È stata pubblicata la Relazione di fine mandato del Comune di Pabillonis relativa al periodo 2010/2015 come disposto dalD.Lgs. 149/2011 che testualmente cita:

“La relazione di fine mandato, redatta dal Responsabile del Servizio Finanziario o dal Segretario Generale, e' sottoscritta dal Presidente della Provincia o dal Sindaco non oltre il sessantesimo giorno antecedente la data di scadenza del mandato. Entro e non oltre quindici giorni dopo la sottoscrizione della relazione, essa deve risultare certificata dall'Organo di revisione dell'Ente locale e, nei tre giorni successivi la relazione e la certificazione devono essere trasmesse dal Presidente della Provincia o dal Sindaco alla Sezione regionale di controllo della Corte dei conti. La relazione di fine mandato e la certificazione sono pubblicate sul sito istituzionale della Provincia o del Comune da parte del Presidente della Provincia o del Sindaco entro i sette giorni successivi alla data di certificazione effettuata dall'Organo di revisione dell'Ente locale, con l'indicazione della data di trasmissione alla Sezione regionale di controllo della Corte dei conti.”

La relazione è stata redata dal responsabile del Servizio Finanziario Rag. Anna Maria fanari,  sottoscritta dal Sindaco Alessandro Garau in data 16/04/2015, certificata dal Revisore dei Conti Dr. Mauro Serra in data 17/04/2015 e trasmessa alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti con Prot. n. 2717 in data 20.04.2015

Documenti: Relazione di fine mandato periodo 2010/2015