z


Regolamento comunale di contabilità ai sensi del D.Lgs 118/2011


Regolamento per l'utilizzo dei locali di proprietà comunale


Regolamento comunale per l'erogazione di contributi ordinari e straordinari per la pratica dell'attività sportiva;


Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale (aggiornato alla delibra di C.C. n. 17 del 05.07.2019);


Regolamento sull'ordinamento degli Uffici e dei Servizi (aggiornato alla delibera di G.C. n. 56 del 05.07.2019);


 Regolamento sull'orario di lavoro, di servizio e di apertura al pubblico - Assenze, ferie, permessi


Regolamento IUC (aggiornato alla delibera di C.C. n. 15 del 29/04/2016;


Regolamento per la cura di aree pubbliche da parte dei soggetti di cui all'art. 25 comma 2 del regolamento IUC, capitolo TARI


Regolamento per l'adozione di cani randagi catturati sul territorio comunale e ricoverati in struttura convenzionata;


Regolamento generale delle entrate (aggiornato alla delibera di C.C. n. 11 del 25/07/2014);


Regolamento di Polizia Urbana;


Regolamento per l'applicazione della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani interni;


Regolamento per il sistema di valutazione, misurazione e trasparenza della performance e organismo indipendente di valutazione;


“Regolamento in materia di accesso civico e accesso generalizzato;


Regolamento per la gestione di segnalazioni degli illeciti "Wistleblowing"


Regolamento per l'applicazione delle sanzioni disciplinari per il personale;


Regolamento per la ripartizione del fondo relativo agli incentivi per la progettazione interna di opere e lavori;


Regolamento Albo Pretorio informatico;


Manuale di gestione del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi comunali


Regolamento per l'esecuzione in economia di Lavori, Servizi e Forniture, e per l'Affidamento degli Incarichi Professionali;


Regolamento per la concessione di contributi e l’attribuzione di vantaggi economici a soggetti pubblici, associazioni e singoli soggetti legittimati, per attività e manifestazioni socio-culturali, sportive, di spettacolo, e per l'acquisto di mezzi e attrezzature.


Regolamento per la videosorveglianza


Regolamento utilizzo palco modulare


Regolamento per l’istituzione e la disciplina del registro delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento (DAT)


Regolamento per il funzionamento del “nido d'infanzia”e servizi integrati


Regolamento per l’attuazione del regolamento (UE) 2016/679 - Protezione dei dati personali delle persone fisiche


Regolamento per l’utilizzo del campo da calcetto in erba sintetica ad accesso libero

 

 

 

 

 

 

Notizie

Misure e comportamenti per il contrasto e il contenimento del diffondersi del coronavirus

Cari Concittadini,
l’attuale situazione di criticità che stiamo attraversando, pur senza creare allarmismi, ci porta tutti a dover dare particolare attenzione a una serie di raccomandazioni utili per la salute della comunità.
I Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ci invitano sostanzialmente ad attuare delle semplici precauzioni e a fare attenzione ad alcuni comportamenti che fanno parte delle nostre abitudini quotidiane, al fine di limitare al massimo i rischi. Nella maggior parte dei casi si tratta di azioni che già svolgiamo e che rientrano nella cura del nostra salute e della nostra igiene personale.  
Leggi tutto...

Servizio di assistenza per necessità alimentari

SI INVITANO COLORO CHE AVESSERO NECESSITA' ALIMENTARI, IN COMPROVATE CONDIZIONI DI INDIGENZA ED IMPOSSIBILITATI A RICEVERE ALTRE FORME DI AIUTO DA PARTE DEI PROPRI FAMILIARI, A RIVOLGERSI AL SERVIZIO DI ASSISTENZA SOCIALE CONTATTANDO IL NUMERO 07093529205 

Sanificazione spazi pubblici per il contenimento della diffusione epidemica da Codiv-19 - Secondo intervento

Si informa che, con obiettivo di mettere in atto azioni utili al contenimento della diffusione epidemica da Covid-19, nella giornata di SABATO 28 MARZO 2020, DALLE ORE 21:00 in poi, sarà effettuata, attraverso il supporto della Protezione Civile, la seconda tranche degli interventi di sanificazione degli spazi pubblici del centro urbano. Gli interventi riguarderanno tutte le superfici a diretto contatto con le persone e non saranno nocivi per gli animali e per l’ambiente. Si invitano i cittadini, a norma del DPCM, ad evitare ogni spostamento e a non stazionare negli spazi pubblici durante i trattamenti.

Cassetta per trasmissione documenti in cartaceo

Si informa che, per garantire l'accesso ai servizi agli eventuali utenti non dotati di strumenti informatici, è stata installata, presso l'ingresso del municipio, un'apposita cassetta per il deposito di documenti cartacei da trasmettere al protocollo.
ATTENZIONE! SI RACCOMANDA DI SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE MODALITA' D'USO DELLA CASSETTA. 
La cassetta va utilizzata, solo ed esclusivamente, per inviare all’ufficio protocollo le comunicazioni da inoltrare ai vari uffici comunali, laddove non sia possibile utilizzare strumenti informatici (cittadini sprovvisti di mail o pec).
Si invitano gli utenti a seguire la seguente procedura, ai fini di tutelare la propria privacy e sicurezza:

- Le comunicazioni devono essere inserite in busta chiusa, devono essere compilate e sottoscritte dal mittente.

- Nella busta indicare sempre l’ufficio a cui e’ indirizzata la corrispondenza.

- All’interno della busta indicare il cognome e nome, numero di telefono, email del mittente per l’invio della ricevuta di avvenuta protocollazione.

Non si prende in considerazione la corrispondenza senza queste indicazioni.
Si confida, come sempre, nella massima collaborazione da parte di tutti.

MODALITA' DI ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI

Si ricorda a tutti i cittadini che, come già precedentemente comunicato, in ottemperanza alle disposizioni ministeriali recanti misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus e al fine di evitare gli assembramenti del pubblico, gli uffici comunali posso ricevere esclusivamente per appuntamento e relativamente a questioni urgenti e inderogabili laddove non è possibile il colloquio telefonico. Si invita pertanto a rivolgersi agli uffici, nel rispetto dei soliti orari di apertura al pubblico, tramite i contatti telefonici o di posta elettronica di seguito indicati.
Considerato che tali misure vengono adottate ad esclusiva tutela della salute collettiva, si confida nella massima collaborazione da parte di tutti.
 
Leggi tutto...

Proroga termini gare d’appalto

GARA D’APPALTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA SUL MEPA PER RDO PER IL SERVIZIO "INFORMAGIOVANI” CIG. 82204344BC E “SERVIZI MINORI E LABORATORIO DELLE TRADIZIONI POPOLARI" CIG. 8220461B02 - 2526725 - GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL "SERVIZIO INFORMAGIOVANI E SERVIZI MINORI E LABORATORIO DELLE TRADIZIONI POPOLARI".

Vista la situazione di emergenza determinata dal COVID-19, si prorogano i termini per la presentazione delle offerte, come modificati nella piattaforma MEPA, alla data del 02/05/2020.

La Responsabile dell’Area Socio Culturale
A.S.S. Dott.ssa Luisa Garau

Bandi e concorsi

Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'esito delle prove sritte relativo alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto