La Comunità intera di Pabillonis è scossa per la drammatica notizia della prematura scomparsa del nostro concittadino Tyron Manconi.
I funerali si svolgeranno Lunedì 14 Ottobre 2019 alle ore 16.00, presso la Chiesa Parrocchiale B.V. della Neve.
L'Amministrazione Comunale, interpretando il comune sentimento della cittadinanza, in segno di rispetto e di partecipazione al dolore della famiglia di Tyron per consentire iniziative di riflessione o di partecipazione alla cerimonia funebre ha ritenuto opportuno e doveroso, con ordinanza sindacale n. 47 del 13/10/2019, proclamare il lutto cittadino per la giornata del 14 Ottobre 2019, invitando alla sospensione dell’attività lavorativa e commerciale in concomitanza dello svolgimento della cerimonia funebre o, in caso di impossibilità, ad esporre in forma libera segni di adesione al lutto cittadino.

Pabillonis, 13 Ottobre 2019

Riccardo Sanna