calamitSI invitano gli imprenditori agricoli dei territori interessati dai danni conseguenti alla tromba d’aria e alla grandinata verificatasi venerdì 4 settembre 2015, a presentare la segnalazione dei danni subiti alle amministrazioni comunali di riferimento.

I Comuni provvederanno alla raccolta delle segnalazioni ed alla trasmissione del plico al competente Servizio territoriale di Argea sulla base di quanto previsto dalle disposizioni normative in materia.

I tecnici dell’Agenzia Laore sono a disposizione, su richiesta degli utenti, per fornire l'assistenza necessaria alla compilazione della scheda. I Comuni dovranno obbligatoriamente presentare ai Servizi territoriali Argea la documentazione necessaria per l'avvio dei rilevamenti in campo dei danni, entro dieci giorni dalla data dell'evento, pertanto si invitano le imprese a consegnare la modulistica entro le ore 12:00 del 14 Settembre 2015.

Dove rivolgersi:

Servizio competitività delle aziende agricole
Via Pessagno n. 4 - 09126 Cagliari
Tel:0706066240 Fax:0706066270
Giorni e orario di ricevimento:
Dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13;
i pomeriggi di martedì e mercoledì dalle ore 16 alle ore 17.

Per informazioni ed accesso agli atti
Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Agricoltura e Riforma Agro-Pastorale
Via Pessagno n. 4 - 09126 Cagliari
Tel:070/6067034 Fax:070/6066286