Si informa che l'Amministrazione, con apposita deliberazione della Giunta Comunale, ha dichiarato lo stato di calamità naturale in tutto il territorio di Pabillonis a seguito del nubifragio del 28 novembre 2020.

Ai fini di consentire al Comune di richiedere alla Regione Sardegna la concessione di aiuti economici in favore di imprese e di privati cittadini, si invita a presentare l'apposito modulo predisposto per la segnalazione dei danni compilato in ogni sua parte, all'ufficio protocollo entro il giorno 24.12.2020. Il modulo è disponibile direttamente online. E' possibile trasmetterlo via mail o pec agli indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , oppure imbucarlo in busta chiusa all'interno della cassetta portalettere posizionata all'ingresso del municipio.

Documenti:
Modulo dichiarazione danni al patrimonio privato e alle imprese non agricole

Modulo dichiarazione danni alle aziende agricole

L'Assessore alle Politiche Agricole: Roberto Piras
L'Assessore alle Attività Produttive: Marco Sanna