AVVISO

Il Comune deve procedere con l’aggiornamento del piano triennale per la prevenzione della corruzione e del programma triennale per la trasparenza  e l’integrità  per il triennio 2016/2018, entro il 31.01.2016.

Il piano Nazionale anticorruzione (PINA) prescrive che le Amministrazioni, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio piano e programma .

Si invitano, pertanto i soggetti interessati, a presentare entro e non oltre  il giorno 25/01/2016 le proprie, eventuali proposte od osservazioni, mediante:

- consegna all’Ufficio protocollo del Comune di Pabillonis, specificando nell’oggetto “osservazioni e/o proposte per l’aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione  della corruzione e del programma triennale per la trasparenza e l’integrità 2016/2018 del Comune di Pabillonis.

Riccardo Sanna