AVISU po su CURSU DE LINGUA SARDA

Su Comunu de Pabillonis fait sciri ca, cunfroma a sa lei n. 482/99 de su Stadu Italianu "Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche", s'at a fai in su Cumunu unu cursu de sardu de alfabetizatzioni, po is dipendentis, is aministradoris e abertu a totu sa populatzioni chi ndi bolit fai parti, de foras de bidda puru.
Su cursu at a essi su giòbia de is 16,00 a is 19,00 me in is localis de s'ex àsilu/scola mèdia (a costau de sa Croce Verde), via Umberto, 34 e at a inghitzai su 21 de màiu 2015.
Su cursu no si pagat. Po compilai sa domanda de iscritzioni tocat a andai a s’ufìtziu lìngua sarda (in biblioteca) o a mandai una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., opuru fait a s'iscriri diretamenti sa primu dii de su cursu.
Calendàriu:
21 e 28 de màiu,
4, 11 e 18 de làmpadas
-----------------------------
Il Comune di Pabillonis informa che, ai sensi della legge nazionale n. 482/99 “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”, si svolgerà in questo comune un corso di sardo di alfabetizzazione, rivolto ai dipendenti, agli amministratori e aperto alla popolazione che voglia partecipare, anche non residente.
Il corso si svolgerà il giovedì, dalle ore 16.00 alle 19.00 presso l'ex scuola dell'infanzia/scuola media (affianco alla Croce Verde), via Umberto 34, a partire dal 21 maggio 2015. Il corso è gratuito. I moduli di iscrizione si trovano presso l’ufficio lingua sarda, (in biblioteca) o possono essere richiesti mandando una e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. È inoltre possibile iscriversi direttamente il primo giorno del corso.
Calendario:
21 e 28 maggio,