L'Amministrazione Comunale, nell'ambito della programmazione degli eventi Natalizi, sta prevedendo lo svolgimento dei mercatini di Natale, in un contesto di altri eventi volti alla valorizzazione delle tradizioni popolari, delle attività di artigianato locali e di svago per grandi e bambini.
Si invitano pertanto tutte le attività produttive, artigiani, hobbisti e associazioni a manifestare interesse per la partecipazione nelle giornate del 14 e 15 Dicembre 2019 ai mercatini di Natale che si svolgeranno presso la piazza San Giovanni e nella giornata del 22 Dicembre 2019 presso la piazza M. di Fatima. Gli interessati, ai fini di consentire una adeguata organizzazione, dovranno presentare l'apposito modulo di partecipazione, compilato in tutte le sue parti, al protocollo del Comune di Pabillonis entro e non oltre il 9 Dicembre 2019.
Il modulo può essere scaricato online oppure ritirato nei giorni e negli orari di apertura al pubblico presso l'ufficio protocollo.
E' possibile trasmettere il modulo compilato anche per email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.