risultati luci e coloriIl giorno 5 Gennaio 2019, a seguito delle valutazioni finali della giuria tecnica, hanno avuto luogo le premiazioni del concorso Luci e Colori di Natale 2018. La giuria ha valutato gli allestimenti esprimendo un voto da 1 a 5 per ciascuno dei parametri previsti.
E' importante sottolineare che l'iniziativa, prima che una competizione, voleva essere l'occasione per  promuovere la partecipazione attiva della popolazione nell'abbellire le vie del paese contribuendo a creare una bella atmosfera natalizia.
Si ringraziano tutti i concorrenti che hanno partecipato al concorso. Un ringraziamento particolare va alla giuria tecnica, composta da Vittoria Soddu, Marcello Agus e Giorgia Cadeddu, che hanno dedicato gratuitamente il loro impegno e il loro tempo.
I vincitori eventualmente non presenti durante le premiazioni potranno ritirare il premio recandosi presso il municipio (ufficio del Sindaco) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Pabillonis, 7 Gennaio 2019

L'Amministrazione Comunale