Copyright 2019 - Comune di Pabillonis - via San Giovanni, 7 - 09030 Pabillonis (VS) - P. IVA: 00497620922

AVVISO AGLI OPERATORI ECONOMICI DEL COMUNE DI PABILLONIS

Svolgimento della manifestazione Monumenti Aperti 2019

monumenti aperti logo

Si comunica che l’Amministrazione Comunale, ai fini della valorizzazione del patrimonio culturale e patrimoniale del nostro territorio, ha aderito al circuito nazionale Monumenti Aperti per l’annualità 2019, programmando la manifestazione per il 18 e 19 Maggio. La manifestazione tende alla promozione dei nostri beni culturali e a far conoscere al tempo stesso le attività produttive, le associazioni, gli artigiani ecc., assaporando anche le specialità enogastronomiche locali. Si invitano gli operatori economici locali a voler comunicare la volontà di concedere il proprio sponsor per la pubblicazione nella brochure. L’iniziativa non prevede costi. A tale proposito gli interessati possono manifestare la propria disponibilità inviando una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 12 Marzo 2019. Si chiede in particolare agli operatori dei settori ricettivi e della ristorazione, di indicare l’indirizzo e il recapito telefonico associati alla propria attività e l’eventuale logo.

Pabillonis, 4 Marzo 2019

L’Amministrazione Comunale