COMUNE DI PABILLONIS
Provincia del Medio Campidano
SERVIZIO FINANZIARIO, PERSONALE E TRIBUTI


Pabillonis 04.06.2012


L.R. 20 aprile 2000 n.4 art. 24 Interventi comunali per l’occupazione annualità 2011- 2012 AVVISO PER L’ASSUNZIONE DI PERSONALE RESIDENTE NEL COMUNE DI PABILLONIS IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO 

- In esecuzione del proprio atto di determinazione n. 400 e 401 del 04.06.2012;

- Richiamato l’atto di G.C. n. 41 del 23.05.2012;

- Visto il Regolamento di Organizzazione degli Uffici e Servizi – disciplina delle assunzioni approvato con deliberazione di G.C .n. 77 del 14.10.2011 e modificato con deliberazione di G.C. n. 40 del 23.05.2012;
 
- Visto il Testo Unico delle norme sull’Ordinamento degli Enti Locali D.Lgs 267/2000 e ss.mm.ii.;
 
- Visto il vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Regioni ed Enti locali;
Per quanto sopra,

RENDE NOTO


Con finanziamento L.R. 20 aprile 2000 n.4 art. 24 Interventi comunali per l’occupazione annualità 2011 e 2012, E’ indetta pubblica selezione per titoli ed esami finalizzata alla formazione di una graduatoria di personale da assumere tra i residenti nel Comune di Pabillonis per i seguenti profili professionali:

  • n. 3 Istruttori amministrativi, categoria C, part time h. 20 settimanali – durata 10 mesi - titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di II grado;

  • n. 1 Istruttore amministrativo con titolo di Documentalista, categoria C, part time h. 20 ore settimanali – durata 10 mesi -  titolo di studio richiesto: diploma di istruzione secondaria di II  grado più corso regionale di documentalista o equipollente della durata di almeno 800 ore.


Scadenza domande il 18.06.2012

Documenti e Allegati:

Allegato 1 (istruttore amministrativo)

Allegato 2 (istruttore amministrativo con titolo documentalista)

Modulo di Domanda

 

Il Responsabile del Servizio

Rag. Fanari Anna Maria


Notizie

Ultimo nato

ULTIMO NATO

IL 22 APRILE E' NATA NINA

L'Amministrazione Comunale si congratula con i genitori e porge i suoi migliori AUGURI!

 

Pabillonis, 23 Aprile 2024

Leggi tutto...

NUOVI ORARI APERTURA CIMITERO COMUNALE

SI COMUNICA CHE  IL CIMITERO COMUNALE OSSERVERA' I SEGUENTI ORARI DI APERTURA E CHIUSURA.

L'APERTURA E' GOVERNATA DA UN SISTEMA AUTOMATICO.

PRIMA DELLA CHIUSURA DEL CANCELLO I FRUITORI SARANNO ALLERTATI DA UN AVVISO ACUSTICO. 

 

 
 GIORNO ORARIO APERTURA ORARIO CHIUSURA
 LUNEDI' 14:00 19:00
 MARTEDI' 08:00 19:00
 MERCOLEDI' 08:00 19:00
 GIOVEDI' 08:00  19:00 
 VENERDI' 14:00 19:00
 SABATO 08:00 19:00
 DOMENICA 08:00 19:00

 

SI INVITANO I FRUITORI AL RISPETTO DEGLI ORARI. 

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Misure anti spopolamento rivolti alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti - Avviso pubblico A.S.E. per la concessione del credito di imposta - Agenzia sarda delle entrate (ASE)

Avviso pubblico A.S.E. (Agenzia sarda delle entrate) per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Legge di stabilità 2022”, delle modifiche ed integrazioni di cui all’articolo 64, comma 4, lettere a), b) e c), della L.R. 23.10.2023, n. 9 e delle Direttive di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/16 del 14.12.23.

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su