mercatini nataleL'Amministrazione Comunale, di concerto con le Associazioni Culturali, le Attività Produttive e i singoli cittadini partecipanti, nell'ambito della programmazione degli eventi Natalizi, sta prevedendo lo svolgimento dei mercatini di Natale volti alla valorizzazione delle attività produttive ed enogastronomiche di Pabillonis e del Campidano.
Si invitano pertanto tutte le attività commerciali e gli artigiani (ceramisti, cestinai, hobbisti e artisti) a manifestare interesse per la partecipazione nelle giornate del 9 e 10 Dicembre 2017 (presso la piazza di Fatima ) e per il 16, 17 e 23 Dicembre 2017 presso la piazza San Giovanni. Gli interessati, ai fini di consentire una adeguata organizzazione dovranno presentare l'apposito modulo di partecipazione, compilato in tutte le sue parti, al protocollo del Comune di Pabillonis entro e non oltre il 30 Novembre 2017.
Il modulo può essere scaricato online oppure ritirato nei giorni e negli orari di apertura al pubblico presso l'ufficio protocollo.
E' possibile trasmettere il modulo compilato anche per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.