Si informano i Cittadini che, in attuazione dell'OCDPC n. 658 del 29/03/2020 e del Decreto del Sindaco n. 9 del 01/04/2020 il Comune di Pabillonis ha attivato le misure di "Solidarietà Alimentare" che prevedono la consegna di buoni spesa per l'acquisto di alimenti e beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali locali.
Possono beneficiare dei buoni tutti i cittadini dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19 nonchè quelli in stato di bisogno per soddisfare le necessità alimentari.
I buoni saranno in ogni caso concessi dando assoluta priorità ai soggetti che hanno perso o sospeso la propria attività lavorativa e che non risultino percettori di altre forme di sostegno pubblico (Reddito di Cittadinanza, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione ecc..)
Le domande potranno essere presentate con decorrenza da domani, 2 Aprile 2020.