previous arrow
next arrow
Slider

z


Regolamento comunale di contabilità ai sensi del D.Lgs 118/2011


Regolamento per l'utilizzo dei locali di proprietà comunale


Regolamento comunale per l'erogazione di contributi ordinari e straordinari per la pratica dell'attività sportiva;


Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale (aggiornato alla delibra di C.C. n. 17 del 05.07.2019);


Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi (aggiornato alla delibera di G.C. n. 56 del 05.07.2019);


 Regolamento sull'orario di lavoro, di servizio e di apertura al pubblico - Assenze, ferie, permessi


Regolamento IUC (aggiornato alla delibera di C.C. n. 15 del 29/04/2016;


Regolamento per la cura di aree pubbliche da parte dei soggetti di cui all'art. 25 comma 2 del regolamento IUC, capitolo TARI


Regolamento per l'adozione di cani randagi catturati sul territorio comunale e ricoverati in struttura convenzionata;


Regolamento generale delle entrate (aggiornato alla delibera di C.C. n. 11 del 25/07/2014);


Regolamento di Polizia Urbana;


Regolamento per l'applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni;


Regolamento per il sistema di valutazione, misurazione e trasparenza della performance e organismo indipendente di valutazione;


“Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato;


Regolamento per la gestione di segnalazioni degli illeciti "Wistleblowing"


Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari per il personale;


Regolamento per la ripartizione del fondo relativo agli incentivi per la progettazione interna di opere e lavori;


Regolamento Albo Pretorio informatico;


Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi comunali


Regolamento per l'esecuzione in economia di Lavori, Servizi e Forniture, e per l'Affidamento degli Incarichi Professionali;


Regolamento per la concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici a soggetti pubblici, associazioni e singoli soggetti legittimati, per attività e manifestazioni socio-culturali, sportive, di spettacolo, e per l'acquisto di mezzi e attrezzature.


Regolamento per la videosorveglianza


Regolamento utilizzo palco modulare


Regolamento per l’istituzione e la disciplina del registro delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento (DAT)


Regolamento per il funzionamento del “nido d'infanzia”e servizi integrati


Regolamento per l’attuazione del regolamento (UE) 2016/679 - Protezione dei dati personali delle persone fisiche


Regolamento per l’utilizzo del campo da calcetto in erba sintetica ad accesso libero

 

 

 

 

 

 

Notizie

Convocazione incontro genitori alunni scuola primaria - proposta attivazione servizio mensa

Si invitano i genitori degli alunni della scuola primaria all'incontro che si terrà martedì 17 settembre 2019 alle ore 18:00 presso il Centro di Aggregazione Sociale di via Su Rieddu, per un confronto in merito alla proposta di attivazione del servizio mensa per il giorno di rientro pomeridiano.
 
Pabillonis, 13 Settembre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI - INASPRIMENTO DELLE SANZIONI

Si informa che con Ordinanza Sindacale n.42 del 04/09/2019 sono state disposte nuove misure di contrasto all'abbandono dei rifiuti, attraverso il ricorso a maggiori presidi, fototrappole nascoste, videosorveglianza con rilevatori di targa e l'inasprimento delle sanzioni da applicare ai trasgressori.

Si raccomanda un'attenta lettura.  

 

   Il Sindaco
Riccardo Sanna
 

Leggi l'Ordinanza

Disposizioni sulla vendita e somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni, previsti per i giorni 27 - 28 - 29 - 30 agosto 2019

Si informa che, tenuto conto del Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delleil Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città” convertito in Legge 18/04/2017, n. 48 e della Circolare del Ministero dell’Interno a firma del Capo della Polizia Gabrielli Prot.n.555/OP/0001991/2017/1 del 07/06/2017, è stata emessa apposita ordinanza che disciplina la vendita e la somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista previsti per i giorni 27 - 28 - 29 e 30 Agosto 2019.
Leggi tutto...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista 2019 - Pabillonis

Programma dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista che avranno luogo nei giorni 27-28-29 e 30 Agosto 2019

MANIFESTO.PDF

NORME DI COMPORTAMENTO DURANTE LA SFILATA E LA PROCESSIONE DE "IS CARRUS DE S'ABIU"

Leggi tutto...

Avviso pubblico per l’ammissione al Nido d'infanzia e servizi integrati Anno scolastico 2019-2020

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’asilo nido comunale dei bambini compresi nelle fasce di età seguenti:
Sezione lattanti: devono aver compiuto tre mesi al 1° settembre e non più di dodici mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione semidivezzi: devono aver compiuti dodici mesi al 1° settembre e non più di ventiquattro mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione divezzi: devono aver compiuti ventiquattro e non più di trentasei mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Le domande di ammissione, complete di tutta la documentazione prevista, devono essere presentate entro e non oltre il 06/09/2019.
Per qualsiasi chiarimento, informazione o aiuto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi presso l'ufficio pubblica istruzione.
 
Leggi tutto...
Chiusura uffici

APERTURA / CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ NELLA GIORNATA DEL SANTO PATRONO

Dato atto che le vigenti normative hanno liberalizzato la disciplina delle aperture delle attività di commercio al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande
Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto