previous arrow
next arrow
Slider

Deliberazioni della Giunta Municipale anno 2014.

operazione trasparenza

 

 
Utilizzo di lavoratori percettori di ammortizzatori sociali provenienti dall'Azienda "Ex Nuova Scaini". Prosecuzione attività mediante il servizio civico di utilità collettiva. Periodo: 01.01 - 28.02.2015.
 
Interventi finalizzati allo sviluppo e all'occupazione ex l.r. n. 6/2012, art. 5, comma 1, 2, 3, 4. PCO progetto comunale anticrisi, approvazione iniziativa e quadro dei costi. Atto di indirizzo.
  
Progetto di adeguamento degli impianti elettrici e realizzazione del nuovo impianto di illuminazione della pista di atletica nel complesso sportivo polivalente Approvazione progetto definitivo esecutivo.
 
Presa d'atto progetto personalizzato "Ritornare a casa". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Approvazione programma manifestazione natalizia. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Intervento atto al taglio ed estirpazione di alcune piante pericolose site in Via Cagliari e Via Sassari. Disponibilità alla spesa.
 
Rinnovo convenzione con l'Associazione banda musicale "Città di Pabillonis" e approvazione schema di convenzione.
 
Progetto di completamento funzionale per la manutenzione straordinaria con modifiche interne nell'edificio comunale adibito a scuola elementare e media via Boccaccio angolo via Dante. Approvazione progetto definitivo esecutivo.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014. PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014. PRELEVAMENTO DA FONDO DI RISERVA.
 
Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del contratto collettivo decentrato integrativo parte economica Anno 2014.
  
Completamento delle tribune e messa norma degli spazi comuni nel complesso sportivo di via Nuoro Approvazione progetto Esecutivo per complessive €. 165.000,00.
 
L.R. 31/84 ARTT. 2 E 6 - RIPARTIZIONE FONDI ATTIVITA' DIDATTICHE E CULTURALI SCUOLA DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I° - ANNO SCOLASTICO 2014/2015.
 
Programmazione dei lavori pubblici ai sensi dell'art 128 Dlgs 163/06. Adozione dello schema di programmazione del piano triennale delle opere pubbliche periodo 2015 2017 ed elenco annuale 2015.
 
 Fondo per il finanziamento delle risorse per le politiche di sviluppo delle risorse umane e per la produttività anno 2014. Costituzione e indirizzi alla parte pubblica per la destinazione.
 
 Programma regionale di contrasto delle povertà. Rettifica Deliberazione G.C. n. 97 del 21.10.2014.
 
PSR 2007 – 2013 Misura 125.1 II bando. Interventi di manutenzione straordinaria della viabilità rurale Lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale denominata "Bia Is Arenas" dall'intersezione con la strada Santu Sciori alla Bia Casteddu Approvazione progetto Esecutivo.
 
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZIARIO 2014 - VARIAZIONE N. 2
 
Piano degli Obiettivi anno 2014. Presa d'atto valutazione intermedia e aggiornamento degli obiettivi.
 
Presa d'atto progetto personalizzato "Ritornare a casa". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Approvazione Progetto"Informagiovani e Servizi Minori" e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
  
Programma regionale di contrasto delle povertà. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Rinnovo convenzione tra il Comune di Pabillonis e l'Associazione Volontariato Croce Verde San Giovanni Battista di Pabillonis - approvazione schema di convenzione.
 
L.R. 31/84, art. 7 lett. d), h) approvazione criteri per l'attribuzione di Assegni di studio a favore degli studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche.
 
L. 10/03/2000 n. 62, art. 1 comma 9 "Norme per la parità scolastica e disposizioni sul diritto allo studio e all'istruzione "Piano Regionale degli interventi a favore dei Comuni della Sardegna finalizzati all'assegnazione di borse di studio a sostegno delle spese sostenute dalle famiglie per l'istruzione nell'anno scolastico 2013/2014 - Approvazione criteri di ripartizione.
 
L. 23.12.1998, n. 448, art. 27. - Fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo per l'anno scolastico 2014/2015 - Approvazione criteri di ripartizione.
 
Istituzione di n. 10 borse di studio comunali del valore di €. 250,00 ciascuna da attribuire agli studenti residenti in questo Comune, che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria suoeriore di 2° grado nell'a.s. 2013/2014.
 
LL.RR. n. 31/84 e n. 25/93 - Rimborso spese viaggio alunni residenti in questo Comune dimoranti in località disagiate fuori dell'aggregato urbano principale o, se all'interno a non meno di 2 Km. dalla scuola di appartenenza, frequentanti la scuola: dell'infanzia - primaria - secondaria di I° grado - A.S. 2014/2015.
 
Resistenza in giudizio per opposizione al ricorso al Giudice di Pace da Parte della Sig.ra Ligia Antonella.
  
BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO FINANZARIO 2014 - VARIAZIONE N. 1.
 
INTERVENTO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI RIPRISTINO DEL MANTO DI USURA NEI VICOLI S.MARIA I E II, V. EMANUELE I E II E PARTE DI VIA S.SATTA.DISPONIBILITA' ALLA SPESA PER € 10.500,00.
 
Servizio di Raccolta trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani differenziati. Fornitura e distribuzione di bidoni e buste per agevolare la raccolta porta a porta. Disponibilità alla spesa per complessive €. 25.996,74.
 
Intervento di ammodernamento dell'area dei giardini pubblici. Acquisto di giochi per bambini.
 
Lavori di Manutenzione straordinaria di alcune strade del centro urbano. Opere di completamento funzionale approvazione progetto.
 
Programma regionale"Ritornare a casa". Presa d'atto progetto personalizzato e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Rinnovo convenzione tra il Comune di Pabillonis e l'Associazione Volontari Protezione Civile (A.V.P.C.P.) ONLUS di Pabillonis - approvazione schema di convenzione.
 
Realizzazione di un tratto di condotta idrica di adduzione, in territorio di Pabillonis, costituita da tubo in PE interrato lungo il ciglio - cunetta della strada Comunale denominata Bia Oristano in agro Pabillonis località "Sa Fronta" di collegamento tra il punto di presa del CBSM e l'azienda di proprietà della Soc. Agricola San Giovanni srl di Pabillonis.
 
TRASFORMAZIONE DEL PROGETTO FINALIZZATO ALL'INSERIMENTO PROFESSIONALE DEI LAVORATORI EX NUOVA SCAINI PER L'IMPIEGO IN MANSIONI DI SERVIZIO CIVICO DI UTILITÀ COLLETTIVA.
 
PSR 2007 – 2013 Misura 125.1 II bando Interventi di manutenzione straordinaria della viabilità rurale. Lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale denominata "Bia Is Arenas" dall'intersezione con la strada Santu Sciori alla Bia Casteddu.
 
Manutenzione straordinaria urgente dei tratti di strada campestre percorsi da elevati flussi di traffico in occasione delle festività in onore di San Lussorio. Bia Is Arenas con il rifacimento dei tratti di banchina, pulizia dell'intersezione nei tratti di attraversamento della Gora de S'acqua Mala e della Gora Roia Pibara. Disponibilità alla spesa.
 
Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali in attuazione della Deliberazione G.R. n. 47/33 del 14.11.2013 - Determinazione regionale di ammissibilità n. 30259-4083 del 29/07/2014. Approvazione programma e direttive ai responsabili d'area.
 
Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali in attuazione della deliberazione G.R. n. 47/33 del 14/11/2013 - determinazione regionale di ammissibilità n. 13951/1498 del 30/04/2014 – Approvazione programma e direttive ai Responsabili d'Area.
 
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO 2014, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DELLO SCHEMA DEL BILANCIO PLURIENNALE PER IL PERIODO 2014-2016.
 
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI TASSI DI COPERTURA PER L' ESERCIZIO FINANZIARIO 2014.
 
Adesione all'iniziativa regionale denominata progetto iscol@.
 
L.R. 23.12.1998 ART. 27 N. 488 FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO A.S. 2013/2014 - STANZIAMENTO AGGIUNTIVO - CRITERI.
 
PULIAMO IL MONDO 2014 - ADESIONE.
 
Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali in attuazione della deliberazione G.R. n. 47/33 del 14/11/2013 – Approvazione programma e direttive ai Responsabili d'Area.
 
AUTORIZZAZIONE DEL DIPENDENTE TUVERI MARCO AL COMANDO PRESSO LA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA.
 
PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI UTILIZZO DEI LAVORATORI DELLA EX SCAINI IN MOBILITA'.
 
Accoglimento proposta di tirocinio formativo espressa dalla Sig.na Manno E. di San Gavino Monreale studentessa presso la facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche dell'Università degli Studi di Cagliari. Approvazione convenzione .
 
Furto di attrezzatura dal Magazzino comunale di Via Su Pardu. Disponibilità alla spesa per fornitura di attrezzatura e utensileria. 
 
Manutenzione ordinaria e straordinaria prato erboso Campo sportivo Comunale di Via Nuoro. disponibilità alla spesa per revisione Tosaerba Grillo.
 
Ricognizione annuale delle eventuali eccedenza di personale, ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni.
 
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA RISCOSSIONE TARI CON EQUITALIA CENTRO SPA FINO AL 31.12.2014.
 
Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali in attuazione della deliberazione G.R. n. 47/33 del 14/11/2013 – Approvazione programma e direttive ai Responsabili d'Area.
 
L.R. 31/84 art. 7 lett.a)- Approvazione criteri per il rimborso spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° A.S. 2013/2014.
 
Manutenzione straordinaria impianto climatizzazione P.1° e P.T. Municipio. Approvazione Progetto esecutivo definitivo.
 
Correzione accatastamento U.I.U foglio 23 particella 2980 disponibilità alla spesa per incarico professionale.
 
Realizzazione di una platea di fondazione in cemento armato per appoggio di due cassoni metallici da realizzare presso il magazzino comunale adiacente all'Ecocentro. Presa d'atto disponibilità alla spesa.
 
Completamento parziale di un muro di recinzione confinante con la proprietà Accossu da realizzare presso il Centro di aggregazione Sociale. Presa d'atto disponibilità alla spesa.
 
Completamento delle opere di manutenzione straordinaria di alcune aree a verde. Approvazione perizia di variante.
 
Completamento delle tribune, messa a norma degli spazi comuni nel complesso sportivo di via Nuoro. Approvazione progetto definitivo.
 
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE I.U.C.
 
Attribuzione valori venali in comune commercio delle aree edificiabili a fini IMU.
 
DETERMINAZIONE DELLA QUANTITÀ E QUALITÀ DELLE AREE IN ZONA PEEP E PIP DISPONIBILI E PREZZO DI ALIENAZIONE.
 
Fiscalità locale esercizio finanziario 2014 - approvazione tasse, imposte e tariffe.
 
Interventi urgenti anticrisi rimodulazione tecnica del cronoprogramma delle assunzioni. presa d'atto.
 
Installazione di nuovi quattro fari nei campi da tennis del complesso sportivo polivalente necessari per favorire lo svolgimento della disciplina sportiva del tennis nelle ore di scarsa illuminazione. Incremento di disponibilità economica.
 
Sussidi una tantum di natura straordinaria a lavoratori non beneficiari di ammortizzatori sociali in attuazione della deliberazione G.R. n. 47/33 del 14/11/2013 – Direttive ai Responsabili d'Area.
 
Anticipazione di cassa per la gestione dei progetti "Ritornare a casa" finanziati ai sensi della delibera G.R. n. 42/11 del 06/10/2006, così come modificata con delibera G.R. 30/17 del 30/07/2013.
 
Intervento atto alle operazioni di bonifica fossato tratto di strada intercomunale Pabillonis San Nicolò D'Arcidano in Loc. Is Pisonis. Disponibilità alla spesa.
 
Decreto interministeriale MIUR-MEF PROT. 184 DEL 21.02.2014 concernente la disciplina volta a incrementare l'offerta di servizi per favorire l'accesso e la frequenza dei corsi nell'A.S. 2013/2014 agli studenti frequentanti le scuole secondarie di I° e 2° grado a norma dell'art. 1 del decreto legge 12.9.2013, n. 104, convertito con modificazioni dalla legge 8 novembre 2013, n. 128 - criteri per l'attribuzione dei benefici.
 
Approvazione Piano degli Obiettivi anno 2014.
 
Presa d'atto del verbale dell'Organismo di Valutazione in merito alle alla retribuzione di risultato anno 2013 dei Responsabili di Servizio titolari di Posizione Organizzativa.
 
LR 44/1993 e ss.mm.ii - organizzazione attività inerenti le celebrazioni di "sa die de Sa Sardigna" - Approvazione progetto.
 
LR 28/97 – Scuole Civiche di Musica – Presa d'atto schema bando per la selezione pubblica del Direttore della Scuola Civica di Musica di Pabillonis. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale - Annullamento Deliberazione della Giunta Comunale n. 21 del 18/02/2014.
 
CONTRARIETA' ALL'ABOLIZIONE DEL SEGRETARIO.
 
L. 9 dicembre 1998, n. 431, art. 11. Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione. Criteri per l'individuazione dei destinatari e modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2014" - Presa d'atto Deliberazione della Giunta Regionale n. 13/1 del 08/04/2014.
 
ELEZIONI PARLAMENTO EUROPEO 25 MAGGIO 2014. ASSEGNAZIONE SPAZI.
 
ELEZIONI EUROPEE 25 MAGGIO 2014. DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DI COLORO CHE PARTECIPERANNO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.
 
Installazione di nuovi quattro fari nei campi da tennis del complesso sportivo polivalente necessari per favorire lo svolgimento della disciplina sportiva del tennis nelle ore di scarsa illuminazione.
 
Permesso di ricerca di risorse geotermiche - Progetto denominato "Guspini" da realizzarsi nel territorio comunale - ditta proponente Toscogeo srl.
 
L. 482/99 "norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche e storiche" artt. 9 e 15 – annualità 2014 – adesione progetto provinciale.
 
RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DI GESTIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013. APPROVAZIONE.
 
LR 15 ottobre 1997, n. 28 Concessione finanziamenti ai comuni per l'istituzione e il funzionamento delle scuole civiche di musica - Approvazione spese programmate per l'anno 2014/2015.
 
Riqualificazione e completamento delle opere di urbanizzazione primaria nell'area PIP per un impegno economico di €. 147.000,00. Approvazione progetto definitivo esecutivo.
 
UTILIZZO PALESTRA SCOLASTICA DI VIA SARDEGNA.
 
Toponomastica stradale. Denominazione di nuova area di circolazione.
 
Realizzazione fossa salto in lungo presso il complesso sportivo polivalente disponibilità all'acquisto del materiale necessario per favorire lo svolgimento della disciplina sportiva del salto in lungo.
 
Art. 1 comma 534 della Legge 147/2013. Servizi in forma associata segreteria convenzionata. Rimodulazione Obiettivo Patto di stabilità.
 
PSR 2007/2013 – Misura 125.1 Programma di Sviluppo Rurale II bando riservato ai comuni colpiti dall'evento calamitoso verificatosi il 18 – 19 novembre 2013. Interventi di Manutenzione Straordinaria della Viabilità Rurale. Lavori di manutenzione straordinaria della strada comunale denominata "Bia is Arenas" dall'intersezione con la strada di Santu Sciori alla Bia Casteddu. Importo intervento €. 182.218,47. Approvazione progetto preliminare ai fini della richiesta di finanziamento.
 
Art. 1 comma 534 della Legge 147/2013. Servizi in forma associata PLUS. Rimodulazione Obiettivo Patto di stabilità.
 
PSR 2007/2013 - Misura 125.1 - "Manutenzione straordinaria della viabilità rurale gravemente compromessa a seguito degli eventi calamitosi verificatisi il 18-19 novembre 2013. Atto di indirizzo politico di individuazione del tracciato stradale da proporre a finanziamento.
 
Interventi comunali per l'occupazione L.R. 4/2000 art. 24 Annualità 2012 e 2013. Approvazione progetti e programmazione di spesa.
 
Adesione per l'anno 2014 all'A.S.F.E.L. – Associazione Servizi Finanziari Enti Locali – Anno degli Enti Locali.
 
PROROGA CONVENZIONE CON EQUITALIA CENTRO S.P.A. PER LA RISCOSSIONE DELLA Ta.r.s.u. (Tassa Rifiuti Solidi Urbani).
 
LR 28/97 – Scuole Civiche di Musica – presa d'atto schema bando per la selezione pubblica del Direttore della Scuola Civica di Musica di Pabillonis. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Riqualificazione e completamento delle opere di urbanizzazione primaria nell'area PIP per un impegno economico di €. 147.000,00. Approvazione progetto DEFINITIVO.
 
Realizzazione dei lavori di completamento delle tribune e messa a norma degli spazi comuni nel complesso sportivo di via Nuoro per un importo complessivo di intervento €.165.000,00. Approvazione progetto preliminare.
 
PRESA D'ATTO DI TRE PROGETTI PERSONALIZZATI RITORNARE A CASA. INDIRIZZI ALLA RESPONSABILE DELL'AREA SOCIO CULTURALE.
 
ELEZIONI REGIONALI DEL 16 FEBBRAIO 2014: individuazione spazi pubblici e locali di proprietà comunale in cui tenere le manifestazioni politiche in occasione della campagna elettorale.
 
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' -TRIENNIO 2014-2016.
 
Approvazione programma triennale di prevenzione della corruzione - triennio 2014-2016.
 
Autorizzazione all'uso delle autovetture dell'ente, rimozione del blocco cautelativo disposto ai sensi dell'art. 5 comma 2 D.L. 06. Luglio 2012 convertito in legge n. 135 del 07 Agosto 012. Autorizzazione alla spesa
 
Istituzione di una centrale unica di committenza per l'appalto di lavori servizi e forniture. Direttive ai responsabili di servizio.
 
Incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. n. 81/08. Conferimento al Sindaco in qulità di datore di lavoro per Ente a procedere alla omina annuale di un professionista esterno cui conferire l'incarico di R.S.P.P.
 
Interventi di recupero, ovvero di acquisto e recupero di alloggi di edilizia popolare da assegnare a canone sociale. Importo complessivo €. 807.500,00. Approvazione progetto secutivo II stralcio funzionale per €. 120.317,50.
 
Utilizzo entrate a specifica destinazione autorizzazione esercizio finanziario 2014 - art. 195 del D.lgs 267/2000.
 
Anticipazione di tesoreria per l'esercizio finanziario 2014 (art. 222 D.lgs. N. 267/2000).
 
ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XV CONSIGLIO REGIONALE
DELLA SARDEGNA. 16 FEBBRAIO 2014. ASSEGNAZIONE SPAZI.
 
INDAGINE ISTAT RILEVAZIONE ''MULTISCOPO SULLE FAMIGLIE:
ASPETTI DELLA VITA QUOTIDIANA'' NOMINA RESPONSABILE DELLA RILEVAZIONE
 
EAPPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA DISCIPLINA DELLE MODALITÀ DI ACCESSO AL LAVORO DEL PERSONALE DA UTILIZZARE ELL'AMBITO DEI CANTIERI COMUNALI PER L'OCCUPAZIONE
 
PROSECUZIONE DEL RAPPORTO DI UTILIZZO DEI LAVORATORI DELLA EX SCAINI
IN MOBILITA
 
Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza impianto sportivo polivalente via Satta. Opere complementari e di completamento funzionale approvazione progetto.
 
Manutenzione ordinaria del rettangolo di giuoco in terra battuta, ricarica con idoneo materiale sabbioso disponibilità alla spesa.
 
ELEZIONI REGIONALI DEL 16 FEBBRAIO 2014 - DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DI COLORO CHE ARTECIPERANNO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.
 
LR 15 Ottobre 1997, n. 28 - Scuola Civica di Musica - anno scolastico 2014/2014 - Approvazione rimodulazione del progetto e compartecipazione quota parte del 20% alle spese complessive minime di funzionamento.

Notizie

Convocazione incontro genitori alunni scuola primaria - proposta attivazione servizio mensa

Si invitano i genitori degli alunni della scuola primaria all'incontro che si terrà martedì 17 settembre 2019 alle ore 18:00 presso il Centro di Aggregazione Sociale di via Su Rieddu, per un confronto in merito alla proposta di attivazione del servizio mensa per il giorno di rientro pomeridiano.
 
Pabillonis, 13 Settembre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI - INASPRIMENTO DELLE SANZIONI

Si informa che con Ordinanza Sindacale n.42 del 04/09/2019 sono state disposte nuove misure di contrasto all'abbandono dei rifiuti, attraverso il ricorso a maggiori presidi, fototrappole nascoste, videosorveglianza con rilevatori di targa e l'inasprimento delle sanzioni da applicare ai trasgressori.

Si raccomanda un'attenta lettura.  

 

   Il Sindaco
Riccardo Sanna
 

Leggi l'Ordinanza

Disposizioni sulla vendita e somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni, previsti per i giorni 27 - 28 - 29 - 30 agosto 2019

Si informa che, tenuto conto del Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delleil Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città” convertito in Legge 18/04/2017, n. 48 e della Circolare del Ministero dell’Interno a firma del Capo della Polizia Gabrielli Prot.n.555/OP/0001991/2017/1 del 07/06/2017, è stata emessa apposita ordinanza che disciplina la vendita e la somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista previsti per i giorni 27 - 28 - 29 e 30 Agosto 2019.
Leggi tutto...

Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista 2019 - Pabillonis

Programma dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista che avranno luogo nei giorni 27-28-29 e 30 Agosto 2019

MANIFESTO.PDF

NORME DI COMPORTAMENTO DURANTE LA SFILATA E LA PROCESSIONE DE "IS CARRUS DE S'ABIU"

Leggi tutto...

Avviso pubblico per l’ammissione al Nido d'infanzia e servizi integrati Anno scolastico 2019-2020

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’asilo nido comunale dei bambini compresi nelle fasce di età seguenti:
Sezione lattanti: devono aver compiuto tre mesi al 1° settembre e non più di dodici mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione semidivezzi: devono aver compiuti dodici mesi al 1° settembre e non più di ventiquattro mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione divezzi: devono aver compiuti ventiquattro e non più di trentasei mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Le domande di ammissione, complete di tutta la documentazione prevista, devono essere presentate entro e non oltre il 06/09/2019.
Per qualsiasi chiarimento, informazione o aiuto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi presso l'ufficio pubblica istruzione.
 
Leggi tutto...
Chiusura uffici

APERTURA / CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ NELLA GIORNATA DEL SANTO PATRONO

Dato atto che le vigenti normative hanno liberalizzato la disciplina delle aperture delle attività di commercio al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande
Leggi tutto...

Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
Leggi tutto...
Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
Leggi tutto...

BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

Leggi tutto...

Torna all'inizio del contenuto