Deliberazioni della Giunta Municipale anno 2015.

operazione trasparenza

  

Manuenzione straordinaria su quadri settoriali dell'illuminazione pubblica - DISPONIBILITA' DI SPESA

Legge Regionale n. 29/1998 Tutela e valorizzazione dei centri storici della Sardegna Progetto di recupero della pavimentazione stradale in centro storico. Approvazione progetto preliminare.
 
Intervento urgente atto alla messa in sicurezza di alcuni ambienti della Scuola media di Via Dante. Disponibilità alla spesa.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA
 
Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo parte economica Anno 2015
 
Approvazione progetti assistenza specialistica scolastica anno 2016 e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.

PLUS 2013/2015 DISTRETTO SOCIO-SANITARIO DI GUSPINI - PROGRAMMA DI CONTRASTO DELLE POVERTÀ - PROGETTO DI INTERVENTO A FAVORE DI PERSONE SENZA FISSA DIMORA - AVVIO PROGETTO PABILLONIS - CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI PABILLONIS L'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO "CENTRO DI ASCOLTO E DI ACCOGLIENZA SAN VINCENZO DE PAOLI".

Approvazione Programma manifestazioni natalizie "Aspettando il Natale". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2015 - BORSE DI STUDIO L. 62/2000 - A.S. 2014/2015- BORSE DI STUDIO L.R. 5/2015 ART. 33 - COMMA 26 - FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO , ART. 27 L. 448/998 A.S. 2015/2016 - PRESA D'ATTO DEL FINANZIAMENTO R.A.S .
 
Programma regionale 2015 per il sostegno economico a famiglie e persone in situazioni di disagio e povertà. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
INDIRIZZI PER L'INDIZIONE DI GARA RELATIVA AL SERVIZIO DI RICOVERO, MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI CANI RANDAGI, CATTURATI SUL TERRITORIO COMUNALE E PROROGA ATTUALE CONTRATTO.

Servizio "Informagiovani e Servizi Minori". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI COMUNALI - APPROVAZIONE.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015. VARIAZIONE N. 5
 
Denominazione centro sportivo.

Adesione partenariato Progetto "Giovani in Aggreg-Azione" della Società Cooperativa Sociale Onlus Agape di Cagliari.
 
Indirizzi per l'erogazione dei contributi economici ordinari e straordinari alle Società e Associazioni Sportive operanti a Pabillonis – Stagione sportiva 2014/2015.
 
Progetto per l'arredo urbano. Acquisto di panchine, fioriere e sassi ornamentali. Disponibilità alla spesa per €. 5.000,00.
 
Approvazione nuova Dotazione organica.
 
REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI APPROVATO CON ATTO G.C. N. 77 DEL 14.10.2011. INTEGRAZIONE TITOLO I "Istituzione figura Vicesegretario".
 
Pesatura delle posizioni organizzative.Presa d'atto della graduazione e determinazione dell'indennità di posizione e di risultato.
 
ISTITUZIONE DI UNA ZONA FRANCA NEL TERRITORIO DEI COMUNI DELLA REGIONE SARDEGNA COLPITI DALL'ALLUVIONE DEL 18-19 NOVEMBRE 2013 - ART. 13 BIS DEL D.L. 78/2015, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA l. 6/8/2015 n. 125. (IN S.O. N. 49, RELATIVO ALLA G.U. 14/08/2015, N. 188).
 
Costruzione di un nuovo colombario nell'area cimiteriale. Approvazione progetto esecutivo.
 
INDIVIDUAZIONE AREA PER SPETTACOLI VIAGGIANTI.
 
RIPARTIZIONE FONDI L.R. 31/84 PER ATTIVITA' DIDATTICHE E CULTURALI SCUOLA DELL' INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° GRADO A.S. 2015/2016
 
Fondo per gli inquilini morosi incolpevoli ai sensi del Decreto Legge 31 agosto 2013 n. 102 art. 6, comma 5, convertito con modificazioni dalla Legge 28 ottobre 2013 n. 124 e Decreto Ministeriale n. 202 del 14/05/2014 – individuazione dei destinatari e modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2015. Presa d'atto delle Deliberazioni della Giunta Regionale n. 9/39 del 10.03.2015 e n. 51/8 del 20.10.2015 e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Realizzazione di un tratto di marciapiede con la realizzazione di uno scivolo per l'accesso ai locali della Filiale del Banco di Sardegna in via Cesare Battisti.
 
Manutenzione straordinaria impianti di riscaldamento Scuola Elementare e Media. Disponibilità alla spesa.

Cantiere comunale per l'occupazione L.R. 5/2015 art. 29 comma 36. Progetto di utilizzo lavoratori già percettori di ammortizzatori sociali in deroga nell'anno 2014. Rimodulazione scheda progetto e quadro economico di spesa a seguito dell'assegnazione di ulteriori risorse economiche.
 
Regolamento sulla gestione dell'orario di lavoro, di servizio e di apertura al pubblico - Indirizzi.
 
Fondo per il finanziamento delle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2015. Costituzione e indirizzi alla parte pubblica per la destinazione delle risorse decentrate per l'anno 2015.
 
Utilizzo della palestra di via Sardegna per lo svolgimento del programma di prescrizione di esercizio fisico utilizzato come presidio terapeutico da parte della Asl di Sanluri. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
INIZIATIVA "CASA DELL'ACQUA"- INDIVIDUAZIONE AREE COMUNALI DA ASSEGNARE AD UN SOGGETTO ECONOMICO PER L'INSTALLAZIONE DI UN DISTRIBUTORE DI ACQUA ALLA SPINA
 
PLUS 2013/2015 DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI GUSPINI – PRESA D'ATTO PROROGA AL COMUNE DI GUSPINI DEL RUOLO DI ENTE GESTORE DEL PLUS PER L'ANNO 2016.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 - VARIAZIONE N. 3

Programmazione dei lavori pubblici ai sensi dell'art 128 D.lgs 163/06. Adozione dello schema di programmazione del piano triennale delle opere pubbliche periodo 2016 2018
 
Ripartizione dell'incentivo di cui all'art. 93, comma 7 bis e ss., del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 come introdotto dal decreto legge 24.06.2014, n. 90 e convertito nella legge 11.08.2014, n. 114. Approvazione Regolamento comunale.
 
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2015-2017. PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2015. RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 65 DEL 18.09.2015 - INTEGRAZIONE PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI.
 
Finanziamento di programmi integrati e piani di riqualificazione urbana L.R. n. 29/1998 Deliberazione di Giunta Regionale n. 40/9 del 7.8.2015. Adesione all'iniziativa, approvazione manifestazione di interesse, atto di indirizzo per lo stanziamento delle risorse necessarie.
 
APPROVAZIONE TARIFFE SUAP.

BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 - VARIAZIONE N. 2
 
Cantiere comunale per l'occupazione L.R. 5/2015 art. 29 comma 36. Progetto di utilizzo lavoratori già percettori di ammortizzatori sociali in deroga nell'anno 2014. Rettifica e integrazione deliberazione n. 59/2015 e 65/2015.
 
Indirizzi al responsabile del servizio per l'organizzazione degli eventi culturali - concessione contributo economico all'associazione culturale Santu Juanni
 
Approvazione progetto assistenza specialistica scolastica 2015 e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Progetto di adeguamento degli impianti elettrici e realizzazione del nuovo impianto di illuminazione della pista di atletica nel complesso sportivo polivalente. Annullamento delibera di Giunta Comunale n. 116 del 23.12.2015. Rimodulazione somme disponibili €.18.739,00 atto di indirizzo al responsabile per la revisione del progetto esecutivo.
 
Istituzione di n. 10 borse di studio comunali del valore di €. 250,00 ciascuna da attribuire agli studenti residenti in questo Comune, che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria suoeriore di 2° grado nell'a.s. 2014/2015.
 
L.R. 31/84 art. 7 lett.a)- Approvazione criteri per il rimborso spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° A.S. 2014/2015.
 
L.R. 31/84, art. 7 lett. d), h) approvazione criteri per l'attribuzione di Assegni di studio a favore degli studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche.
 
LL.RR. n. 31/84 e n. 25/93 - Rimborso spese viaggio alunni residenti in questo Comune dimoranti in località disagiate fuori dell'aggregato urbano principale o, se all'interno a non meno di 2 Km. dalla scuola di appartenenza, frequentanti la scuola: dell'infanzia - primaria - secondaria di I° grado - A.S. 2015/2016
 
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2015-2017. PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2015. RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 18 DEL 27.03.2015
 
CONCESSIONE ASPETTATIVA NON RETRIBUITA AL DIPENDENTE SIG. TUVERI MARCO - INTEGRAZIONE DELIBERA G.C. 35/2015
 
Progetto di adeguamento degli impianti elettrici e realizzazione del nuovo impianto di illuminazione della pista di atletica nel complesso sportivo polivalente. Annullamento delibera di Giunta Comunale n. 116 del 23.12.2014. Rimodulazione somme disponibili €.18.739,00 atto di indirizzo al responsabile per la revisione del progetto esecutivo.
 
Approvazione progetto assistenza specialistica scolastica 2015 e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Legge regionale n. 12/2011, art. 16, comma 6. contributi agli enti locali per la gestione del P.A.I. (Piano di Assetto Idrogeologico) ai sensi degli artt. 4, 8 e 26 delle norme di attuazione, e predisposizione delle proposte di variante. Atto di indirizzo per lo stanziamento delle risorse necessarie.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 - VARIAZIONE N. 1.
 
Cantiere comunale per l'occupazione L.R. 5/2015 art. 29 comma 36. Progetto di utilizzo lavoratori già percettori di ammortizzatori sociali in deroga nell'anno 2014. Rimodulazione scheda progetto, quadro economico di spesa ed elenco lavoratori.
 
CONCESSIONE GRATUITA' SUOLO PUBBLICO MANIFESTAZIONI AGOSTO 2015.
 
LR 15.10.1997 N. 28 - L.R. 09.03.2015 N. 5 ART 33 comma 16 - Deliberazione G.R. 25/18 del 26/05/2015. Contributi per l'istituzione e il funzionamento delle scuole civiche di musica e s.m.i - A.S. 2014/2015 - approvazione rimodulazione progetto - accettazione del contributo concesso.
 
Presa d'atto progetto di inserimento in struttura residenziale e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Programma regionale "Ritornare a casa". Presa d'atto di tre progetti e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Progetto per il rilievo della toponomastica e numerazione civica dell'ente. Individuazione del nuovo vicolo privato. Approvazione della denominazione come "VICOLO PRIVATO FUNTANA ALIXI"
 
Intervento urgente atto alla cernita, trasporto e smaltimento materiali inerti. Progetto di recupero alloggi per l'edilizia popolare da affidare a canone sociale. 1° stralcio funzionale "edifici vari". Contratto stipulato in data 27/01/2015 Rep. 72. APPROVAZIONE RELAZIONE TECNICA E COMPUTO PER L'IMPORTO DI € 5.500,00 C/IVA.
 
MANIFESTAZIONE PABILLONIS YOUNG FEST - CONCESSIONE GRATUITA' SUOLO PUBBLICO.
 
Utilizzo locale Informagiovani del CAS per erogazione servizio informa - anziani da parte della CISL. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
DETERMINAZIONE IMPORTO DIRITTO FISSO DA ESIGERE PER GLI ACCORDI DI NEGOZIAZIONE ASSISTITA RICEVUTI DALL'UFFICIALE DELLO STATO CIVILE.
 
Controversia tendente ad ottenere, reclamo avverso l'ordinanza in data 14 maggio 2015 definitiva del giudizio cautelare r.g. 8702/2013 comunicata il 15 maggio 2015, atto di costituzione in giudizio e autorizzazione al Sindaco a resistere nella causa.
 
Art. 1 comma 534 della Legge 147/2013. Servizi in forma associata PLUS. Rimodulazione Obiettivo Patto di stabilità.
 
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2015, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DELLO SCHEMA DEL BILANCIO PLURIENNALE PER IL PERIODO 2015-2017.
 
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI TASSI DI COPERTURA PER L' ESERCIZIO FINANZIARIO 2015.
 
Presa d'atto progetto del personalizzato a favore delle disabilità gravissime e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Programma regionale "Ritornare a casa". Presa d'atto progetto personalizzato e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Presa d'atto del verbale dell'Organismo di Valutazione in merito alle alla retribuzione di risultato anno 2014 dei Responsabili di Servizio titolari di Posizione Organizzativa.
 
Approvazione Piano degli Obiettivi anno 2015.
 
Cantiere comunale per l'occupazione. LR 5/2015 art. 29 comma 36. Progetto di utilizzo lavoratori già percettori di ammortizzatori sociali in deroga nell'anno 2014.
 
Programma regionale "Ritornare a casa". Presa d'atto progetto personalizzato e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
ADESIONE GRATUITA AL SISTEMA GESTIONALE DENOMINATO "DECORO URBANO".
 
RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI AL 1° GENNAIO 2015 EX ART. 3, COMMA 7, D.LGS. N. 118/2011. VARIAZIONE DI BILANCIO.
 
ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 31 MAGGIO 2015. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda a coloro che partecipano alla competizione elettorale con liste e candidature.
 
LR 6/1995, art. 83, L.R. 22/1998, artt. 1 – 27- 28 – 29, Piano di comunicazione istituzionale 2013 – Attività di valorizzazione dell'immagine della Sardegna - Presa d'atto della manifestazione "Nozze d'oro" realizzata dall'Istituzione Scuola Civica di Musica di Pabillonis.
 
RETTIFICA DELIBERA G.C. N. 24 DEL 10/04/2015 "CONCESSIONE ASPETTATIVA NON RETRIBUITA AL DIPENDENTE SIG. TUVERI MARCO".
 
PULIAMO IL MONDO 2015- ADESIONE.
 
L. 448/98 ART. 65 e 66 - prestazioni sociali agevolate. DM 337/2001- rinnovo convenzione tra il Comune di Pabillonis e il CAAF CGIL SARDEGNA SRL.
 
L. 9 dicembre 1998, n. 431, art. 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Criteri per l'individuazione dei destinatari e modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2015" - Presa d'atto Deliberazione della Giunta Regionale n. 12/19 27.03.2015.
 
ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE IN DATA 31 MAGGIO 2015. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alla propaganda elettorale mediante affissione.
 
Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@: adesione al programma Asse II "Interventi di messa in sicurezza e manutenzione programmata degli edifici scolastici".
 
CONCESSIONE ASPETTATIVA NON RETRIBUITA AL DIPENDENTE SIG. COLOMBO ERCOLE.
 
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. n. 81/08. Conferimento al Sindaco in qualità di datore di lavoro per Ente a procedere alla nomina annuale di un professionista esterno cui conferire l'incarico di R.S.P.P. - Disponibilità alla spesa.
 
Contratto di concessione relativo alla progettazione, realizzazione e gestione dell'impianto di distribuzione del gas metano e del cavidotto multiservizio nei comuni del bacino n. 24. Modifica dimensionale del RGF lungo la recinzione della scuola Media e spostamento dell'attrezzatura da parco giochi in altro luogo indicato dall'Amministrazione.
 
ELEZIONI COMUNALI DEL 31 MAGGIO 2015 - COSTITUZIONE UFFICIO ELETTORALE.
 
RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2014. APPROVAZIONE.
 
CONCESSIONE ASPETTATIVA NON RETRIBUITA AL DIPENDETE SIG. TUVERI MARCO
 
CONFERIMENTO INCARICO EX ART.1, COMMA 557, LEGGE N. 311/2004 AL DR. SANDRO ERBI', DIPENDENTE DEL COMUNE DI MUSEI.
 
L.R. 28/97 interventi a favore delle istituzioni di scuole civiche di musica - Approvazione richiesta di finanziamento per il funzionamento dell'Istituzione Scuola Civica di Musica di Pabillonis per l'anno scolastico 2015/2016.
 
Programma regionale "Ritornare a casa". Presa d'atto progetto personalizzato ed indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
L. 482/99 "norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche e storiche" artt. 9 e 15 – annualità 2015 – adesione progetto provinciale.
 
Riqualificazione e completamento opere di urbanizzazione nell'area del Piano per gli Insediamenti Produttivi. Opere di completamento funzionale approvazione progetto.
 
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2015-2017. PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2015.
  
Ricognizione annuale delle eventuali eccedenza di personale, ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni.
 
Presa d'atto progetto personalizzato "Ritornare a casa". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Attribuzione valori venali in comune commercio delle aree edificiabili a fini IMU.
 
DETERMINAZIONE DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DELLE AREE IN ZONA PEEP E PIP DISPONIBILI E PREZZO DI ALIENAZIONE.
 
Fiscalità locale esercizio finanziario 2015 - Approvazione tasse, imposte e tariffe.
 
ATTIVAZIONE TIROCINI CURRICULARI – INDIRIZZI AL RESPONSABILE.
 
Rettifica delibera G.M. n. 106 del 18/11/2014 "L.R. 31/84 artt. 2 e 6 - Ripartizione fondi attività didattiche e culturali scuole: dell'infanzia, primaria e secondaria di I°grado - A.S. 2014/2015.
 
ADOZIONE DEL PIANO DI INFORMATIZZAZIONE IN APPLICAZIONE DELL'ART. 24, COMMA 3 BIS, DEL D.L. 24 GIUGNO 2014 N. 90.
 
Proroga convenzione equitalia per la riscossione della TARSU (Tassa Rifiuti Solidi Urbani).
 
APPROVAZIONE ADEGUAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' TRIENNIO 2015-2017.
 
APPROVAZIONE ADEGUAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - TRIENNIO 2015-2017.
 
Por Fesr 2007 2013 linea di attività 5.1.2.a Intervento di realizzazione di marciapiedi e pista ciclabile in via Cagliari strada provinciale Pabillonis San Gavino Monreale. Importo dell'investimento €. 387.442,00. Approvazione progetto definitivo.
 
Por Fesr 2007 2013 linea di attività 5.1.2.a Intervento di realizzazione di un marciapiede e parcheggi lungo strada in via Gramsci strada provinciale Pabillonis Guspini. Importo dell'investimento €. 369.092,63. Approvazione progetto definitivo.
 
Por Fesr 2007 2013 linea di attività 5.1.2.a interventi per la sistemazione delal piazza repubblica mercato civico e rionale di Pabillonis importo investimento €. 322.289,66. Approvazione progetto definitivo.
 
Programmazione dei lavori pubblici ai sensi dell'art 128 D.lgs 163/06. Adozione della prima variazione dello schema di programmazione del piano triennale delle opere pubbliche periodo 2015 2017 adottato con precedente delibera n. 105 del 14.11.2014.
 
PLUS 2013/2015 Distretto socio sanitario di Guspini - Progetto "Né di fame né di freddo" – Avvio Progetto IV annualità - Convenzione tra il Comune di Pabillonis, il Comune di Guspini – quale Ente gestore del PLUS - e l'Associazione di Volontariato "Centro d'ascolto e di accoglienza San Vincenzo de Paoli" del Comune di Pabillonis.
 
Assistenza specialistica scolastica. Approvazione quattro progetti anno 2015 e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.

Notizie

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

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Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
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Misure anti spopolamento rivolti alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti - Avviso pubblico A.S.E. per la concessione del credito di imposta - Agenzia sarda delle entrate (ASE)

Avviso pubblico A.S.E. (Agenzia sarda delle entrate) per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Legge di stabilità 2022”, delle modifiche ed integrazioni di cui all’articolo 64, comma 4, lettere a), b) e c), della L.R. 23.10.2023, n. 9 e delle Direttive di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/16 del 14.12.23.

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Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Incontro informativo con la cittadinanza

Incontro informativo con la cittadinanza sulle modalità di conferimento

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Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

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Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

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