Il Responsabile dell’Area Tecnica ai sensi dell'art. 1, commi 2 e 3 della L.R. 32/96 e dell'art. 20 della L.R. 45/89, rende noto che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 29.05.2020 è stata adottata una variante al P.U.C. per la trasformazione di una porzione di area adiacente al cimitero comunale, per ampliamento dello stesso e per la futura collocazione di batterie di loculi.

Documenti:
Deliberazione di C.C. n. 12 del 29.05.2020
Rel. 1
Rel. 2
Rel. 3
Rel. 4
Rel. 5
Tavola 1
Tavola 2
Tavola 3
Tavola 4
Tavola 5
Tavola 6

Comunicazione del Sindaco - Aggiornamento casi di positività al COVID-19

A seguito degli ultimi aggiornamenti, dai dati in mio possesso derivati dall'interlocuzione con ATS, alla data del 25/11/2020 i casi di positività al COVID-19 sono saliti a 33. Come da protocolli prosegue la mappatura dei contatti da parte di ATS e lo sviluppo dei tamponi. La notizia rassicurante è quella che fino a questo momento hanno restituito esito negativo tutti i tamponi inerenti i bambini della scuola dell'infanzia e i ragazzi della scuola secondaria interessati. Ci auspichiamo siano tutti negativi in modo da poter riprendere al 100% con le attività didattiche.
Invito, come sempre, alla massima diligenza nel compimento di tutte le azioni di vita quotidiana. Distanziamento e mascherine restano ancora le uniche armi per fronteggiare l'emergenza.

Pabillonis, 25 Novembre 2020

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000;
VISTO il Decreto Legge n.18 del 17 Marzo 2020;
RICHIAMATO il Decreto Sindacale n. 8 del 23/03/2020;
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, IN VIDEOCONFERENZA  il giorno 27/11/2020 alle ore 15:00 in prima convocazione e alle ore 16:00 in seconda convocazione.

Riccardo Sanna

BONUS IDRICO INTEGRATIVO, A SOSTEGNO DEI CITTADINI E DELLE FAMIGLIE IN CONDIZIONI SOCIO - ECONOMICHE DISAGIATE, RIFERITO AI CONSUMI PER L’ANNO 2020

Si informano i cittadini interessati che è consultabile il Bando per l’assegnazione del bonus idrico integrativo promosso da ARERA.
Le domande devono essere compilate utilizzando esclusivamente il modulo allegato.
Le istanze vanno presentate, complete di tutti i documenti richiesti, preferibilmente via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 30.12.2020.
Per informazioni e chiarimenti in merito, contattare l’Area Socio culturale al tel. n. 07093529205 / 203, e/o alla email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Modulo

Comunicazione del Sindaco - Aggiornamento casi di positività al COVID-19

A seguito degli ultimi aggiornamenti, dai dati in mio possesso, derivati dall'interlocuzione con ATS e con i soggetti direttamente interessati, alla data del 20/11/2020, i casi di positività al COVID-19 risultanti a Pabillonis sono saliti a 29, di cui uno ricoverato per via di condizioni di salute già compromesse.
E’ ancora in atto, da parte di ATS, la mappatura di tutti coloro i quali hanno avuto contatti diretti con i positivi, che saranno chiamati per l'esame del tampone. La direzione scolastica ha inoltre predisposto la sospensione dell'attività didattica in presenza per i casi concernenti le classi interessate. Il numero dei positivi è tendente a salire nei prossimi giorni. Questa non è sicuramente una notizia buona per la nostra comunità. Per tale motivazione è necessaria, ora più che mai, una presa di coscienza da parte di tutti.
Le misure di distanziamento e l'utilizzo delle mascherine funzionano e ci consentono di proteggere noi stessi e chi ci circonda! Non esistono altre armi che ci consentono di difenderci. Mettiamole in atto con serietà e diligenza!

Pabillonis, 20 Novembre 2020

Nuove modalità di ricevimento servizio di Assistenza Sociale

Si informa che in funzione delle nuove disposizioni, con decorrenza da lunedì 16 novembre e sino a nuova comunicazione, le Assistenti Sociali potranno ricevere gli utenti previo APPUNTAMENTO.

Si possono fissare gli appuntamenti chiamando al numero 07093529205 oppure al numero 3484062873.

E' possibile fissare gli appuntamenti anche inviando un SMS o un messaggio WhatsApp.

Nuove modalità di accesso al Banco di Sardegna di Pabillonis

Si informa, su comunicazione della filiale, che il Banco di Sardegna di Pabillonis, in funzione delle nuove disposizioni, con decorrenza da lunedì 16 novembre 2020 osserverà le seguenti modalità di accesso.

- E' necessario prendere APPUNTAMENTO sia per i SERVIZI DI CASSA che per i servizi di CONSULENZA, per le filiali di tutte le regioni del territorio nazionale;

- Al MATTINO saranno operativi i SERVIZI DI CASSA E CONSULENZA, mentre al POMERIGGIO sarà operativo solo il SERVIZIO DI CONSULENZA;

- Per fissare gli appuntamenti occorre chiamare la filiale al numero 0709353643;

- Giorni e Orari di apertura: dal Lunedì al Venerdì - Ore 08.20 - 12.40 / 14.35 - 16.35

Bandi e concorsi