Il Responsabile dell'Area Tecnica rende noto che a partire dal 02.08.2021 e fino al 15.09.2021, gli interessati all’assegnazione dei lotti PEEP disponibili, possono presentare istanza di partecipazione. Il bando e la modulistica allegata, è disponibile sul sito internet del comune all’indirizzo www.comune.pabillonis.su.it e nella sezione albo on line.

Per quanto riguarda i concessionari, in area PEEP, di un lotto inedificato o parzialmente edificato, che volessero restituire al comune l’area inutilizzata, gli stessi potranno inoltrare al protocollo comunale formale rinuncia. Ai rinunciatari verrà rimborsato, nei modi previsti del regolamento ed in occasione della individuazione del nuovo assegnatario, l’importo versato ed il valore dei beni eventualmente presenti.

Documenti:

Bando