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Deliberazioni della Giunta Municipale anno 2016.

operazione trasparenza

 
CAUSA GAL S.G.T. SARRABUS - GERREI - TREXENTA NOTO ANCHE COME GAL SOLE GRANO E TERRA CONTRO REGIONE E GAL CAMPIDANO – PARTENARIATO TERRE DEL CAMPIDANO E BASSO CAMPIDANO - Delega al Sindaco del Comune di San Gavino Monreale alla costituzione in giudizio.
 
Art. 1 comma 557 della Legge 311/2004: Utilizzazione da parte del Comune di Villamar del dipendente di ruolo Ing. Stefano Cadeddu - Categoria D, Titolare di P.O. - Autorizzazione.
 
Autorizzazione alla delegazione trattante di parte pubblica alla sottoscrizione del contrattocollettivo decentrato integrativo parte giuridica 2016/2018 e economica Anno 2016.
 
Approvazione schema di Convenzione con l'Unione dei Comuni Terre del campidano per l'utilizzo congiunto di un dipendente del Comune.
 
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2017-2019. PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2017.
 
Ricognizione annuale delle eventuali eccedenza di personale, ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni.
 
Fiscalità locale esercizio finanziario 2017 - Approvazione tasse, imposte e tariffe.
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000).
Approvazione programma manifestazione culturale "Po no iscaresci su passau… arregodendu in su presenti is prendas de oru de sa terra nosta". Assegnazione contributo all'Associazione Culturale Santu Juanni e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Approvazione programma eventi "Aspettando il Natale....a Pabillonis".
 
Piano degli Obiettivi anno 2016. Rettifica deliberazione n. 46/2016.
 
REALIZZAZIONE RAMPA PER ACCESSO DISABILI SU UN TRATTO DI MARCIAPIEDE PROSPICIENTE L'INGRESSO DEI LOCALI DI IGIENE PUBBLICA E GUARDIA MEDICA DEL COMUNE DI PABILLONIS.
 
Prelevamento dal fondo di riserva per l' importo di €. 4.870,08 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000).
 
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
 
CAUSA GAL ANGLONA CONTRO REGIONE E GAL CAMPIDANO – PARTENARIATO TERRE DEL CAMPIDANO E BASSO CAMPIDANO - Delega al Sindaco del Comune di San Gavino Monreale alla costituzione in giudizio.
 
RIPARTIZIONE FONDI L.R. 31/84 PER ATTIVITA' DIDATTICHE E CULTURALI SCUOLA DELL' INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO A.S. 2016/2017.
Approvazione linee di indirizzo per la definizione della consistenza del fondo risorse decentrate anno 2016 e direttive per la contrattazione decentrata integrativa parte giuridica triennio 2016-2018. Rettifica deliberazione n. 98/2016.
 
Atto di indirizzo per l'avvio della procedura di locazione del centro socio assistenziale per anziani comunità alloggio e casa protetta.
 
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
 
CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO 2016 – BORSE DI STUDIO L. 62/2000 – A.S. 2015/2016 – BORSA DI STUDIO L.R. 5/2015 ART. 33 – C. 26 – FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO , ART. 27 L. 448/998 A.S. 2016/2017. – PRESA D'ATTO DEL FINANZIAMENTO E DELLE INDICAZIONI OPERATIVE REGIONALI E DETERMINAZIONE CRITERI DI RIPARTIZIONE..
 
Prelevamento dal fondo di riserva per l' importo di €. 4.139,98 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)
 
Fondo per gli inquilini morosi incolpevoli ai sensi del Decreto Legge 31 agosto 2013 n. 102 art. 6, comma 5, convertito con modificazioni dalla Legge 28 ottobre 2013 n. 124 e Decreto Ministeriale n. 202 del 14/05/2014 – individuazione dei destinatari e modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2016. Presa d'atto della Deliberazione della Giunta Regionale n. 57/3 del 25/10/2016 e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Contributi sportivi ordinari 2015/2016. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Approvazione Albo comunale delle società sportive.
 
Accoglimento proposta compensativa e approvazione schema di convenzione disciplinante la realizzazione, l'esercizio e la manutenzione nel territorio comunale di Pabillonis di un impianto eolico da parte di FRI_EL Campidano srl.
 
REFERENDUM POPOLARE PER IL GIORNO 04/12/2016 - ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA DI COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.
 
Assegnazione contributo all'ARCI Comitato Regionale della Sardegna per il Progetto "Promemoria Auschwitz Sardegna 2017". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
REFERENDUM POPOLARE PER IL GIORNO 04/12/2016 - DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLA PROPAGANDA DI COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.
 
Programmazione dei lavori pubblici Adozione schema del Programma triennale dei Lavori Pubblici 2017/2019 ed elenco annuale 2017. Individuazione Responsabile del Programma.
 
Programma per la realizzazione di interventi finalizzati all'occupazione denominato PCO (2015) Approvazione aggiornamento relazione tecnica e nuovo quadro dei costi.
 
Prelevamento dal fondo di riserva per l' importo di €. 2.000,00 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
 
L.R. 06.04.1989, n° 13 e ss.mm.ii. - Atti di indirizzo per la formazione della graduatoria generale per l'assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica ubicati nel Comune di Pabillonis.
 
Alluvione 2013 - Approvazione DEFINITIVA, elenco riepilogativo delle domande accolte. di cui all'Allegato 1 "Criteri direttivi per la determinazione e concessione dei contributi ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobili approvato con ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 381 del 16 agosto 2016, pubblicata in G.U il 20 agosto 2016.
 
Regolamento sull'orario di servizio, l'orario di lavoro e di apertura al pubblico - Assenze, ferie, permessi. Modifica art. 16.
 
Convenzione consip s.p.a. "servizio luce 3 – lotto 4 Sardegna per la gestione degli impianti di illuminazione pubblica. approvazione progetto definitivo-esecutivo dell'intervento di riqualificazione ed efficientamento energetico dell'impianto di illuminazione pubblica comunale. cig 6655036570.
Ripristino segnaletica stradale in area urbana e parziale riforma dell'attuale assetto viabilistico.
 
Alluvione 2013 - Approvazione esito attività istruttoria di cui all'Allegato 1 "Criteri direttivi per la determinazione e concessione dei contributi ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni", approvato con ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n. 381 del 16 agosto 2016, pubblicata in G.U. il 20 agosto 2016.
 
Accoglimento proposta di tirocinio formativo espressa dalla Sig.na Tiddia A. di Pabillonis studentessa presso la Facoltà di Economia e Gestione Aziendale dell'Università degli Studi di Cagliari. Approvazione schema di convenzione e mandato per la sottoscrizione.
 
Assegnazione contributo economico alla Parrocchia Beata Vergine della Neve. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Intervento atto al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento in discarica autorizzata dell'erba proveniente dagli sfalci del prato erboso del campo sportivo comunale di Via Nuoro. Disponibilità alla spesa.
 
Concessione di una area pubblica recintata e chiusa per la realizzazione di un chiosco bar nell'area dei giardini pubblici. Approvazione proposta progettuale a cura dell'aggiudicatario ditta SARDAROM srl di Pabillonis.
 
Prelevamento dal fondo di riserva per l' importo di €. 12.593,27 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
 
APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO PER LA DEFINIZIONE DELLA CONSISTENZA DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2016 E DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA PARTE GIURIDICA TRIENNIO 2016-2018. RETTIFICA DELIBERAZIONE N. 78/2016.
 
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018 VARIAZIONE COMPENSATIVA TRA LE DOTAZIONI DELLE MISSIONI E DEI PROGRAMMI LIMITATAMENTE ALLE SPESE PER IL PERSONALE (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. C), D.LGS. N. 267/2000).
 
Assegnazione contributo straordinario alla Protezione Civile di Pabillonis. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Manutenzione solaio di copertura scuola media via Sardegna via Umberto. Disponibilità alla spesa dei fondi dell'alluvione del 18 -19 Novembre 2013.
 
Manutenzione del solaio di copertura della caserma carabinieri via Argiolas. Disponibilità alla spesa dei fondi dell'alluvione del 18 -19 Novembre 2013.
 
Manutenzione ordinaria sulla viabilità interna bitumazioni e ripristino della funzionalità del sistema di raccolte acque meteoriche. Disponibilità alla spesa dei fondi dell'alluvione del 18 -19 Novembre 2013.
 
LL.RR. n. 31/84 e n. 25/93 - Rimborso spese viaggio alunni residenti in questo Comune dimoranti in località disagiate fuori dell'aggregato urbano principale o, se all'interno a non meno di 2 Km. dalla scuola di appartenenza, frequentanti la scuola: dell'infanzia - primaria- secondaria di I° grado - A.S. 2016/2017.
 
L.R. 31/84, art. 7 lett. d), h) approvazione criteri per l'attribuzione di Assegni di studio a favore degli studenti capaci e meritevoli in disagiate condizioni economiche. – A.S. 2015/2016
 
L.R. 31/84 art. 7 lett.a)- Approvazione criteri per il rimborso spese viaggio agli studenti pendolari delle scuole secondarie di 2° A.S. 2015/2016.
 
Istituzione di n. 10 borse di studio comunali del valore di €. 250,00 ciascuna da attribuire agli studenti residenti in questo Comune, che abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria superiore di 2° grado nell'a.s. 2015/2016.
 
Proposta di compensazione debiti e crediti reciproci pervenuta da Abbanoa s.p.a. - Approvazione bozza di accordo e autorizzazione alla sottocrizione dell'atto.
 
APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2016-2018. PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2016.- INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE N. 12/2016
  
ART. 21 L. 183/2010 - COMITATO UNICO DI GARANZIA PER LE PARI OPPORTUNITÀ, LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LE DISCRIMINAZIONI - CUG - . ISTITUZIONE.
 
Approvazione del piano delle azioni positive per il triennio 2016/2018: art.48 D.Lgs. n. 198/2006 "Codice delle pari opportunità tra uomo e donna".
 
Lavori di recupero di alloggi di edilizia popolare da affidare a canone I stralcio funzionale "edifici vari". Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 (ex Dlgs 163/06 art 132, comma 1 lettera c – comma 3 e art 161 comma 8 Dpr 207/10).
Servizio di ristorazione scolastica scuola dell'infanzia - indirizzi al Responsabile del servizio.
 
Lavori di recupero di un edificio comunale al fine di realizzare alloggi a canone Sociale II stralcio funzionale denominato casa PIA. Approvazione perizia suppletiva e di variante n. 1 (Dlgs 163/06 ex art 132, comma 1 lettera c – ex art. 132 comma 3).
 
DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) - PERIODO 2017/2019 (ART. 170, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 267/2000). PRESENTAZIONE.
 
Gestione impianto sportivo polivalente. Indirizzi alla Responsabile dell'Area SocioCulturale.
 
Presa d'atto trasferimento minore in struttura residenziale e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
APPROVAZIONE LINEE DI INDIRIZZO PER LA DEFINIZIONE DELLA CONSISTENZA DEL FONDO RISORSE DECENTRATE ANNO 2016 E DIRETTIVE PER LA CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA PARTE GIURIDICA TRIENNIO 2016-2018.
 
Intervento atto alla realizzazione di una condotta di scolo acquee piovane nella strada campestre Bia Oristano Loc. S'Acqua Cotta. Disponibilità alla spesa.
 
Manutenzione di alcune strade interne disponibilita alla spesa per €. 10.800,00.
 
L. 9.12.1998 n. 431, art. 11. Fondo nazionale per l'accesso alle abotazioni in locazione. Criteri per l'individuazione dei destinatari e modalità di determinazione dei contributi per l'annualità 2016.Presa d'atto Deliberazione della Giunta Regionale n. 36/9 del 16.06.2016 e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
APPROVAZIONE DEL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2016.
 
Presa d'atto del verbale dell'Organismo di Valutazione in merito alla retribuzione di risultato anno 2015 dei Responsabili di Servizio titolari di Posizione Organizzativa.
 
Prelevamento dal fondo di riserva per l' importo di €. 24.957,06 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
 
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000).
 
Collocamento in aspettativa sindacale non retribuita al 50% dipendete Colombo Ercole. Decorrenza 01.07.2016.
 
Acquisto contenitori a muro per l'alloggiamento nelle strutture sportive di n 3 defibrillatori portatili. Atto di indirizzo e disponibilità economica alla spesa per €. 2.000,00.
 
Progetti personalizzati "Ritornare a casa e Interventi Disabilità Gravissime". Presa d'atto progetti e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.

COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI PABILLONIS E L'ASSOCIAZIONE PRO LOCO DI PABILLONIS PER LA REALIZZAZIONE DI INIZIATIVE DI PROMOZIONE E DI VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO. INDIRIZZI
 
Servizio "Spiaggia day 2016". Approvazione progetto, definizione compartecipazione economica famiglie e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Concessione area dei giardini pubblici. Atto di indirizzo ai responsabili di servizio.
 
Servizio di gestione del programma Datagraph di protocollo.NET.
 
Lavori di manutenzione strade interne. Bitumazione in centro urbano - via Roma e Via San Giovanni - disponibilità economica alla spesa per complessive €. 9.300,00.
 
Prevenzione e contrasto al randagismo - Campagna di sterilizzazione dei cani di proprietà - Indirizzi.
BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018. VARIAZIONE DI CASSA (ART. 175, COMMA 5-BIS, LETT. D), D.LGS. N. 267/2000).
 
Prelevamento dal fondo di riserva per l' importo di €. 11.439,50 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267).
 
VARIAZIONE D'URGENZA AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2016/2018 (ART. 175, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 267/2000).
 
Progetto di alternanza scuola lavoro A.S. 2015/2016. Proposta dall'Istituto Superiore Marconi-Lussu di San Gavino Monreale. Adesione.
Assegnazione lotti nel Piano degli Insediamenti Produttivi atto di indirizzo per l'avvio della selezione.
Servizio cimiteriale. Nuova formulazione del servizio.
 
Scuola Civica di musica anno scolastico 2015-2016. Mancata compartecipazione al 20% delle spese minime di funzionamento.
 
Attivazione Laboratorio "Adotta un'aiuola" e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Adesione partenariato Progetto per Fondi UNRRA 2016 presentato dalla Società Cooperativa Sociale Onlus AGAPE di Cagliari.
 
PEO - CONSULENZA ESTERNA.
 
Premiazione studenti Progetto "Concorso Poesia Multimediale" - Trasporto alunni.
 
Prestazioni sociali agevolate, artt 65 e 66 L. 448/98 - DM 337/2001- RINNOVO convenzione tra il Comune di Pabillonis e il Centro Servizi UIL SRL.
 
Approvazione Albo Comunale delle Società Sportive.
 
Cantiere comunale per l'occupazione L.R. 5/2015 art. 29 comma 36. Progetto di utilizzo lavoratori già percettori di ammortizzatori sociali in deroga. Assegnazione delle risorse economiche anno 2016. Approvazione Progetto.
 
Impianto sportivo polivalente - manifestazione ufficiale del 28/05/2016.
Approvazione Piano degli Obiettivi anno 2016.
 
APPROVAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016 - 2017 - 2018 AGGIORNATO.
 
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE PER L'ESERCIZIO FINANZIARIO 2016, DELLA RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA E DELLO SCHEMA DEL BILANCIO PLURIENNALE PER IL PERIODO 2016-2018.
 
Attribuzione valori venali in comune commercio delle aree edificiabili a fini IMU.
SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE E DEI TASSI DI COPERTURA PER L' ESERCIZIO FINANZIARIO 2016.
 
"Premio lettore 2016". Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Determinazione della quantità e qualità delle aree in zona PEEP e PIP disponibili. Aggiornamento prezzo di alienazione.
 
Concessione temporanea locali scuola dell'infanzia con accesso dalla via Umberto da adibire ad ambulatori medici.
 
Programma per la realizzazione di interventi finalizzati all'occupazione denominato PCO (2015) Approvazione della variazione progettuale senza aumento di spesa.
 
Valorizzazione delle Aree archeologiche – Progetto Percorso Archeologico. Approvazione progetto e indirizzi al responsabile.

Programma regionale "Ritornare a casa". Presa d'atto progetto personalizzato e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
PULIAMO IL MONDO 2016. - ADESIONE.
 
Direttive per la concessione in affitto per anni uno del terreno agricolo comunale in località "Pauli Sermentu" distinto in catasto al foglio 16 mappale 5 di superficie pari a 11.750,00 mq.
 
Art. 1 comma 557 della Legge 311/2004: Utilizzazione da parte del Comune di Villamar del dipendente di ruolo Ing. Stefano Cadeddu - Categoria D, Titolare di P.O. - Autorizzazione.
 
APPROVAZIONE DELLA RELAZIONE SULLA GESTIONE (ART. 151, COMMA 6 E ART. 231, COMMA 1, D.LGS. N. 267/2000 E ART. 11, COMMA. 6, D.LGS. N. 118/2011) E DELLO SCHEMA DI RENDICONTO DELL'ESERCIZIO 2015.
 
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2015 EX ART. 3, COMMA 4, DEL D.LGS. N. 118/2011.
 
L. 482/99 "norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche e storiche" artt. 9 e 15 – annualità 2016 – adesione progetto provinciale.
 
Intervento di manutenzione ordinaria strada vicinale "Bau Sa Figu". Nulla osta all'esecuzione dei lavori a totale carico dei frontisti.
 
Fiscalità locale esercizio finanziario 2016 - Approvazione tasse, imposte e tariffe.
 
Lavori di Progettazione, Costruzione e Gestione della rete di distribuzione del Gas Metano e del cavidotto multiservizio dei centri Abitati, delle Aree Commerciali e Produttive, dei comuni appartenenti al Bacino n. 24: Villacidro, Guspini, Gonnosfanadiga, Pabillonis, Buggerru, Arbus già servita. Approvazione variante n. 5.
 
Lavori di Progettazione, Costruzione e Gestione della rete di distribuzione del Gas Metano e del cavidotto multiservizio dei centri Abitati, delle Aree Commerciali e Produttive, dei comuni appartenenti al Bacino n. 24: Villacidro, Guspini, Gonnosfanadiga, Pabillonis, Buggerru, Arbus già servita. Approvazione variante n. 4.
 
Lavori di Progettazione, Costruzione e Gestione della rete di distribuzione del Gas Metano e del cavidotto multiservizio dei centri Abitati, delle Aree Commerciali e Produttive, dei comuni appartenenti al Bacino n. 24: Villacidro, Guspini, Gonnosfanadiga, Pabillonis, Buggerru, Arbus già servita. Approvazione variante n. 3.
 
Lavori di Progettazione, Costruzione e Gestione della rete di distribuzione del Gas Metano e del cavidotto multiservizio dei centri Abitati, delle Aree Commerciali e Produttive, dei comuni appartenenti al Bacino n. 24: Villacidro, Guspini, Gonnosfanadiga, Pabillonis, Buggerru, Arbus già servita. Approvazione variante n. 2.
 
Lavori di Progettazione, Costruzione e Gestione della rete di distribuzione del Gas Metano e del cavidotto multiservizio dei centri Abitati, delle Aree Commerciali e Produttive, dei comuni appartenenti al Bacino n. 24: Villacidro, Guspini, Gonnosfanadiga, Pabillonis, Buggerru, Arbus già servita. Approvazione variante n. 1.
 
Approvazione protocollo d'intesa tra questo Comune e il Lions Club di Villacidro. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale
 
Programma regionale "Ritornare a casa". Presa d'atto progetto personalizzato e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17/04/2016 "LE TRIVELLAZIONI IN MARE" ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA DIRETTA.
 
REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17/04/2016 "LE TRIVELLAZIONI IN MARE" DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DI COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.
 
Elenco 2016 Aree disponibili per Attrazioni e Spettacoli Viaggianti.
 
Intervento urgente atto alla messa in sicurezza di alcuni ambienti della Scuola Media di Via Dante. Approvazione Perizia di assestamento finale.
 
Nulla Osta concessione reliquato terreno per eventuale ampliamento di un edicola funeraria nel Cimitero di Pabillonis. Indirizzi operativi agli Uffici.
 
NOMINA AGENTE CONSEGNATARIO DEI BENI MOBILI.
 
REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO DEL 17/04/2016. PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)
 
Lavori di messa in sicurezza del plesso scolastico sito in Via Dante. Prelevamento dal fondo di riserva dell'importo di €. 6.018,97 (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267)

APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE ANNI 2016-2018. PIANO ANNUALE DELLE ASSUNZIONI 2016.
 
NOMINA AGENTI CONTABILI INTERNI ED ECONOMO COMUNALE.
 
Programma regionale "Ritornare a casa". Presa d'atto progetto personalizzato e indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Ricognizione annuale delle eventuali eccedenza di personale, ai sensi dell'art. 33 del D.Lgs 165/2001 e successive modificazioni e integrazioni.
 
ATTO RICOGNITIVO DELLE OBBLIGAZIONI GIURIDICHE PERFEZIONATE NELL'ANNO 2015 ED ESIGIBILI IN ANNI SUCCESSIVI - COSTITUZIONE DEL FONDO PLURIENNALE VINCOLATO DI COMPETENZA (D.LGS 23 GIUGNO 2011 N. 118). Presa d'atto determinazione n. 834/2015 "Variazione al Fondo pluriennale vincolato e stanziamenti correlati (art. 175, comma 5-quater, lett. b), D.Lgs. n. 267/2000).
 
Regolamento sull'orario di servizio, l'orario di lavoro e di apertura al pubblico - Assenze, ferie, permessi. Approvazione. Modifica deliberazione n. 3 del 19/01/2016.
 
Approvazione programma manifestazioni carnevale 2016. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
APPROVAZIONE ADEGUAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' TRIENNIO 2016/2018.
 
APPROVAZIONE ADEGUAMENTO PROGRAMMA TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - TRIENNIO 2016/2018.
 
Regolamento sull'orario di servizio, l'orario di lavoro e di apertura al pubblico - Assenze, ferie, permessi. Approvazione.
 
Acquisto defibrillatori per garantire la pratica dell'attività sportiva in condizioni di sicurezza. Indirizzi alla Responsabile dell'Area Socio Culturale.
 
Adesione al sistema PAGOPA (DECRETO LEGISLATIVO 7 MARZO 2005, N. 82).

Notizie

Convocazione incontro genitori alunni scuola primaria - proposta attivazione servizio mensa

Si invitano i genitori degli alunni della scuola primaria all'incontro che si terrà martedì 17 settembre 2019 alle ore 18:00 presso il Centro di Aggregazione Sociale di via Su Rieddu, per un confronto in merito alla proposta di attivazione del servizio mensa per il giorno di rientro pomeridiano.
 
Pabillonis, 13 Settembre 2019
 
Il Sindaco: Riccardo Sanna
L'Assessore alla Pubblica Istruzione: Graziella Gambella

DIVIETO DI ABBANDONO RIFIUTI - INASPRIMENTO DELLE SANZIONI

Si informa che con Ordinanza Sindacale n.42 del 04/09/2019 sono state disposte nuove misure di contrasto all'abbandono dei rifiuti, attraverso il ricorso a maggiori presidi, fototrappole nascoste, videosorveglianza con rilevatori di targa e l'inasprimento delle sanzioni da applicare ai trasgressori.

Si raccomanda un'attenta lettura.  

 

   Il Sindaco
Riccardo Sanna
 

Leggi l'Ordinanza

Disposizioni sulla vendita e somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni, previsti per i giorni 27 - 28 - 29 - 30 agosto 2019

Si informa che, tenuto conto del Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delleil Decreto Legge 20/02/2017, n. 14 “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza delle città” convertito in Legge 18/04/2017, n. 48 e della Circolare del Ministero dell’Interno a firma del Capo della Polizia Gabrielli Prot.n.555/OP/0001991/2017/1 del 07/06/2017, è stata emessa apposita ordinanza che disciplina la vendita e la somministrazione di bevande in occasione dei Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista previsti per i giorni 27 - 28 - 29 e 30 Agosto 2019.
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Festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista 2019 - Pabillonis

Programma dei festeggiamenti in onore di San Giovanni Battista che avranno luogo nei giorni 27-28-29 e 30 Agosto 2019

MANIFESTO.PDF

NORME DI COMPORTAMENTO DURANTE LA SFILATA E LA PROCESSIONE DE "IS CARRUS DE S'ABIU"

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Avviso pubblico per l’ammissione al Nido d'infanzia e servizi integrati Anno scolastico 2019-2020

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione all’asilo nido comunale dei bambini compresi nelle fasce di età seguenti:
Sezione lattanti: devono aver compiuto tre mesi al 1° settembre e non più di dodici mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione semidivezzi: devono aver compiuti dodici mesi al 1° settembre e non più di ventiquattro mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Sezione divezzi: devono aver compiuti ventiquattro e non più di trentasei mesi entro il 31 dicembre dell’anno di iscrizione.
Le domande di ammissione, complete di tutta la documentazione prevista, devono essere presentate entro e non oltre il 06/09/2019.
Per qualsiasi chiarimento, informazione o aiuto nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi presso l'ufficio pubblica istruzione.
 
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Chiusura uffici

APERTURA / CHIUSURA DELLE ATTIVITA’ NELLA GIORNATA DEL SANTO PATRONO

Dato atto che le vigenti normative hanno liberalizzato la disciplina delle aperture delle attività di commercio al dettaglio e di somministrazione di alimenti e bevande
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Bandi e concorsi

Selezione

AVVIAMENTO A SELEZIONE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N° 1 UNITÀ CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – MURATORE QUALIFICATO E N° 1 UNITA' CON LA QUALIFICA DI ESECUTORE TECNICO – ELETTRICISTA QUALIFICATO

Si informa che con determinazione ASPAL n. 2112  31.07.2019 è stato approvato ai sensi dell'art. 16 L. 56/87, lo schema di avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di:
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Selezione

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999

Si informa che è in pubblicazione l'avviso di selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo, Categoria C1, a tempo parziale (33/36 ore settimanali) e indeterminato, riservato ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, L. n. 68/1999, da destinare all'Area Amministrativa, AA.GG. e Vigilanza - Servizi demografici.
  
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BANDO PUBBLICO PER L’AGGIORNAMENTO DELLA GRADUATORIA GENERALE E SUB GRADUATORIE FINALIZZATE ALL'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA DISPONIBILI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI PABILLONIS

Canone SocialeSi informa che è in pubblicazione il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale e delle sub graduatorie finalizzate all'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) a canone sociale disponibili nel Comune di Pabillonis. Al presente bando possono partecipare sia i nuovi aspiranti all’assegnazione di alloggio E.R.P., sia coloro che, già iscritti nella vigente graduatoria generale, abbiano maturato condizioni atte a modificare tale pregresso ordine di iscrizione. I soggetti già iscritti nella graduatoria definitiva sono in ogni caso tenuti a rinnovare la domanda con tutta la documentazione prevista dal bando, a pena di decadenza.

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