Deliberazioni del Consiglio Comunale anno 2013.

operazione trasparenza

 
Zona franca al consumo, determinazioni - (ai sensi del d.lgs. n. 75 del 1998 e dell'art. 12 dello statuto della Sardegna).
 
Annullamento delibera C.C. n. 49 del 28.11.2013 avente ad oggetto: Nomina nuovo componente commissione elettorale.
 
Mozione presentata nella seduta del Consiglio Comunale del 26.08.2013 "Registrazioni audiovisive riunioni Consiglio Comunale
 
Risposta alle interrogazioni
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. RATIFICA VARIAZIONE ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 96 DEL 28.11.2013.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. RATIFICA VARIAZIONE ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 87 DEL 28.10.2013
 
lettura verbale seduta del 31.10.2013
 
NOMINA NUOVO COMPONENTE COMMISSIONE ELETTORALE
 
APPROVAZIONE MODIFICHE REGOLAMENTO TARES
 
COSTITUZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI PABILLONIS, SILIUS E DOMUS DE MARIA.
 
MODIFICA REGOLAMENTO TARES
 
SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO MELIS ANNA SIRIA CON IL CONSIGLIERE COMUNALE OLIVA ELISABETTA
 
LETTURA VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
 
LETTURA VERBALE DEL 30.09.2013
 
Scioglimento della Convenzione di segreteria Comunale.
 
Approvazione modifiche al Regolamento per la concessione di contributi e l'attribuzione di vantaggi economici a soggetti pubblici, associazioni e singoli soggetti legittimati, per attività e manifestazioni soio-culturali, sportive di spettacolo, e per l'acquisto di mezzi e atrezzature.
 
Statuto Comunale – modificazioni ai fini dell'adeguamento alle disposizioni di cui all'articolo 1 della legge 23 novembre 2012, n. 215.
 
Lettura verbale seduta precedente.
 
Bilancio di previsione esercizio finanziario 2013. Salvaguardia equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell'art. 193 del D.Lgs 267/2000.
 
RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO.
 
RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO.
 
art. 194 D. Lgs. n. 267/2000. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio.
 
Bilancio di previsione esercizio finanziario 2013, Bilancio Pluriennale e R.P.P. 2013/2016: Variazione con applicazione di quota parte dell'Avanzo di Amministrazione accertato sulla base del Rendiconto esercizio finanziario 2012.
 
LETTURA VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
 
Approvazione Bilancio di previsione esercizio finanziario 2013, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2013/2015.

Programmazione dei lavori pubblici ai sensi dell'art. 128 Dlgs 163/06. Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche periodo 2013 2015 unitamente all'elenco annuale 2013.
 
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2013.
 
LETTURA VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
 
BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. ADESIONE CELEBRAZIONI.

Permesso di ricerca geotermica, Toscogeo srl. Intesa ai sensi dell'art. 8 L.R. 15/02.
 
APPROVAZIONE TARIFFE "TARES" ANNO 2013.
 
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI E SERVIZI (TARES).
 
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARES ANNO 2013.
 
Lettura verbale seduta precedente.
 
ESAME ED APPROVAZIONE DEL TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI "TERRE DEL CAMPIDANO" DELLA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE ATTIVITA' DI FORMAZIONE DEL PERSONALE.
 
ESAME ED APPROVAZIONE DELLA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE ATTIVITA' DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE SVOLTE DAL NUCLEO DI VALUTAZIONE DA TRASFERIRE ALL'UNIONE DEI COMUNI "TERRE DEL CAMPIDANO".
 
Adeguamento dello strumento urbanistico comunale alla pianificazione paesaggistica regionale. Definizione degli obiettivi generali del piano alla Valutazione Ambientale Strategica.
 
Lettura verbali seduta precedente.
 
Approvazione Rendiconto di gestione dell'esercizio 2012.

Lettura verbali seduta precedente.
 
Determinazione importo gettone di presenza componenti Commissione edilizia.
 
PROGETTO SERVIZI DI ASSISTENZA LAVORO E INTEGRAZIONE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
 
Surroga Consigliere Comunale.
 
LETTURA VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
 
PRESA D'ATTO DELL'ISTITUZIONE DELLA ZONA FRANCA NEI PORTI DI CAGLIARI E ORISTANO. ISTITUZIONE ZONA FRANCA NEL TERRITORIO COMUNALE.
 
Approvazione Regolamento per la concessione di contributi e l'attribuzione di vantaggi economici a soggetti pubblici, associazioni e singoli soggetti legittimati, per attività e manifestazioni socio-culturali, sportive, di spettacolo, e per l'acquisto di mezzi e attrezzature.
 
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE RECANTE LA DISCIPLINA DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI.
 
Lettura verbali sedute precedenti.
 
LR 17 maggio 1999, n. 17 - art. 5 - Nomina commissione comunale allo sport.
 
approvazione modifiche ed integrazioni apportate al regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali.
 
Approvazione Convenzione per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità - art. 54 D.lgs.vo 28.08.2000 - n. 274.
 
NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2013-2016.
 
APPROVAZIONE DI INTEGRAZIONE E MODIFICA AL REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE.
 
Surroga consigliere Tuveri Enzo.
 
Surroga consigliere Atzori Giovanna Marina.
 
Lettura verbali sedute precedenti.

Notizie

AVVISO PER LE ASSOCIAZIONI LOCALI - MONUMENTI APERTI 2024

L’Amministrazione Comunale, in vista della partecipazione all’edizione 2024 di Monumenti Aperti nelle date del 18-19 Maggio, invita le Associazioni del territorio a collaborare per la realizzazione dell'evento. Le Associazioni interessate, dovranno comunicare la propria adesione entro il giorno 8 aprile 2024, inviando la scheda allegata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Le associazioni aderenti saranno contattate al fine di definire gli aspetti organizzativi per la realizzazione dell’evento.
 
 
Pabillonis 25 Marzo 2024
 
 

DISPOSIZIONI IN MATERIA DI CONTRASTO ALLO SPOPOLAMENTO. ASSEGNO DI NATALITA' ANNO 2024

Si rende noto che con Determinazione del Responsabile dell'Area socio culturale in esecuzione della Delibera della G. R. n.19/80 del 01.06.2023 si è dato avvio al procedimento per la CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI REGIONALI IN FAVORE DEI NUCLEI FAMILIARI RESIDENTI O CHE TRASFERISCONO LA RESIDENZA NEI COMUNI SARDI CON POPOLAZIONE INFERIORE A 3000 ABITANTI. La misura prevede l’erogazione di un contributo, sotto forma di assegno mensile, in favore dei nuclei familiari che risiedono o che trasferiscono la residenza nei comuni con popolazione inferiore ai 3000 abitanti (alla data del 31 dicembre 2020) per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel 2024 o già beneficiario negli anni 2022 e 2023 purchè ne abbia mantenuto i requisiti. Tali emolumenti saranno corrisposti nella misura di euro 600 mensili per il primo figlio nato ed euro 400 mensili per ogni figlio successivo al primo, A PRESCINDERE DAL’ISEE DEL NUCLEO FAMILIARE, fino al compimento del quinto anno di età del bambino.

Leggi tutto...

BONUS IDRICO INTEGRATIVO ANNO 2024

Si rende noto ai cittadini che è in pubblicazione il Bando per l’assegnazione del Bonus Idrico Integrativo per l'annualità 2024
Leggi tutto...

Elezioni Europee 2024 - Opzione di voto per gli elettori temporaneamente all’estero

In occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento europeo, che si svolgeranno in tutti i Paesi membri dell’Unione Europea nel periodo compreso tra giovedì 6 e domenica 9 giugno 2024, gli elettori italiani che si trovano temporaneamente in un Paese membro dell’Unione Europea per motivi di lavoro o di studio, nonché i familiari conviventi, possono votare per i membri spettanti all’Italia presso i seggi istituiti dagli Uffici consolari.

Leggi tutto...
Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 4 MARZO E' NATO FLAVIO

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 13 Marzo 2024

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su