previous arrow
next arrow
Slider

Deliberazioni del Consiglio Comunale anno 2013.

operazione trasparenza

 
Zona franca al consumo, determinazioni - (ai sensi del d.lgs. n. 75 del 1998 e dell'art. 12 dello statuto della Sardegna).
 
Annullamento delibera C.C. n. 49 del 28.11.2013 avente ad oggetto: Nomina nuovo componente commissione elettorale.
 
Mozione presentata nella seduta del Consiglio Comunale del 26.08.2013 "Registrazioni audiovisive riunioni Consiglio Comunale
 
Risposta alle interrogazioni
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. RATIFICA VARIAZIONE ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 96 DEL 28.11.2013.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. RATIFICA VARIAZIONE ADOTTATA DALLA GIUNTA COMUNALE CON DELIBERAZIONE N. 87 DEL 28.10.2013
 
lettura verbale seduta del 31.10.2013
 
NOMINA NUOVO COMPONENTE COMMISSIONE ELETTORALE
 
APPROVAZIONE MODIFICHE REGOLAMENTO TARES
 
COSTITUZIONE SERVIZIO DI SEGRETERIA COMUNALE CONVENZIONATA TRA I COMUNI DI PABILLONIS, SILIUS E DOMUS DE MARIA.
 
MODIFICA REGOLAMENTO TARES
 
SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO MELIS ANNA SIRIA CON IL CONSIGLIERE COMUNALE OLIVA ELISABETTA
 
LETTURA VERBALE SEDUTA PRECEDENTE
 
LETTURA VERBALE DEL 30.09.2013
 
Scioglimento della Convenzione di segreteria Comunale.
 
Approvazione modifiche al Regolamento per la concessione di contributi e l'attribuzione di vantaggi economici a soggetti pubblici, associazioni e singoli soggetti legittimati, per attività e manifestazioni soio-culturali, sportive di spettacolo, e per l'acquisto di mezzi e atrezzature.
 
Statuto Comunale – modificazioni ai fini dell'adeguamento alle disposizioni di cui all'articolo 1 della legge 23 novembre 2012, n. 215.
 
Lettura verbale seduta precedente.
 
Bilancio di previsione esercizio finanziario 2013. Salvaguardia equilibri di bilancio e ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi ai sensi dell'art. 193 del D.Lgs 267/2000.
 
RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO.
 
RICONOSCIMENTO DEBITI FUORI BILANCIO.
 
art. 194 D. Lgs. n. 267/2000. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio.
 
Bilancio di previsione esercizio finanziario 2013, Bilancio Pluriennale e R.P.P. 2013/2016: Variazione con applicazione di quota parte dell'Avanzo di Amministrazione accertato sulla base del Rendiconto esercizio finanziario 2012.
 
LETTURA VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
 
Approvazione Bilancio di previsione esercizio finanziario 2013, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2013/2015.

Programmazione dei lavori pubblici ai sensi dell'art. 128 Dlgs 163/06. Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche periodo 2013 2015 unitamente all'elenco annuale 2013.
 
IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA - APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI ANNO 2013.
 
LETTURA VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
 
BICENTENARIO DELLA FONDAZIONE DELL'ARMA DEI CARABINIERI. ADESIONE CELEBRAZIONI.

Permesso di ricerca geotermica, Toscogeo srl. Intesa ai sensi dell'art. 8 L.R. 15/02.
 
APPROVAZIONE TARIFFE "TARES" ANNO 2013.
 
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DEL TRIBUTO SUI RIFIUTI E SERVIZI (TARES).
 
APPROVAZIONE PIANO FINANZIARIO TARES ANNO 2013.
 
Lettura verbale seduta precedente.
 
ESAME ED APPROVAZIONE DEL TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI "TERRE DEL CAMPIDANO" DELLA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE ATTIVITA' DI FORMAZIONE DEL PERSONALE.
 
ESAME ED APPROVAZIONE DELLA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLE ATTIVITA' DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE SVOLTE DAL NUCLEO DI VALUTAZIONE DA TRASFERIRE ALL'UNIONE DEI COMUNI "TERRE DEL CAMPIDANO".
 
Adeguamento dello strumento urbanistico comunale alla pianificazione paesaggistica regionale. Definizione degli obiettivi generali del piano alla Valutazione Ambientale Strategica.
 
Lettura verbali seduta precedente.
 
Approvazione Rendiconto di gestione dell'esercizio 2012.

Lettura verbali seduta precedente.
 
Determinazione importo gettone di presenza componenti Commissione edilizia.
 
PROGETTO SERVIZI DI ASSISTENZA LAVORO E INTEGRAZIONE. APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.
 
Surroga Consigliere Comunale.
 
LETTURA VERBALI SEDUTE PRECEDENTI.
 
PRESA D'ATTO DELL'ISTITUZIONE DELLA ZONA FRANCA NEI PORTI DI CAGLIARI E ORISTANO. ISTITUZIONE ZONA FRANCA NEL TERRITORIO COMUNALE.
 
Approvazione Regolamento per la concessione di contributi e l'attribuzione di vantaggi economici a soggetti pubblici, associazioni e singoli soggetti legittimati, per attività e manifestazioni socio-culturali, sportive, di spettacolo, e per l'acquisto di mezzi e attrezzature.
 
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE RECANTE LA DISCIPLINA DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI.
 
Lettura verbali sedute precedenti.
 
LR 17 maggio 1999, n. 17 - art. 5 - Nomina commissione comunale allo sport.
 
approvazione modifiche ed integrazioni apportate al regolamento per la gestione degli impianti sportivi comunali.
 
Approvazione Convenzione per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità - art. 54 D.lgs.vo 28.08.2000 - n. 274.
 
NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2013-2016.
 
APPROVAZIONE DI INTEGRAZIONE E MODIFICA AL REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE.
 
Surroga consigliere Tuveri Enzo.
 
Surroga consigliere Atzori Giovanna Marina.
 
Lettura verbali sedute precedenti.

Notizie

VARIAZIONE SEDE - Aggiornamento Anagrafe Canina con inoculazione di microchip

Si informano i cittadini interessati che il giorno Mercoledì 23 Ottobre 2019 dalle ore 08.45 alle ore 10.00, la microchippatura dei cani verrà eseguita presso la sede della Protezione Civile in via Sardegna n.26.
Si ricorda che i proprietari dei cani interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso, presentarsi muniti di documento di identita', codice fiscale e dotando gli animali di guinzaglio e museruola.
Il servizio e' gratuito per tutti i cittadini.           SCARICA IL MODULO
 

Pabillonis, 21 Ottobre 2019

 

Il Sindaco
Riccardo Sanna

Borsa di studio nazionale A. S. 2018/2019 – D. Lgs. 63/2017. Approvazione graduatoria unica regionale studenti beneficiari. Comunicazione nominativi studenti beneficiari residenti nel Comune

Si comunica che la Regione Autonoma della Sardegna, con determinazione n.639 protocollo n. 8036 del 9 ottobre 2019 ha approvato la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, del valore di 200 euro ciascuna.

Graduatoria

Aggiornamento Anagrafe Canina con inoculazione di microchip

Si informano i cittadini interessati che il giorno Mercoledì 23 Ottobre 2019 dalle ore 08.45 alle ore 10.00, presso i locali comunali siti in via Mazzini (fianco ufficio postale), verrà eseguita la microchippatura dei cani di proprietà dei residenti a Pabillonis da parte del servizio veterinario della Assl.
I proprietari dei cani interessati dovranno compilare il modulo allegato al presente avviso, presentarsi muniti di documento di identita', codice fiscale e dotando gli animali di guinzaglio e museruola.
Il servizio e' gratuito per tutti i cittadini.           SCARICA IL MODULO
 

Pabillonis, 15 Ottobre 2019

 

Il Sindaco
Riccardo Sanna

PROCLAMAZIONE DI LUTTO CITTADINO

La Comunità intera di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Tyron Manconi.
I funerali si svolgeranno Lunedì 14 Ottobre 2019 alle ore 16.00, presso la Chiesa Parrocchiale B.V. della Neve.
L'Amministrazione Comunale, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Tyron per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre ha ritenuto opportuno e doveroso, con ordinanza sindacale n. 47 del 13/10/2019, proclamare il lutto cittadino per la giornata del 14 Ottobre 2019, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera segni di adesione al lutto cittadino.
 
Pabillonis, 13 Ottobre 2019
 
    Il Sindaco
Riccardo Sanna

AVVIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA 2019/2020

Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola PRIMARIA che a partire dal giorno Martedì 15 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La tariffa del buono pasto sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le tre fasce individuate.
A tale proposito si invita a consegnare la certificazione ISEE all'ufficio pubblica istruzione (qualora non fosse ancora stata acquisita) ai fini di quantificare correttamente la tariffa.
Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà direttamente alle famiglie, al termine di ogni mensilità, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA" per il versamento.
 
 
Pabillonis, 8 Ottobre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l’istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte d’appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale;

Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali - Direzione centrale per i servizi elettorali;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che sono in pubblicazione il calendario delle prove d'esame e gli elenchi dei nominativi ammessi, ammessi con riserva ed esclusi relativi alla selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto