“IS PREGADORIAS ANTIGAS

lab sardaSi informano i genitori dei bambini della scuola elementare che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”, si svolgerà presso il Comune un laboratorio di lingua sarda sulle “Pregadorias antigas – Le antiche preghiere”.

Il laboratorio è destinato ad un massimo di 30 partecipanti, che verranno iscritti secondo l’ordine di arrivo delle domande e si svolgerà il mercoledì mattina presso i locali della ex scuola media in via Umberto, a partire dal 1° luglio prossimo.

Il laboratorio è gratuito. I moduli di iscrizione, disponibili nel sito del comune di Pabillonis oppure presso la Biblioteca Comunale, vanno compilati e riconsegnati in Biblioteca.

Gli orari di svolgimento del laboratorio verranno comunicati appena verranno formati i gruppi dei partecipanti.

SCARICA LA MODULISTICA:

Pabillonis 9 Giugno 2015