Carissimi Concittadini,
come di consueto mi accingo a formulare il messaggio di auguri di fine anno rivolto all’intera comunità.
L’anno appena trascorso è stato molto impegnativo. Un altro anno al servizio della collettività con tutti i limiti e le difficoltà da superare. Il mio augurio è di poter fare sempre il meglio per il nostro paese e costruire insieme un futuro con più certezze. Ciò è possibile solo ed esclusivamente attraverso la collaborazione di tutti e il senso civico che vada oltre gli interessi particolari dei singoli; proprio per questo estendo il mio augurio e il mio ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati e che si adoperano per migliorare la nostra comunità: alla giunta e al consiglio comunale, ai dipendenti, alle associazioni culturali e di volontariato, all'istituzione scolastica, alla Parrocchia, al comando dei carabinieri e a tutti i cittadini, chiedendo come sempre scusa laddove ancora non sia riuscito a soddisfare talune esigenze o aspettative rispetto ai problemi e alle vicissitudini che quotidianamente si presentano.
Il mio pensiero più grande va a chi è in difficoltà, a chi in questo momento non sta bene e a tutti coloro che attendono una risposta per il proprio domani.
Oggi, più che mai, siamo chiamati a compiere un grande sforzo di comprensione e di impegno, lavorando per l’interesse generale e tenendo sempre a mente che le nostre forze, unite, sono quello di cui il paese ha davvero bisogno per crescere.
 
Giungano a tutti indistintamente i migliori Auguri per un sereno 2020.
 
Pabillonis, 31 Dicembre 2019
 
Il Sindaco
Riccardo Sanna
Firma