CAMPAGNA PREVENZIONE RANDAGISMOSi informano gli interessati che è in pubblicazione il bando per la concessione di contributi comunali finalizzati alla sterilizzazione dei cani padronali.
Possono presentare domanda di contributo:

a) Tutti i cittadini residenti a Pabillonis, proprietari di uno o più cani di sesso femminile iscritti nella Banca dati dell’Anagrafe Canina Regionale e adibiti alla custodia di greggi e cani a guardia di fondi rurali appartenenti a allevatori (singoli o associati) titolari di un codice aziendale senza limite di reddito;

b) Tutti i cittadini residenti a Pabillonis, in possesso di uno o più cani di sesso femminile iscritti nella Banca dati dell’Anagrafe Canina Regionale, aventi situazione economica equivalente (ISEE) pari o inferiore a € 20.000,00.

Gli interessati dovranno presentare l’istanza entro le ore 13:00 del 14.12.2018

Pabillonis 29 Novembre 2018