Notizie

Adesione volontari "Monumenti Aperti 2019"

monumenti aperti logoL’Amministrazione Comunale ha aderito, anche per il 2019, al circuito della nota manifestazione culturale “Monumenti Aperti”.
L’evento, al quale partecipano associazioni e studenti degli istituti scolastici locali, consente ai visitatori di conoscere tutti i siti di interesse storico-artistico, rappresentando un importante momento di aggregazione collettiva, così come un’occasione preziosa per valorizzare il patrimonio ambientale e culturale.
La manifestazione si svolgerà nelle giornate di Sabato 18 e Domenica 19 Maggio 2019.
Il presente avviso, è rivolto a tutti coloro che sono interessati, in veste di volontari, a prendere parte dell’evento contribuendo a decretarne una buona riuscita.
Per formalizzare la propria adesione è necessario compilare l'apposito modulo e consegnarlo all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 3 aprile 2019, congiuntamente alla fotocopia del documento d’identità. E' possibile trasmettere le adesioni anche per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La partecipazione è gratuita e i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni.
 
Modulo adesione.PDF
 
Pabillonis 12 Marzo 2019