slide logoSi informa che sono disponibili nuove opportunità di formazione grazie al progetto "SLIDE" attivato dalla partnership di cui il GAL CAMPIDANO è parte.
Il progetto SLIDE, acronimo di Sviluppare il Lavoro e l’IDEntità, e volto a favorire la crescita e gli investimenti in capitale umano nel territorio attraverso i cinque percorsi di formazione nei seguenti ambiti:
-    BIOEDILIZIA E LAVORAZIONE DELLA TERRA CRUDA
-    IMPLEMENTAZIONE IOT NEI SISTEMI AGRICOLI E ZOOTECNICI
-    MARKETING TERRITORIALE E DEL TURISMO ESPERIENZIALE
-    GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DELLA CUCINA TIPICA E DELLA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
-    ASSISTENZA AL CLIENTE E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO NELLE ATTIVITA’ DI SALA E BAR
Il progetto è rivolto a disoccupati e occupati, compresi imprenditori e lavoratori autonomi, residenti in Sardegna, che abbiano compiuto il 18° anno di età.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 15 aprile 2019 tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: IRFOA - Via degli Astori n. 12 – 09126 Cagliari, oppure via posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il capofila del progetto, l'Agenzia Formativa IRFOA,  inviando una mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al numero: 070.3481619, oppure visitando i siti: www.progettoslide.net e www.irfoa.org
 
DOCUMENTI:

Torna su