Cari concittadini, a seguito degli ultimi aggiornameni ricevuti dall'unità anticrisi della ATS, sono tenuto, mio malgrado, a rendervi noto che a Pabillonis abbiamo oggi quattro casi accertati di positività al COVID-19, due dei quali corrispondenti ai precedenti positivi che osservano la quarantena da ormai 20 giorni. Desidero rassicurare tutti che i casi sono seguiti dalle competenti autorità sanitarie. Si tratta di tre casi appartenenti allo stesso nucleo familiare e di un quarto caso nuovo ma comunque circoscritto.
Ad ogni modo si tratta di contagi avvenuti FUORI dal nostro Comune (dove continua a non essere presente nessun ceppo). E' stato disposto l'isolamento in quarantena per le persone interessate e per i rispettivi familiari entrati in contatto. Sarà mia premura comunicare alla cittadinanza ogni altra ed utile notizia in merito.
Pur auspicando di condurre la nostra vita con serenità, siamo TUTTI chiamati ad aumentare il senso di responsabilità verso noi stessi e soprattutto verso gli altri, seguendo scrupolosamente i comportamenti atti al contenimento del contagio.

Pabillonis, 8 Ottobre 2020

Riccardo Sanna