Si informa che, a seguito dell'avvenuta pubblicazione del bando al BURAS, a partire dalla data odierna, 28/10/2021, è possibile presentare istanza per la formazione della graduatoria degli aventi diritto all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP), che si dovessero rendere disponibili, ubicati nel territorio del Comune di Pabillonis.

Le domande di partecipazione devono essere compilate sugli appositi modelli in distribuzione presso il Comune di Pabillonis, presso l’Ufficio AREA di Cagliari e scaricabili dal sito web del comune www.comune.pabillonis.su.it

Le domande debitamente compilate e documentate dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Pabillonis, o inviate mediante mail o PEC, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURAS.

Per i lavoratori emigrati all’estero, residenti nell’area europea, il termine per la presentazione della domanda è prorogato di 60 giorni, mentre per i residenti nei paesi extraeuropei è prolungato fino a 90 giorni, sempre decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sul BURAS.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area socio-culturale del Comune di Pabillonis, nei giorni dal lunedi al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, al recapito telefonico 070/93529205.

Documenti:
AVVISO PUBBLICO