monumenti aperti logoL’Amministrazione Comunale ha aderito, per il 2018, al circuito della nota manifestazione culturale “Monumenti Aperti”.
L’evento, a cui partecipano associazioni e studenti degli istituti scolastici locali, consente ai visitatori di conoscere e riappropriarsi dei siti di interesse storico-artistico, rappresentando un importante momento di aggregazione collettiva, così come un’occasione preziosa per salvaguardare e valorizzare il patrimonio ambientale e culturale. La manifestazione si svolgerà il 19 e 20 Maggio 2018.
Il presente avviso, è rivolto a tutti coloro che sono interessati, in veste di volontari, a prendere parte alla realizzazione dell’evento e contribuire così a decretarne una buona riuscita.
Per formalizzare la propria adesione è necessario compilare il modulo di richiesta che si rende disponibile di seguito e consegnarlo all’Ufficio Protocollo entro e non oltre il 3 aprile 2018, congiuntamente alla fotocopia del documento d’identità. E' possibile trasmettere le adesioni anche per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La partecipazione è gratuita e i volontari saranno opportunamente assicurati per infortuni o danni.
 
 
Pabillonis 17 Marzo 2018

Torna su