albero nataleCari Concittadini,

il Natale è ormai alle porte e come ogni anno, nel rinnovare gli auguri in questo momento così evocativo, ritengo giusto riflettere sul tempo trascorso, ripercorrendo idealmente la memoria dei giorni passati, ripensando alle nostre azioni, a ciò che abbiamo vissuto, e nel contempo condividere con tutti l'aspettativa di un futuro sempre più sereno e benefico per il nostro paese. Un paese che tutti amiamo profondamente, ricco di cultura, di risorse e di valori a cui l'Amministrazione Comunale sta dedicando tutte le proprie forze.

Il percorso amministrativo è fitto di problemi, di preoccupazioni e di responsabilità, ma costernato purtroppo da tanti fattori che limitano drasticamente l'autonomia di scelta e di movimento, ostacolando tante volte la risoluzione dei problemi apparentemente più semplici.

Anche quest'anno intendo quindi scusarmi laddove non siamo ancora riusciti a soddisfare qualche esigenza o qualche aspettativa. Questo non dipende sicuramente dalla nostra volontà, ma continueremo a mettere in campo tutte le nostre forze per proseguire con il raggiungimento degli obiettivi prefissati a favore dell'intera comunità.

In questa occasione vorrei ringraziare di vero cuore tutti i Cittadini per la loro fiducia e pazienza, l’intero Consiglio Comunale, la Giunta, il Personale dipendente, le Associazioni di volontariato che hanno collaborato durante l'anno, la Consulta Giovanile, le Scuole, la Parrocchia, i nostri anziani, gli ospiti e l'organico della Residenza San Giovanni Pabillonis, le Forze dell'ordine e tutti coloro che ogni giorno si adoperano per il bene comune. Un pensiero speciale è riservato come sempre a tutte le persone e le famiglie che stanno vivendo una drammatica quotidianità a causa di diverse vicissitudini di natura socioeconomica o sanitaria e ai nostri emigrati lontani dalla propria terra.

Chiedo, come sempre a tutti i Cittadini di Pabillonis di rinnovare il proprio personale impegno civico e sociale, perché solo così possiamo riuscire, poco per volta, ad ottenere risultati positivi in tutte le nostre azioni.

A tutti indistintamente giungano gli Auguri più sinceri di Buon Natale e Sereno anno 2019.

 
     Il Sindaco
Riccardo Sanna
 
 
buonefeste
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Auguri2018 2