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Deliberazioni del Consiglio Comunale anno 2014.

operazione trasparenza

 
 
Cambio di destinazione da zona E (agricola) a zona G – G1 (servizi generali) in località "cuccuru erba" Distinti in catasto al foglio 26 mappali 530 e 532.
 
Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 lett. E D. lgs 267/2000 - (Studio Legale).
 
Riconoscimento debito fuori bilancio ex art. 194 lett. E D. lgs 267/2000 - Area Amministrativa (Grafiche Editrice Gaspari).
 
TRASFERIMENTO ALL'UNIONE DEI COMUNI TERRE DEL CAMPIDANO DELLE COMPETENZE RELATIVE ALLA GESTIONE E AL COORDINAMENTO DEL SERVIZIO APPALTI E COSTITUZIONE DELLA CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA (CUC).
 
LETTURA VERBALI SEDUTA DEL 28/11/2014.
 
VERBALE DI SEDUTA DESERTA - SEDUTA DEL 23/12/2014.
 
PROGRAMMA COSTRUZIONE ALLOGGI ERP – VARIANTE TIPOLOGICA
 
Esame della richiesta proposta dai proprietari del Fabbricato distinto in catasto al foglio 23 mappale 247 sub 1 – 3 in merito all'accordo bonario per eventuale allineamento stradale nella via Su Rieddu. Disponibilità alla spesa e indirizzo ai responsabili di servizio.
  
Progetto SARDEGNA CHI_AMA musica e cultura per ricostruire il futuro. Erogazione di un contributo di €. 2.250,00 a cura della Associazione Culturale Dromos per la realizzazione di interventi di ripristino dell'edificio scolastico di via Sardegna.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 - BILANCIO PLURIENNALE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA 2014/2016 - VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE.
 
RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 101 DEL 28.10.2014. VARIAZIONE N. 2 AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 BILANCIO PLURIENNALE E R.P.P. 2014/2016.
 
RATIFICA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 89 DEL 03.10.2014. VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 BILANCIO PLURIENNALE E R.P.P. 2014/2016.
 
LETTURA VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
 
VERBALE DI SEDUTA DESERTA - SEDUTA DEL 23/09/2014
 
Deliberazione n. 36 del 28-10-2014
Deroga per distanze tra confini con pareti finestrate sui lavori di ristrutturazione di fabbricato per civile abitazione situato all'interno del perimentro del Centro Storico identificato al n. 26 del Comparto 6 del Piano Particolareggiato.
 
Proposta del Sig Marongiu Nicola tendente ad ottenere l'allineamento catastale con compensazione, tra il fabbricato di sua proprietà (f. 23 mapp. 4467) e quello confinante di proprietà comunale ( f. 23 mapp. 5035)
 
Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale - Modifica
 
Lettura verbali seduta precedente
 
Deroga per distanze tra confini con pareti finestrate sui lavori di ristrutturazione di abbricato per civile abitazione situato all'interno del perimentro del Centro Storico dentificato al n. 26 del Comparto 6 del Piano Particolareggiato.
 
Art. 194 D. Lgs. n. 267/2000. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio.
 
Approvazione Regolamento per l'attuazione di interventi di contrasto delle povertà persistenti e transitorie.
 
Lettura verbali sedute precedenti
  
Approvazione aggiornamento economico - finanziario (comma 5, art. 21, L.R. n. 23/2005) al Plus per il triennio 2013/2015 del Distretto Sociosanitario di Guspini e dello schema di convenzione per la gestione associata delle funzioni e dei servizi previsti nel Plus stesso.
 
Integrazione al regolamento per la concessione di contributi e l'attribuzione di vantaggi economici a soggetti legittimati, per attività e manifestazioni socio - culturali, sportive, di spettacolo e per l'acquisto di mezzi e attrezzature.
 
Integrazione regolamento comunale per l'erogazione di contributi ordinari e straordinari per la pratica dell'attività sportiva.
 
Lettura verbali seduta precedente (25.08.2014).
 
VERBALE DI SEDUTA DESERTA - SEDUTA DEL 23/09/2014
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014. BILANCIO PLURIENNALE E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA TRIENNIO 2014/2016. APPROVAZIONE.
 
LR 28/97 - SCUOLA CIVICA DI MUSICA - Approvazione rendiconto finanziario A.S.2012/2013.
 
 Programmazione dei lavori pubblici ai sensi dell'art. 128 Dlgs 163/06. Approvazione del Programma Triennale delle Opere Pubbliche periodo 2014 2016 unitamente all'elenco annuale 2014.
 
Deliberazione Consiglio Comunale n. 6 del 23/01/2013 - convenzione per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità art. 54 decreto legislativo 28/08/2000 - n. 274. Modifiche art. 2 comma 5 let. b.
 
Lettura verbali seduta precedente.
 
Concessione area alla Protezione Civile per l'installazione di una antenna VHF.

Affidamento in gestione convenzionata impianto sportivo comunale polivalente sito in via Satta Ang. Via Nuoro e via Villacidro - Approvazione schemi di convenzione.
 
APPROVAZIONE TARIFFE TARI ANNO 2014.
 
PIANO FINANZIARIO TARI - APPROVAZIONE.
 
Determinazione aliquote componente TASI (Tributo Servizi Indivisibili) anno 2014.
 
DETERMINAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI PER L'APPLICAZIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA "IMU" – ANNO 2014.
 
APPROVAZIONE REGOLAMENTO IUC.
 
REGOLAMENTO GENERALE DELLE ENTRATE. MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
 
Lettura verbali seduta precedente.
 
VERBALE DI SEDUTA DESERTA.
 
Accettazione donazione area per progetto "un albero per ogni nato".
 
Progetto Rete SPIL - Servizi Integrati per il Lavoro. Approvazione schema di convenzione e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Trasferimento funzione associata protezione civile all'Unione dei Comuni "Terre del Campidano" e approvazione convenzione.
 
APPROVAZIONE RENDICONTO DI GESTIONE ESERCIZIO 2013.
 
LETTURA VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
 
ADESIONE AL SISTEMA BIBLIOTECARIO “MEDIO CAMPIDANO” – APPROVAZIONE REGOLAMENTO E CONVENZIONE.
 
SURROGA CONSIGLIERE DIMISSIONARIO TRANQUILLI SIMONE CON IL CONSIGLIERE COMUNALE COLLU FEDERICO.
 
LETTURA VERBALI SEDUTE PRECEDENTI DEL 28.11.2013 E DEL 30.12.2013.

Notizie

PROCLAMAZIONE DI LUTTO CITTADINO

La Comunità intera di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Tyron Manconi.
I funerali si svolgeranno Lunedì 14 Ottobre 2019 alle ore 16.00, presso la Chiesa Parrocchiale B.V. della Neve.
L'Amministrazione Comunale, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Tyron per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre ha ritenuto opportuno e doveroso, con ordinanza sindacale n. 47 del 13/10/2019, proclamare il lutto cittadino per la giornata del 14 Ottobre 2019, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera segni di adesione al lutto cittadino.
 
Pabillonis, 13 Ottobre 2019
 
    Il Sindaco
Riccardo Sanna

AVVIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA PRIMARIA 2019/2020

Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola PRIMARIA che a partire dal giorno Martedì 15 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La tariffa del buono pasto sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le tre fasce individuate.
A tale proposito si invita a consegnare la certificazione ISEE all'ufficio pubblica istruzione (qualora non fosse ancora stata acquisita) ai fini di quantificare correttamente la tariffa.
Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà direttamente alle famiglie, al termine di ogni mensilità, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA" per il versamento.
 
 
Pabillonis, 8 Ottobre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 1 della legge 21 marzo 1990, n. 53, con il quale è stata disposta l’istituzione, presso la cancelleria di ciascuna Corte d’appello, di un albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale;

Viste le circolari emanate dal Ministero dell’Interno - Dipartimento per gli affari Interni e Territoriali - Direzione centrale per i servizi elettorali;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale istituito presso la cancelleria della Corte di appello, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre.

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Aggiornamento dell’albo unico comunale degli scrutatori dei seggi elettorali anno 2019

Il SINDACO

Visto l’art. 3 della legge 8 marzo 1989, n. 95, e successive modificazioni, che prevede l’affissione di un apposito manifesto per invitare tutti gli elettori e le elettrici, in possesso dei requisiti previsti dalla citata legge, a presentare domanda di inserimento nell’albo unico comunale degli scrutatori di seggio elettorale;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno del 13 settembre 1999, n. 166, avente per oggetto: “Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, art. 9 della legge 30 aprile 1999, n. 120”;

Vista la circolare del Ministero dell’Interno - Direzione centrale dell’Amministrazione civile - Direzione centrale per i servizi elettorali 3 febbraio 2000, n. 9;

RENDE NOTO CHE

tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso, almeno, del titolo di studio della scuola dell’obbligo, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale dovranno presentare domanda entro il mese di novembre p.v.

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"DIVENTA BIBLIOTECARIO PER UN GIORNO"

Si informano gli interessati che dal 15 ottobre 2019 al 15 ottobre 2020 sono aperte le iscrizioni per i primi trenta ragazzi (di età compresa tra in 7 e i 15 anni) per la partecipazione all'iniziativa "Diventa bibliotecario per un giorno". Per informazioni è possibile contattare il numero 0709353957 oppure rivolgersi alla biblioteca comunale in via Su Rieddu.

AVVIO MENSA SCOLASTICA SCUOLA DELL'INFANZIA 2019/2020

Si informano i genitori di tutti i bambini della scuola dell'infanzia che a partire dal giorno Martedì 1 Ottobre 2019 avrà inizio il servizio di mensa scolastica.
La tariffa del buono pasto sarà determinata sulla base del reddito ISEE secondo le tre fasce individuate.
A tale proposito si invita a consegnare la certificazione ISEE all'ufficio pubblica istruzione (qualora non fosse ancora stata acquisita) ai fini di quantificare correttamente la tariffa.
Per il pagamento dei buoni il comune trasmetterà direttamente alle famiglie, al termine di ogni mensilità, il resoconto dei pasti fruiti e l'apposito modulo "PagoPA" per il versamento.
 
 
Pabillonis, 26 Settembre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
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Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
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BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

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