Contenuti

Visite: 5780

La TASI (Tributo servizi indivisibili) è il tributo per l’erogazione dei servizi indivisibili comunali, Il presupposto impositivo è il possesso o la detenzione a qualsiasi titolo di fabbricati, ivi compresa l'abitazione principale, e di aree edificabili, come definiti ai sensi dell'imposta municipale propria, ad eccezione, in ogni caso, dei terreni agricoli. La TASI è dovuta dal contribuente in auto-liquidazione.

La scadenza dell’acconto TASI è il 16 giugno, invece, il saldo si pagherà il 16 dicembre.

E' disponibile il software on-line che permetterà al cittadino/contribuente di effettuare il calcolo TASI e la stampa dei modelli F24.

Documenti:

Notizie

Tutte le Notizie Visite: 8

REFERENDUM 2020 - ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL'ESTERO - OPZIONE VOTO PER CORRISPONDENZA

Si informano gli interessati che l'opzione di voto per corrispondenza degli elettori temporaneamente residenti all'estero deve pervenire al Comune di iscrizione alle liste elettorali entro il 19 AGOSTO 2020.
Leggi tutto...

Tutte le Notizie Visite: 10

REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO DEL 20 - 21 SETTEMBRE 2020. VOTO DOMICILIARE.

Si informano gli elettori che, ai sensi dell'art. 1 del D.L. 1/2006, coloro che siano affetti da infermità tali da renderne impossibile l'allontanamento dall'abitazione, posso presentare domanda per l'esercizio del voto domiciliare.
Leggi tutto...

Tutte le Notizie Visite: 99

ULTIMO NATO

OGGI E' NATO LEONARDO

 

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis 5 Agosto 2020

Leggi tutto...
Ondata di calore

Tutte le Notizie Visite: 992

Assegnazione incarico nuovo Medico di Medicina Generale

Si informa che con determinazione della ATS Sardegna è stato assegnato un incarico di medico di Medicina Generale per il Comune di Pabillonis al dott. Marco Usai, a seguito del collocamento a riposo del dott. Marcello Siddi.
Gli assistiti del dott. Marcello Siddi verranno assegnati d’ufficio al nuovo medico che prenderà servizio a decorrere da lunedì 3 Agosto 2020. Pertanto, tali assistiti potranno avvalersi del nuovo medico senza alcuna trafila burocratica.
Leggi tutto...
Ondata di calore

Tutte le Notizie Visite: 390

AVVISO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE - ALTE TEMPERATURE

ProCivRas - ALTE TEMPERATURE
Emanato dal centro Regionale di Protezione Civile - Settore Meteo, l'AVVISO per ALTE TEMPERATURE sino alle ore 19:00 del 31/07/2020.
Si prevedono temperature massime diffusamente elevate.
Si consiglia di evitare di stare all'aria aperta nelle ore più calde della giornata (tra le ore 12:00 e le ore 18:00), riducendo così l'esposizione alle alte temperature.

 

Pabillonis, 29 Luglio 2020

     
  Il Sindaco
Riccardo Sanna

Tutte le Notizie Visite: 100

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA

Si comunica che
in relazione al disposto del titolo III del D.lgs. 267/2000;
VISTO il Decreto Legge n.18 del 17 Marzo 2020;
RICHIAMATO il Decreto Sindacale n. 8 del 23/03/2020;
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria, IN VIDEOCONFERENZA  il giorno 29/07/2020 alle ore 19:00 in prima convocazione e alle ore 20:00 in seconda convocazione.

 

 
     Il Sindaco
Riccardo Sanna
 

Bandi e concorsi

Selezione

Bandi e Concorsi Visite: 1983

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che sono in pubblicazione le date relative alle prove di idoneità per le selezioni pubbliche per l'assunzione a tempo indeterminato di:
 
Leggi tutto...
Selezione

Bandi e Concorsi Visite: 4233

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'esito delle prove sritte relativo alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto