Copyright 2019 - Comune di Pabillonis - via San Giovanni, 7 - 09030 Pabillonis (VS) - P. IVA: 00497620922

Notizie

MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI E/O INEDIFICATE, SFALCIO ERBA, PULIZIA FOSSI, TAGLIO RAMI E SIEPI

erba seccaSi informano i Cittadini che con Ordinanza Sindacale n.17/2019 sono state emanate le disposizioni per la pulizia dalle erbacce delle aree incolte e dei terreni inedificati all'interno del centro urbano. Tali disposizioni sono finalizzate, oltre che alla prevenzione degli incendi, al contrasto del degrado urbano e della diffusione di insetti e parassiti nocivi. Si invita pertanto ad eseguire la pulizia dei terreni incolti dalle erbacce, dai rovi e da altri arbusti presenti entro il 31/05/2019.
Anche l'Amministrazione, seppure con molte difficoltà, sta provvedendo a farlo nelle aree di propria competenza.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Pabillonis 24 Maggio 2019

Riccardo Sanna