previous arrow
next arrow
Slider

Deliberazioni del Consiglio Comunale anno 2012.

operazione trasparenza

 

 
Surroga Consigliere Comunale Sig.ra Colombo Fiorella.
 
Surroga Consigliere Comunale Sig. Cherchi Antonio Francesco Mariano.
 
Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 c. 1 lett. e) del D.Lgs 267/2000) Anno 2012.
 
Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 c. 1 lett. e) del D.Lgs 267/2000) Anno 2012.
 
APPROVAZIONE PLUS DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI GUSPINI TRIENNIO 2013/2015, ACCORDO DI PROGRAMMA, CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI E REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI.
 
Gestione Casa e della Sala Espositiva - Affidamento gestione convenzionata e approvazione schema di convenzione.
 
Lettura verbali sedute precedenti.
 
 Costituzione segreteria convenzionata tra i Comuni di Serdiana e Pabillonis – Approvazione schema di convenzione.
 
Surroga Consigliere Comunale dimissionario Sig. Dessì Marco.
 
Surroga Consigliere Comunale dimissionario Sig.ra Erdas Stefania.
 
Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2012 - Variazione di assestamento generale.
 
 ADESIONE PROPOSTA DI ISTITUZIONE DELL’AGENZIA SARDA DELLE ENTRATE.
 
Gestione “Casa Museo” e Sala Espositiva – Affidamento gestione convenzionata - indirizzi.
 
AFFIDAMENTO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI ANNUALITA’ 2013/2017 INDIRIZZI.
 
SCIOGLIMENTO ANTICIPATO DELLA CONVENZIONE DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SERDIANA, PABILLONIS E SEGARIU.
 
Lettura verbali seduta precedente.
  
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI CONTRIBUTI E L'ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI A SOGGETTI PUBBLICI E SINGOLI SOGGETTI LEGITTIMATI PER L'ATTIVITA' E MANIFESTAZIONI SOCIOCULTURALI.
  
Deliberazione n. 47 del 09-11-2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI VIDEOSORVEGLIANZA.
 
Regolamento per la concessione in uso a terzi della Sala Conferenze del Centro di Aggregazione Sociale di via Su Rieddu - Pabillonis. Approvazione integrazione e modifica.
 
Gestione del servizio di cura e custodia dei cani randagi, approvazione convenzione con la Società dog Hotel di Ivano Chinarello & C.
 
Scuola Civica di Musica – Approvazione conto consuntivo 2010/2011.
  
Scuola Civica di Musica – Approvazione conto consuntivo 2009/2010.
  
Approvazione Verbali seduta precedente.
 
Salvaguardia equilibri di bilancio Esercizio finanziario 2012. Art. 193 C. 2 del D.Lgs 267/2000.
 
Approvazione regolamento comunale per l'erogazione di contributi ordinari e straordinari per la pratica sportiva.
 
Deliberazione n. 39 del 27-09-2012
Approvazione del regolamento IMU.
 
 Lettura verbali seduta precedente.
 
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA URBANA.
 
Approvazione prima modifica al Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012 2014. Inserimento nell'Annualità 2012 di una nuova Opera Pubblica.
 
  Surroga componente commissione Statuto e Regolamenti.
 
Lettura verbali seduta precedente.
 
L.R. n. 6/2012 art. 15 commi 1,2,3 e 4. interventi urgenti anticrisi. Approvazione Progetti Comunali per l'Occupazione. Manutenzione degli immobili comunali, del verde urbano, della pulizia degli spazi pubblici e della bonifica dei siti inquinati da abbandono dei rifiuti.
 
Bilancio di previsione esercizio finanziario 2012, Bilancio Pluriennale e R.P.P. 2012/2014: Variazione con applicazione di quota parte dell'Avanzo di Amministrazione accertato sulla base del rendiconto esercizio finanziario 2011.
 
Ratifica atto G.M. n. 45 del 06.06.2012 "Variazione al Bilancio di Previsione esercizio 2012 - Bilancio Pluriennale e R.P.P. 2012/2014".
 
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
 
 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
 
Illustrazione progetto di aggiornamento dati delle superfici immobiliari ai fini TARSU (Discussione aperta al pubblico).
 
 Tutela e valorizzazione della lingua sarda. Approvazione o.d.g. per richiesta alla regione Sardegna adempimenti di cui alla l. 482/99.
 
Approvazione verbali seduta precedente.
  
Manutenzione straordinaria e completamento nell'area dei giardini pubblici. Importo complessivo €. 97.000,00 Approvazione progetto preliminare.
 
Intervento per la costruzione e l'esercizio dell'impianto per la produzione di energia elettrica e delle relative opere ed infrastrutture connesse da fonte rinnovabile BIOGAS sito in loc. S'Isca. Nulla osta del Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 4 del Decreto Assessoriale 2266/U del 1983 e delle Norme Tecniche di Attuazione.
 
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziaro 2011.
 
 Approvazione verbali seduta precedente.
 
Bilancio annuale di Previsione per l'esercizio 2012 Bilancio Plurienale e Relativa Relazione Previsionale e Pogrammatica per il triennio 2012/2014 - Approvazione.
 
Imposta municipale propria. Approvazione Aliquote e detrazioni d'imposta per l'esercizio finaziario 2012.
 
Deliberazione n. 19 del 15-04-2012
Approvazione del Programma delle Opere Pubbliche. Triennio 2012 - 2014 unitamente all'elenco annuale 2012.
 
LETTURA VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  
Trasferimento all'unione dei comuni ''terre del campidano'' delle competenze relative al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Approvazione della disciplina del servizio.
  
Approvazione del regolamento del Sistema Archivistico Provinciale SAP e adesione al Sistema.
  
Costituzione segreteria convenzionata tra i Comuni di Serdiana, Pabillonis e Segariu - Approvazione schema di convenzione.
  
 Lettura verbali seduta precedente.
  
BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MISURA 313 – INCENTIVAZIONE DI ATTIVITA' TURISTICHE BANDO PUBBLICO PER L'AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI DELL'AZIONE 1 "ITINERARI" (Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 Reg. (CE) n. 1698/2005) - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE.
 
Costruzione impianto di derivazione MT interrata da linea aerea per la connessione allacciamento all'impianto di produzione Agricola Biosardo T0308511 località "S'isca Pabillonis". Codice di riferimento 402100. Espressione del parere di conformità urbanistica ai sensi dell'art 42 del DLgs 267/2000 ed ex art. 52 quinquies D.p.r. 327/2001.
 
 

Notizie

Borsa di studio nazionale A. S. 2018/2019 – D. Lgs. 63/2017. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comunicazione nominativi studenti beneficiari residenti nel Comune

Si comunica che la Regione Autonoma della Sardegna, con determinazione n.639 protocollo n. 8036 del 9 ottobre 2019 ha approvato la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Graduatoria

Aggiornamento Anagrafe Canina con inoculazione di microchip

Si informano i cittadini interessati che il giorno Mercoledì 23 Ottobre 2019 dalle ore 08.45 alle ore 10.00, presso i locali comunali siti in via Mazzini (fianco ufficio postale), verrà eseguita la microchippatura dei cani di proprietà dei residenti a Pabillonis da parte del servizio veterinario della Assl.
I proprietari dei cani interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso, presentarsi muniti di documento di identita', codice fiscale e dotando gli animali di guinzaglio e museruola.
Il servizio e' gratuito per tutti i cittadini.           SCARICA IL MODULO
 

Pabillonis, 15 Ottobre 2019

 

Il Sindaco
Riccardo Sanna

PROCLAMAZIONE DI LUTTO CITTADINO

La Comunità intera di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Tyron Manconi.
I funerali si svolgeranno Lunedì 14 Ottobre 2019 alle ore 16.00, presso la Chiesa Parrocchiale B.V. della Neve.
L'Amministrazione Comunale, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Tyron per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre ha ritenuto opportuno e doveroso, con ordinanza sindacale n. 47 del 13/10/2019, proclamare il lutto cittadino per la giornata del 14 Ottobre 2019, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera segni di adesione al lutto cittadino.
 
Pabillonis, 13 Ottobre 2019
 
    Il Sindaco
Riccardo Sanna

AVVIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA 2019/2020

Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola PRIMARIA che a partire dal giorno Martedì 15 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La tariffa del buono pasto sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le tre fasce individuate.
A tale proposito si invita a consegnare la certificazione ISEE all'ufficio pubblica istruzione (qualora non fosse ancora stata acquisita) ai fini di quantificare correttamente la tariffa.
Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà direttamente alle famiglie, al termine di ogni mensilità, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA" per il versamento.
 
 
Pabillonis, 8 Ottobre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l’istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte d’appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale;

Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali - Direzione centrale per i servizi elettorali;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

Leggi tutto...

Aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, e successive modificazioni, che prevede l’affissione di un apposito manifesto per invitare tutti gli elettori e le elettrici, in possesso dei requisiti previsti dalla citata legge, a presentare domanda di inserimento nell’albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno del 13 settembre 1999, n. 166, avente per oggetto: “Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, art. 9 della legge 30 aprile 1999, n. 120”;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno - Direzione centrale dell’Amministrazione civile - Direzione centrale per i servizi elettorali 3 febbraio 2000, n. 9;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di novembre p.v.

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che sono in pubblicazione il calendario delle prove d'esame e gli elenchi dei nominativi ammessi, ammessi con riserva ed esclusi relativi alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto