derattizzazione
Si informa la cittadinanza che il Centro Provinciale Anti Insetti, su richiesta del Comune di Pabillonis, deve effettuare un intervento inerente la disinfestazione contro i ratti per le vie del centro urbano, in esecuzione dell'ordinanza sindacale n. 32 del 23/06/2016.
L’intervento di derattizzazione è previsto per il giorno 25/11/2016 a partire dalle ore 07,30
Durante l'intervento vige il divieto di transito per pedoni e veicoli nelle zone interessate per l’intera durata del trattamento;
Si invita, come misura precauzionale a tenere chiuse porte e finestre durante il trattamento nelle abitazioni limitrofe alle aree oggetto di intervento;
Nelle aree interessate sarà affisso apposito cartello di sicurezza con scritto “AREA SOTTOPOSTA A DISINFESTAZIONE” dalle ore 7,30 del 25/11/2016.
Gli abitanti interessati saranno informati della data e ora del trattamento mediante comunicazione diretta da parte della Polizia Municipale.

Pabillonis, 23 Novembre 2016

Riccardo Sanna