La responsabile dell'area socio-culturale rende noto he con determinazione n. 537 del 29 giugno 2022 si è provveduto alla riapertura dei termini per la presentazione delle domande di ammissione al REIS (Reddito di inclusione sociale) – Fondi residui anno 2021.

La domanda di REIS può essere presentata da un componente del nucleo familiare all’Ufficio Protocollo del Comune, con decorrenza dal   30.06.2022    e sino all’8.07.2022 mediante la compilazione del modulo di accesso allegato all’avviso.

La domanda e gli allegati andranno inviati preferibilmente via mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Soltanto nel caso di impossibilità all’utilizzo di strumenti informatici, l’istanza e gli allegati potranno essere imbucati (in busta chiusa) nella cassetta postale presente all’ingresso del municipio in via San Giovanni n.7.

Si rimanda all’avviso completo approvato con determinazione n. 537/2022 e relativo modulo di domanda.

MODULO DI DOMANDA