spoglio
Si informano i Cittadini che il Sindaco e l'intero Consiglio Comunale, in occasione della prossima consultazione elettorale del 4 marzo 2018 hanno stabilito di eseguire il sorteggio pubblico degli scrutatori di seggio.
Per poter essere sorteggiati occorre essere in possesso dei requisiti riportati nell'avviso pubblico e consegnare la domanda di candidatura, compilata in tutte le sue parti il giorno Venerdì 2 Febbraio 2018 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso l'aula consiliare sita in via san giovanni n.34 (ex municipio / piano sopra l'ufficio postale).
Nella stessa sede, alle ore 19:15 si eseguira' pubblicamente il sorteggio.
Il modulo è disponibile presso l'ufficio elettorale del Comune di Pabillonis oppure scaricabile online dal sito istituzionale.
Si raccomanda un'attenta lettura dell'avviso pubblico e di tutti i requisiti previsti.
Pabillonis, 23 Gennaio 2018

Il Consiglio Comunale