L'Amministrazione comunale di Pabillonis si dota di un nuovo strumento di comunicazione con tutta la cittadinanza: l'App CityUser.

Si tratta di un'applicazione per Android e iOs che gestisce le informazioni e le notizie di molte città italiane (oltre al Ministero della Salute e alla Protezione Civile) e, da oggi, anche dal Comune di Pabillonis.

Con CityUser si hanno ogni giorno, in tempo reale, aggiornamenti, notizie ed eventi . Le informazioni - classificate in categorie - sono notificate sugli smartphone in base alle preferenze del singolo cittadino.

L'App è pensata per tutti i cittadini che vivono la mobilità e che necessitano di informazioni sempre più puntuali: questa applicazione innova e integra il sistema di informazioni già fornito dalla nostra Amministrazione Comunale.

Chiunque sia in possesso di uno smartphone o di un tablet, scaricando l'apposita app, potrà essere sempre informato sull'attività dell'Amministrazione di Pabillonis.

L'Amministrazione Comunale

Scarica l'App sul tuo Smartphone