22/1 del 22.05.2012, "L. 9 dicembre 1998, n. 431, art. 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione". Criteri per l'individuazione dei destinatari e modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2012.

Deliberazione n. 51 del 04-07-2012
Realizzazione di un tratto di condotta fognaria in area extraurbana, in località Pauli Sermentu, a servizio dell'abitazione distinta in catasto al f. 16 mappale 197 di proprietà di Sig.ra Matta Graziella. Nulla osta all'esecuzione dei lavori.

Deliberazione n. 50 del 04-07-2012
Manutenzione straordinaria nel Mercato Civico. Indirizzi operativi agli uffici

Deliberazione n. 49 del 13-06-2012
Approvazione schema di Protocollo Operativo per l'anno 2012 e Programma delle attività per l'anno in corso denominato "Progetto Educativo dell'Oratorio feriale estivo 2012" tra Comune e Circolo Oratorio ANSPI di Pabillonis. Indirizzi.
 
Deliberazione n. 48 del 08-06-2012
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI – COMPETENZE TRASFERITE ALL'UNIONE DEI COMUNI ''TERRE DEL
CAMPIDANO'' - DEFINIZIONE DELLE COMPETENZE DELEGATE ALLE STRUTTURE COMUNALI.

Deliberazione n. 47 del 08-06-2012
Reinserimento lavoratori ex_nuova Scaini. Prosecuzione attività nell'anno 2012.

Deliberazione n. 46 del 08-06-2012
Individuazione struttura per la riqualificazione energetica come eventuale misura compensativa. Realizzazione di un impianto di biometanizzazione e produzione di energia da biomassa da realizzarsi nell'agro di Pabillonis località "S'Isca" di potenza nominale 999kWe - Società Agricola Biosardo s.s. San Nicolò D'Arcidano.

Deliberazione n. 45 del 06-06-2012
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.

Deliberazione n. 44 del 06-06-2012
Lavori di rifacimento tratto di marciapiedi Via Gonnosfanadiga. Approvazione progetto Definitivo - Esecutivo dell'importo di € 22.724,00.
 
Deliberazione n. 43 del 25-05-2012
Realizzazione del parco eolico ad opera dalla società FRI-EL Campidano srl. Approvazione schema di convenzione e allegati tecnico descrittivi.
 
Deliberazione n. 42 del 25-05-2012
PROGRAMMAZIONE GIORNATA INCONTRO TRA CULTURE "CONOSCERE GLI ALTRI PER CONOSCERE SE STESSI". INDIRIZZI AL RESPONSABILE
AMMINISTRATIVO.
 
Deliberazione n. 41 del 23-05-2012
INTERVENTI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE L.R. 4/2000 ART. 24 ANNUALITA' 2011 E 2012. APPROVAZIONE PROGETTI E PROGRAMMAZIONE DI SPESA FINALIZZATA ALL'ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.
 
Deliberazione n. 40 del 23-05-2012
REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI APPROVATO CON ATTO G.C. N. 77 DEL 14.10.2011. INTEGRAZIONE TITOLO V "DISCIPLINA
DELLE ASSUNZIONI".

Deliberazione n. 39 del 18-05-2012
Indirizzi per stage A.S.L. a favore di una studentessa dell'I.P.S.I.A. di Guspini.

Deliberazione n. 38 del 18-05-2012
Approvazione schema di convenzione di tirocinio tra Comune di Pabillonis e Università di Sassari.
 
Deliberazione n. 37 del 18-05-2012
Approvazione Progetto "Informagiovani e Servizi Minori". Indirizzi.

Deliberazione n. 36 del 15-05-2012
Interventi di recupero, ovvero di acquisto e recupero di alloggi di edilizia popolare da assegnare a canone sociale. Intervento complessivo per €. 807.500,00. Approvazione progetto preliminare.
 
Deliberazione n. 35 del 15-05-2012
ADDENDUM E PROROGA CONVENZIONE EQUITALIA CENTRO SPA PER IL SERVIZIO DI RISCOSSIONE TARSU FINO AL 31/12/2012.
 
Deliberazione n. 34 del 02-05-2012
RENDICONTO DELLA GESTIONE FINANZIARIA ESERCIZIO 2011: APPROVAZIONE RELAZIONE , SCHEMA DI RENDICONTO E ALLEGATI E PRESENTAZIONE AL
CONSIGLIO COMUNALE.
 
Deliberazione n. 33 del 02-05-2012
L. 482/99 "norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche e storiche" artt. 9 - 15 -annualità 2012 - Adesione progetto provinciale.
 
Deliberazione n. 32 del 02-05-2012
Manutenzione straordinaria impianti sportivi, ripartizione della spesa per complessive € . 74.000,00. Atto di indirizzo all'ufficio tecnico.
 
Deliberazione n. 30 del 02-05-2012
Autorizzazione uso gratuito sala conferenze centro di aggregazione sociale all 'Ente Laore Sardegna – Sut Linas.
 
Deliberazione n. 29 del 18-04-2012
Resistenza in giudizio per opposizione al ricorso al Tribunale amministrativo regionale della Sardegna da parte della Associazione sportiva Tiro a volo Pabillonis.

Deliberazione n. 28 del 13-04-2012
Prosecuzione attività didattica nella sezione sperimentale dal 20.04.2012 al 31.07.2012.

Deliberazione n. 27 del 05-04-2012
DETERMINAZIONE DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DELLE AREE IN ZONA PEEP E PIP DISPONIBILI E PREZZO DI ALIENAZIONE.
 
Deliberazione n. 26 del 05-04-2012
Approvazione schema comodato d'uso gratuito locali dei vecchi spogliatoi impianto sportivo di via Satta ang. Via Nuoro.
 
Deliberazione n. 25 del 05-04-2012
Contenzioso Usai Fabio/Comune di Pabillonis.

Deliberazione n. 24 del 05-04-2012
Referendum consultivi e abrogativi regionali del 06 maggio 2012. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di Propaganda a coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale.

Deliberazione n. 23 del 05-04-2012
Referendum consultivi e abrogativi regionali del 06 maggio 2012 Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di Propaganda a coloro che partecipano direttamente alla competizione elettorale.

Deliberazione n. 22 del 05-04-2012
Referendum consultivi e abrogativi regionali del 06 maggio 2012. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che parteciperanno direttamente alla competizione elettorale. Determinazione degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda di coloro che non partecipano direttamente alla competizione elettorale.

Deliberazione n. 21 del 05-04-2012
Attribuzione valori venali in comune commercio delle aree edificiabili a fini IMU.

Deliberazione n. 20 del 05-04-2012
Realizzazione cordonata nell'area antistante il Centro di Aggregazione Sociale.

Deliberazione n. 19 del 22-03-2012
Nomina funzionario responsabile Imposta Municipale Propria IMU.

Deliberazione n. 18 del 22-03-2012
 Bilancio Annuale di Previsione per l'Esercizio Finanziario 2012; Relazione Previsionale e Programmatica; Bilancio Pluriennale per il Triennio 2012 – 2014. Approvazione Schemi e presentazione al Consiglio dell'Ente.
 
Deliberazione n. 17 del 22-03-2012
FISCALITA' LOCALE ESERCIZIO FINANZIARIO 2012 – CONFERMA TASSE, IMPOSTE E DIRITTI.
 
Deliberazione n. 16 del 22-03-2012
approvazione accordo quadro tra il Comune di Pabillonis e la Parrocchia Beata Vergine della Neve di Pabillonis.
 
Deliberazione n. 15 del 22-03-2012
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI TASSI DI COPERTURA PER L' ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.
 
Deliberazione n. 14 del 22-03-2012
Determinazione degli importi della tassa per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani TA.R.S.U. Esercizio finanziario 2012.
 
Deliberazione n. 13 del 09-03-2012
Manutenzione straordinaria di alcune aree comuni a verde pubblico. Approvazione progetto e quadro economico dei costi.