pabillonis in fioreVisto l'elevato numero di istanze pervenute negli ultimi giorni, L'Amministrazione Comunale ha deciso di prorogare i termini per la presentazione delle domande del concorso Pabillonis in fiore, in modo di dare la possibilità a tutti di poter partecipare e riuscire a conseguire appieno l'obiettivo dell'evento, ovvero coinvolgere la comunità nell’abbellire le vie cittadine, valorizzare l'attività degli esercizi commerciali e concorrere a creare un'atmosfera accogliente.
Le domande dovranno essere consegnate a mano all'ufficio protocollo del comune, oppure via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre le ore 18:00 del giorno Giovedì 14 Giugno 2018. Per via della proroga, gli allestimenti dovranno essere visionabili dalla giuria da Sabato 16 Giugno a Domenica 24 Giugno (compresi).
La premiazione avverra PRESUMIBILMENTE Venerdì 29 Giugno. Verrà data conferma successivamente a mezzo dei vari canali di comunicazione.
Ai vincitori, 1°, 2° e 3° classificato, sarà attribuito un premio consistente in un contributo economico, rispettivamente di €150,00 €100,00 e €50,00.

Pabillonis, 11 Giugno 2018

Il Sindaco            L'Assessore alla Cultura