Contributi allo Sport

Il Comune di Pabillonis promuove e incentiva le attività sportive svolte nel territorio comunale anche attraverso la concessione di contributi ordinari e straordinari. Le società sportive aventi i requisiti, possono, entro il 30 Settembre di ogni anno, presentare istanza per beneficiare dei contributi ordinari e straordinari per la pratica dell'attività sportiva.

Possono beneficiare dei contributi le Associazioni sportive a carattere dilettantistico regolarmente iscritte all’Albo Comunale, che inoltrino domanda al Comune secondo le modalità previste e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e operanti in ambito nazionale, regionale e/o provinciale;

2. Praticanti regolare attività agonistica durante l’anno attraverso la partecipazione a campionati o manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e /o dagli enti di promozione sportiva o da coordinamenti e strutture aderenti agli stessi;

3. Aventi sede legale nel Comune di Pabillonis

E' possibile scaricare la modulistica direttamente online oppure richiederla presso l'ufficio sport del Comune di Pabillonis negli orari di apertura al pubblico.