Deliberazioni del Consiglio Comunale anno 2012.

operazione trasparenza

 

 
Surroga Consigliere Comunale Sig.ra Colombo Fiorella.
 
Surroga Consigliere Comunale Sig. Cherchi Antonio Francesco Mariano.
 
Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 c. 1 lett. e) del D.Lgs 267/2000) Anno 2012.
 
Riconoscimento debiti fuori bilancio art. 194 c. 1 lett. e) del D.Lgs 267/2000) Anno 2012.
 
APPROVAZIONE PLUS DISTRETTO SOCIO SANITARIO DI GUSPINI TRIENNIO 2013/2015, ACCORDO DI PROGRAMMA, CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI E REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CONFERENZA DEI SERVIZI.
 
Gestione Casa e della Sala Espositiva - Affidamento gestione convenzionata e approvazione schema di convenzione.
 
Lettura verbali sedute precedenti.
 
 Costituzione segreteria convenzionata tra i Comuni di Serdiana e Pabillonis – Approvazione schema di convenzione.
 
Surroga Consigliere Comunale dimissionario Sig. Dessì Marco.
 
Surroga Consigliere Comunale dimissionario Sig.ra Erdas Stefania.
 
Bilancio di Previsione esercizio finanziario 2012 - Variazione di assestamento generale.
 
 ADESIONE PROPOSTA DI ISTITUZIONE DELL’AGENZIA SARDA DELLE ENTRATE.
 
Gestione “Casa Museo” e Sala Espositiva – Affidamento gestione convenzionata - indirizzi.
 
AFFIDAMENTO IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI ANNUALITA’ 2013/2017 INDIRIZZI.
 
SCIOGLIMENTO ANTICIPATO DELLA CONVENZIONE DI SEGRETERIA COMUNALE TRA I COMUNI DI SERDIANA, PABILLONIS E SEGARIU.
 
Lettura verbali seduta precedente.
  
APPROVAZIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI SOVVENZIONI CONTRIBUTI E L'ATTRIBUZIONE DI VANTAGGI ECONOMICI A SOGGETTI PUBBLICI E SINGOLI SOGGETTI LEGITTIMATI PER L'ATTIVITA' E MANIFESTAZIONI SOCIOCULTURALI.
  
Deliberazione n. 47 del 09-11-2012
APPROVAZIONE REGOLAMENTO DI VIDEOSORVEGLIANZA.
 
Regolamento per la concessione in uso a terzi della Sala Conferenze del Centro di Aggregazione Sociale di via Su Rieddu - Pabillonis. Approvazione integrazione e modifica.
 
Gestione del servizio di cura e custodia dei cani randagi, approvazione convenzione con la Società dog Hotel di Ivano Chinarello & C.
 
Scuola Civica di Musica – Approvazione conto consuntivo 2010/2011.
  
Scuola Civica di Musica – Approvazione conto consuntivo 2009/2010.
  
Approvazione Verbali seduta precedente.
 
Salvaguardia equilibri di bilancio Esercizio finanziario 2012. Art. 193 C. 2 del D.Lgs 267/2000.
 
Approvazione regolamento comunale per l'erogazione di contributi ordinari e straordinari per la pratica sportiva.
 
Deliberazione n. 39 del 27-09-2012
Approvazione del regolamento IMU.
 
 Lettura verbali seduta precedente.
 
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA URBANA.
 
Approvazione prima modifica al Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2012 2014. Inserimento nell'Annualità 2012 di una nuova Opera Pubblica.
 
  Surroga componente commissione Statuto e Regolamenti.
 
Lettura verbali seduta precedente.
 
L.R. n. 6/2012 art. 15 commi 1,2,3 e 4. interventi urgenti anticrisi. Approvazione Progetti Comunali per l'Occupazione. Manutenzione degli immobili comunali, del verde urbano, della pulizia degli spazi pubblici e della bonifica dei siti inquinati da abbandono dei rifiuti.
 
Bilancio di previsione esercizio finanziario 2012, Bilancio Pluriennale e R.P.P. 2012/2014: Variazione con applicazione di quota parte dell'Avanzo di Amministrazione accertato sulla base del rendiconto esercizio finanziario 2011.
 
Ratifica atto G.M. n. 45 del 06.06.2012 "Variazione al Bilancio di Previsione esercizio 2012 - Bilancio Pluriennale e R.P.P. 2012/2014".
 
COMUNICAZIONI DEL SINDACO.
 
 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
 
Illustrazione progetto di aggiornamento dati delle superfici immobiliari ai fini TARSU (Discussione aperta al pubblico).
 
 Tutela e valorizzazione della lingua sarda. Approvazione o.d.g. per richiesta alla regione Sardegna adempimenti di cui alla l. 482/99.
 
Approvazione verbali seduta precedente.
  
Manutenzione straordinaria e completamento nell'area dei giardini pubblici. Importo complessivo €. 97.000,00 Approvazione progetto preliminare.
 
Intervento per la costruzione e l'esercizio dell'impianto per la produzione di energia elettrica e delle relative opere ed infrastrutture connesse da fonte rinnovabile BIOGAS sito in loc. S'Isca. Nulla osta del Consiglio Comunale ai sensi dell'art. 4 del Decreto Assessoriale 2266/U del 1983 e delle Norme Tecniche di Attuazione.
 
Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio finanziaro 2011.
 
 Approvazione verbali seduta precedente.
 
Bilancio annuale di Previsione per l'esercizio 2012 Bilancio Plurienale e Relativa Relazione Previsionale e Pogrammatica per il triennio 2012/2014 - Approvazione.
 
Imposta municipale propria. Approvazione Aliquote e detrazioni d'imposta per l'esercizio finaziario 2012.
 
Deliberazione n. 19 del 15-04-2012
Approvazione del Programma delle Opere Pubbliche. Triennio 2012 - 2014 unitamente all'elenco annuale 2012.
 
LETTURA VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
  
Trasferimento all'unione dei comuni ''terre del campidano'' delle competenze relative al servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani. Approvazione della disciplina del servizio.
  
Approvazione del regolamento del Sistema Archivistico Provinciale SAP e adesione al Sistema.
  
Costituzione segreteria convenzionata tra i Comuni di Serdiana, Pabillonis e Segariu - Approvazione schema di convenzione.
  
 Lettura verbali seduta precedente.
  
BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA MISURA 313 – INCENTIVAZIONE DI ATTIVITA' TURISTICHE BANDO PUBBLICO PER L'AMMISSIONE AI FINANZIAMENTI DELL'AZIONE 1 "ITINERARI" (Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013 Reg. (CE) n. 1698/2005) - APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE.
 
Costruzione impianto di derivazione MT interrata da linea aerea per la connessione allacciamento all'impianto di produzione Agricola Biosardo T0308511 località "S'isca Pabillonis". Codice di riferimento 402100. Espressione del parere di conformità urbanistica ai sensi dell'art 42 del DLgs 267/2000 ed ex art. 52 quinquies D.p.r. 327/2001.
 
 

Notizie

Rendiconto della gestione esercizio 2023. Comunicazione di deposito

In ottemperanza a quanto previsto dall’art. 227, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e dal vigente regolamento di contabilità, si comunica che, a decorrere dal 06.04.2023 e per venti giorni consecutivi è messa a disposizione la proposta di deliberazione del Consiglio Comunale n. 8/2024 avente ad oggetto “Approvazione del rendiconto della gestione per l'esercizio 2023 ai sensi dell'art. 227 del D.Lgs. n. 267/2000”.

Leggi tutto...

Indennità Regionale Fibromialgia - Anno 2024

Si comunica che è in pubblicazione il bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione al sostegno economico denominato “Indennità Regionale Fibromialgia” (IRF) anno 2024 e aggiornamento della domanda 2023 ai sensi della L.R. 5/2019 “Disposizioni per il riconoscimento, la diagnosi e la cura della fibromialgia”, art 7 bis introdotto dall’art. 12 della legge regionale n. 22/2022 Possono presentare domanda le persone in possesso dei requisiti indicati nel bando.

Le domande possono essere presentate entro il 30 aprile 2024

 

Documenti:

Avviso

Modulo di domanda anno 2024

Modulo trasmissione ISEE beneficiari anno 2023

sciopero

SCIOPERO GENERALE COMPARTO IGIENE URBANA 11 APRILE 2024

Si avvisano i cittadini che Giovedi 11 aprile 2024 è stato proclamato lo Sciopero Generale dei lavoratori operanti nel comparto igiene urbana, pertanto, in caso di adesione allo sciopero da parte dei dipendenti dell'Azienda Formula Ambiente S.p.A., potrebbero verificarsi disservizi nella raccolta dei rifiuti solidi urbani .
Leggi tutto...

Misure anti spopolamento rivolti alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti - Avviso pubblico A.S.E. per la concessione del credito di imposta - Agenzia sarda delle entrate (ASE)

Avviso pubblico A.S.E. (Agenzia sarda delle entrate) per la concessione del credito di imposta ai sensi dell’articolo 13 “Disposizioni in materia di contrasto allo spopolamento”, commi 2, lettera d), 5, 5 bis e 6, della L.R. 09.03.2022, n. 3 “Legge di stabilità 2022”, delle modifiche ed integrazioni di cui all’articolo 64, comma 4, lettere a), b) e c), della L.R. 23.10.2023, n. 9 e delle Direttive di attuazione approvate con Deliberazione della Giunta Regionale n. 44/16 del 14.12.23.

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Incontro informativo con la cittadinanza

Incontro informativo con la cittadinanza sulle modalità di conferimento

Leggi tutto...

Servizio di raccolta e trasporto dei Rifiuti Urbani - Avvio attività di distribuzione dei mastelli

Si informa la cittadinanza che a partire da Lunedì 08/04/2024 e fino a Sabato 13/04/2024 presso il Centro di Aggregazione Sociale (lato anfiteatro) sarà svolta l'attività di distribuzione dei nuovi mastelli e le buste per la raccolta dei rifiuti solidi urbani secondo il seguente orario:

Da LUNEDI' a VENERDI' dalle 9.00 alle 13.00  /  dalle 14.00 alle 17.00
SABATO dalle 9.00 alle 13.00

 

ATTENZIONE: Il ritiro del KIT dovrà avvenire dalla persona iscritta al ruolo oppure da altro soggetto munito apposita delega e documento di identità

 

MODELLO DI DELEGA


Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800.774.711

Bandi e concorsi

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q.

Bando esplorativo di mobilità volontaria ex art. 30 del D. Lgs. 165/2001 per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 unità di “Funzionario Tecnico” da inquadrare nell’Area dei Funzionari e dell’E.Q., da assegnare all'Area Tecnica, Patrimonio e Vigilanza.

Leggi tutto...

Selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Tecnico Categoria C Posizione Economica C1, a tempo parziale (30/36 ore) e indeterminato.

E' in pubblicazione l'avviso relativo all'abbinamento degli elaborati della prova scritta con i nominativi dei candidati

Leggi tutto...

Torna su