ilidarabSi informano i cittadini interessati  che, in ottemperanza alla Deliberazione della Giunta Municipale n. 38 del 26.04.2018 sarà avviato il Servizio “PARCO ACQUATICO BARADILI 2018”, il quale si svolgerà nell’arco di quattro settimane, presumibilmente a partire dal 09/07/2018 al 03/08/2018, con una frequenza pari a 3 volte alla settimana (lunedi- mercoledi- venerdi) con fascia oraria dalle 8.30 alle 13.30, presso il Parco acquatico "ILIDARAB" ubicato nel Comune di Baradili, luogo in cui si potrà usufruire dei servizi in loco in condizioni di igiene e sicurezza, svolgendo attività ricreative e di animazione. I minori fruiranno del trasporto in pullman e dei servizi all’interno del Parco.

Tali servizi comprenderanno la fruizione del salvamento, la sicurezza/vigilanza, il pronto soccorso, l’utilizzo delle piscine, degli armadietti, degli spogliatoi, i servizi e le docce esterne, gli ombrelloni, i tavoli e le sedie, l’area d’ombra in gazebo. L’attrezzatura (telo bagno, ciabatte, zoccoli, scarpine antiscivolo, crema solare, merenda, ecc.) sarà a carico delle famiglie. Sono ammessi a partecipare un massimo di 80 bambini/ragazzi dai 6 ai 15 anni del Comune di Pabillonis, suddivisi, soltanto a livello organizzativo e per la gestione delle attività ludiche e ricreative, in due gruppi distinti per le seguenti fasce d’età: 6/10 anni e 11/15 anni. Le famiglie partecipanti contribuiranno al costo del servizio offerto per ciascun bambino/a o ragazzo/a in modo proporzionale sulla base del proprio reddito ISEE.

Scadenza presentazione domande: 04/06/2018

Documenti: