Si informano i cittadini che, il Comune di Pabillonis, in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Provinciale, la Coop Agorà e l'Associazione Promos di Pabillonis, ha attivato l'iniziativa di prestito dei libri a domicilio. L'iniziativa è rivolta a tutti gli utenti della biblioteca comunale di Pabilllonis.
Per usufruire del prestito a domicilio si può fare richiesta attraverso il catalogo online www.Librami.it/pabillonis, tramite mail all'ndirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure telefonando il giovedì dalle 9:00 alle 11:30 al numero 0709353957.
Per chi non fosse ancora iscritto alla biblioteca è disponibile il modulo fra i documenti allegati, che potrà essere trasmesso attraverso una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI:

Pabillonis, 30 Aprile 2020