Si informa che, per garantire l'accesso ai servizi agli eventuali utenti non dotati di strumenti informatici, è stata installata, presso l'ingresso del municipio, un'apposita cassetta per il deposito di documenti cartacei da trasmettere al protocollo.
ATTENZIONE! SI RACCOMANDA DI SEGUIRE SCRUPOLOSAMENTE LE MODALITA' D'USO DELLA CASSETTA.
La cassetta va utilizzata, solo ed esclusivamente, per inviare all’ufficio protocollo le comunicazioni da inoltrare ai vari uffici comunali, laddove non sia possibile utilizzare strumenti informatici (cittadini sprovvisti di mail o pec).
Si invitano gli utenti a seguire la seguente procedura, ai fini di tutelare la propria privacy e sicurezza:

- Le comunicazioni devono essere inserite in busta chiusa, devono essere compilate e sottoscritte dal mittente.

- Nella busta indicare sempre l’ufficio a cui e’ indirizzata la corrispondenza.

- All’interno della busta indicare il cognome e nome, numero di telefono, email del mittente per l’invio della ricevuta di avvenuta protocollazione.

Non si prende in considerazione la corrispondenza senza queste indicazioni.
Si confida, come sempre, nella massima collaborazione da parte di tutti.