lampione2In queste ultime settimane, per questioni incombenti di pericolo, sono stati rimossi nell'intero perimetro del centro urbano circa 40 pali dell'illuminazione pubblica dislocati su diversi punti, i quali erano oramai molto vecchi e a forte rischio di caduta.

L'Amministrazione Comunale si sta attivando per ripristinare la luminosità ottimale nelle vie urbane attraverso un progetto che prevede la sostituzione di tutti i punti luce con nuovi pali a basso consumo energetico e tecnologia led.

Si chiede pertanto ai residenti in prossimità dei punti luce rimossi, di pazientare ancora un pò, puntualizzando che al momento della posa dei nuovi pali sarà data assoluta precedenza alle suddette a aree.

Si ringrazia per la comprensione.

Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale