Contributi allo SportSi ricorda a tutte le società sportive interessate che, come da regolamento, entro il 30 Settembre è possibile presentare istanza per beneficiare dei contributi ordinari e straordinari per la pratica dell'attività sportiva.

Possono beneficiare dei contributi le Associazioni sportive a carattere dilettantistico regolarmente iscritte all’Albo Comunale, che inoltrino domanda al Comune secondo le modalità previste e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e operanti in ambito nazionale, regionale e/o provinciale;

2. Praticanti regolare attività agonistica durante l’anno attraverso la partecipazione a campionati o manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e /o dagli enti di promozione sportiva o da coordinamenti e strutture aderenti agli stessi;

3. Aventi sede legale nel Comune di Pabillonis

E' possibile scaricare la modulistica direttamente online oppure richiederla presso l'ufficio sport del Comune di Pabillonis negli orari di apertura al pubblico.

L'Assessore allo Sport              Il Sindaco
        Marco Sanna                     Riccardo Sanna

sardegna

S’arremonat a totus is assótzius sportivus interessaus chi, cunformas a s’arregulamentu, aintru de su 30 de Cabudanni, si podit presentai sa domanda po gosai de is cuntribbutus ordinàrius e straordinàrius po sa pràtiga de s’atividadi sportiva.

Podint gosai de is cuntribbutus is Assótzius sportivus a caràtiri diletantísticu iscritas in  s’Albu Comunali, chi mandint sa domanda a su Comunu segundu in maneras previdias e chi téngiant is rechisitus chi sighint:

• Essi assotziaus a is  federatzionis sportivas natzionalis e/o àterus entis de prumotzioni sportiva arreconnotus de su Coni e chi trabballant in cuntestu natzionali, arregionali e/o provintziali;
  • Pratigai garas in s’interis de s’annu partitzipendi a campionaus o manifestadas ufitzialis organizadas de is federatzionis e/o de is entis de prumotzioni sportiva o de cordinamentus e struturas  aderentis;
  • Tenni sa sea legali in su Comunu de Pabillonis.

Sa modulística si podit scarrigai deretu “on line” opuru si podit pediri a nche s’Ufítziu Sport de su Comunu de Pabillonis in is oràrius de abertura a su púbricu.

S'Assessori a su Sport                     Su Sìndigu
           Marco Sanna                              Riccardo Sanna