previous arrow
next arrow
Slider

ANNO 2017

Ordinanza dirigenziale n. 20 del 23.08.2017
Regolamentazione viabilità nei giorni 27-28-29-30/08/2017 per festeggiamenti in onore diSan Giovanni Battista.

Ordinanza dirigenziale n. 19 del 11.08.2017
REGOLAMENTAZIONE VIABILITA' IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DI SAN LUSSORIO PER IL GIORNO 22/08/2017

Ordinanza dirigenziale n. 18 del 08.08.2017
DISPOSIZIONE per l'APERTURA del CANCELLO  RIPRISTINO DEI LUOGHI (art. 35 D.P.R. n. 380/01 e art. 3 L.R. n 8/2015)

Ordinanza dirigenziale n. 17 del 04.08.2017
Chiusura tratto di via San Giovanni per festeggiamenti in onore della Beata Vergine della Neve

Ordinanza sindacale n. 16 del 14.07.2017
Messa in sicurezza, attraverso abbattimento, di albero d'alto fusto in Via Lamarmora.

Ordinanza sindacale n. 15 del 06.07.2017
regolamentazione viabilità in diverse vie del territorio comunale per rifacimento manto stradale a partire dal giorno 11 Luglio 2017 e fino a ultimazione dei lavori.

Ordinanza sindacale n. 14 del 29.06.2017
Ordinanza  sindacale per la disinfestazione contro blatte in alcune vie del centro abitato , previsto per il 04/07/2017 ore 10,00

Ordinanza dirigenziale n. 13 del 21.06.2017
REGOLAMENTAZIONE VIABILITA' FESTEGGIAMENTI SAN GIOVANNI BATTISTA DEL 23-24-25 GIUGNO 2017

Ordinanza sindacale n. 12 del 16.06.2017
Disinfestazione contro le zecche - strade varie del centro abitato - per il 20/06/2017

Ordinanza sindacale n. 11 del 15.05.2017
CHIUSURA AL TRAFFICO VEICOLARE SUI TRATTI DI STRADA INTERESSATI  DALLE MESSE DI VICINATO DELLA MADONNA PELLEGRINA 16/18 MAGGIO 2017

Ordinanza dirigenziale n. 10 del 11.05.2017Ordinanza dirigenziale n. 10 del 11.05.2017
ORDINANZA N.10 PRESCRIZIONI VIABILISTICHE PER LE CELEBRAZIONI IN ONORE DELLA MADONNA DI FATIMA 13, 14 MAGGIO 2017

Ordinanza sindacale n. 9 del 11.05.2017Ordinanza sindacale n. 9 del 11.05.2017
MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E/O INEDIFICATE, SFALCIO ERBA, PULIZIA FOSSI, TAGLIO RAMI E SIEPI.

Ordinanza sindacale n. 8 del 19.04.2017
CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER IL GIORNI 24/04/2017 e 14/08/2017

Ordinanza sindacale n. 7 del 30.03.2017
RIATTIVAZIONE IMMEDIATA DELLA FORNITURA IDRICA UBICATA IN VIA IV NOVEMBRE AL CIVICO N° 5 NEL COMUNE DI PABILLONIS - Art. 50 D.Lgs 267/2000 comma 5.

Ordinanza sindacale n. 6 del 28.03.2017
revoca ordinanza sindacale n. 05/2017 del 01/02/2017

Ordinanza sindacale n. 5 del 28.01.2017
Misure atte ad impedire la diffusione di "Salmonellosi ovina" - Azienda zootecnica IT045CA005

Ordinanza sindacale n. 4 del 28.01.2017
Piano regionale di selezione genetica per la resistenza alla Scrapie classica negli ovini - Macellazione obbligatoria di capi ovini con genotipo indesiderato, non idonei alla riproduzione. Azienda Zootecnica – IT045CA014

Ordinanza sindacale n. 3 del 28.01.2017
Piano regionale di selezione genetica per la resistenza alla Scrapie classica negli ovini - Macellazione obbligatoria di capi ovini con genotipo indesiderato, non idonei alla riproduzione. Azienda Zootecnica – IT045CA014

Ordinanza sindacale n. 2 del 28.01.2017
Piano regionale di selezione genetica per la resistenza alla Scrapie classica negli ovini - Macellazione obbligatoria di capi ovini con genotipo indesiderato, non idonei alla riproduzione. Azienda Zootecnica – IT045CA014

Ordinanza sindacale n. 1 del 28.01.2017
Piano regionale di selezione genetica per la resistenza alla Scrapie classica negli ovini - Macellazione obbligatoria di capi ovini con genotipo indesiderato, non idonei alla riproduzione. Azienda Zootecnica – IT045CA019


ANNO 2015

ORDINANZA SINDACALE N.20 DEL 14/08/2015- Misure per la tutela della sicurezza e della salute pubblica, per la prevenzione di comportamenti di inciviltà urbana e la disciplina degli orari e modalità di diffusione sonora, l'apertura e la chiusura delle attività di somministrazione e vendita di alimenti e bevande. 

ANNO 2014

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 1 DEL 02/01/2014 - Revoca ordinanza n. 60/2013 del 03/12/2013

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 2 DEL 12/01/2014 - Divieto di transito e di sosta per festeggiamenti “Sant’Antonio Abate del 17, 18
e 19 Gennaio 2014

ORDINANZA SINDACALE  N. 3 DEL 25/01/2014 - Revoca dell’Ordinanza Sindacale n. 30/2013 del 10 Settembre 2013

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 4 DEL 27/01/2014 - Ingiunzione di pagamento di sanzione amministrativa pecuniaria

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 5 DEL 29/01/2014 - Istituzione DIVIETO DI TRANSITO e SOSTA in Via Giovanni XXIII il 01/02/2014.

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 6 DEL 29/01/2014 - Ordinanza di interdizione al transito dell’area interessata al pericolo di
caduta calcinacci e simili antistante l’edificio di Via Cagliari n.13

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 7 DEL 07/02/2014 - Istituzione DIVIETO DI TRANSITO e SOSTA in Via Giovanni XXIII il 13/02/2014

ORDINANZA SINDACALE N. 8 DEL 12/02/2014 - Ordinanza contingibile ed urgente per messa in sicurezza immobile sito in Vico I° S. Maria 4.

ORDINANZA SINDACALE N. 9 DEL 12/02/2014 - Ordinanza contingibile ed urgente per messa in sicurezza immobile sito in Via Cagliari 13.


ANNO 2013

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 47 DEL 19/11/2013. DIVIETO DI TRANSITO IN VIA CAVOUR

ORDINANZA SINDACALE N. 48 DEL 19/11/2013. MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PERICOLANTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 49 DEL  20/11/2013. DIVIETO DI TRANSITO IN VIA ROMA

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 50 DEL 21/11/2013. DIVIETO DI TRANSITO NELLA STRADA COMUNALE BAU SA TAULA

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 51 DEL 21/11/2013. ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA DANTE E DEFINIZIONE DELLA RELATIVA SEGNALETICA

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 52 DEL 21/11/2013.  ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA COLOMBO E DEFINIZIONE DELLA RELATIVA SEGNALETICA

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 53 DEL 21/11/2013.  ISTITUZIONE DI UN SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA RINASCITA E VIA MATTEOTTI  E DEFINIZIONE DELLA RELATIVA SEGNALETICA

ORDINANZA SINDACALE N. 54 DEL 22/11/2013. ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER MESSA IN SICUREZZA E DEMOLIZIONE EDIFICIO PERICOLANTE IN VIA CAVOUR E MURO DI RECINZIONE TRA CIVICI 1 E 3.


 

 

Notizie

Convocazione incontro genitori alunni scuola primaria - proposta attivazione servizio mensa

Si invitano i genitori degli alunni della scuola primaria all'incontro che si terrà martedì 17 settembre 2019 alle ore 18:00 presso il Centro di Aggregazione Sociale di via Su Rieddu, per un confronto in merito alla proposta di attivazione del servizio mensa per il giorno di rientro pomeridiano.
 
Pabillonis, 13 Settembre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI - INASPRIMENTO DELLE SANZIONI

Si informa che con Ordinanza Sindacale n.42 del 04/09/2019 sono state disposte nuove misure di contrasto all'abbandono dei rifiuti, attraverso il ricorso a maggiori presidi, fototrappole nascoste, videosorveglianza con rilevatori di targa e l'inasprimento delle sanzioni da applicare ai trasgressori.

Si raccomanda un'attenta lettura.  

 

   Il Sindaco
Riccardo Sanna
 

Leggi l'Ordinanza

Disposizioni sulla vendita e somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni, previsti per i giorni 27 - 28 - 29 - 30 agosto 2019

Si informa che, tenuto conto del Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delleil Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città” convertito in Legge 18/04/2017, n. 48 e della Circolare del Ministero dell’Interno a firma del Capo della Polizia Gabrielli Prot.n.555/OP/0001991/2017/1 del 07/06/2017, è stata emessa apposita ordinanza che disciplina la vendita e la somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista previsti per i giorni 27 - 28 - 29 e 30 Agosto 2019.
Leggi tutto...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista 2019 - Pabillonis

Programma dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista che avranno luogo nei giorni 27-28-29 e 30 Agosto 2019

MANIFESTO.PDF

NORME DI COMPORTAMENTO DURANTE LA SFILATA E LA PROCESSIONE DE "IS CARRUS DE S'ABIU"

Leggi tutto...

Avviso pubblico per l’ammissione al Nido d'infanzia e servizi integrati Anno scolastico 2019-2020

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’asilo nido comunale dei bambini compresi nelle fasce di età seguenti:
Sezione lattanti: devono aver compiuto tre mesi al 1° settembre e non più di dodici mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione semidivezzi: devono aver compiuti dodici mesi al 1° settembre e non più di ventiquattro mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione divezzi: devono aver compiuti ventiquattro e non più di trentasei mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Le domande di ammissione, complete di tutta la documentazione prevista, devono essere presentate entro e non oltre il 06/09/2019.
Per qualsiasi chiarimento, informazione o aiuto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi presso l'ufficio pubblica istruzione.
 
Leggi tutto...
Chiusura uffici

APERTURA / CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ NELLA GIORNATA DEL SANTO PATRONO

Dato atto che le vigenti normative hanno liberalizzato la disciplina delle aperture delle attività di commercio al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande
Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto