pabillonis in fioreIl giorno 26 Giugno, la giuria incaricata si è riunita per confrontare il proprio voto e per analizzare i risultati della votazione Facebook. Come comunicato in precedenza, la giuria, di concerto con l'Amministrazione, ha deciso di dare un peso del 70% al proprio voto e del 30% al voto Facebook. In calce ai singoli allegati è stato indicato il metodo utilizzato per il calcolo.
E' importante sottolineare che l'iniziativa,  prima che una competizione, voleva essere l'occasione per  promuovere la partecipazione attiva della popolazione nell'abbellire le vie del paese. L'obiettivo, viste le numerose adesioni e la bellezza degli allestimenti, è stato pienamente raggiunto!
Un ringraziamento particolare va alla giuria tecnica, composta da Armando Collu, Valentina Orgiu e Ugo Serpi, che hanno dedicato gratuitamente impegno e un po' del loro tempo alla manifestazione.
I vincitori verranno contattati dagli uffici comunali per avere indicazioni riguardo l'erogazione dei premi. Ogni concorrente riceverà inoltre un attestato di partecipazione come ricordo e ringraziamento.

Pabillonis, 05 Luglio 2018

Il Sindaco            L'Assessore alla Cultura