Contributi-allo-SportSi ricorda a tutte le società sportive interessate che, come da regolamento, entro e non oltre il 30 Settembre p.v. è possibile presentare istanza per beneficiare dei contributi ordinari e straordinari per la pratica dell'attività sportiva svolta nella stagione 2015/2016.

Possono beneficiare dei contributi le Associazioni sportive a carattere dilettantistico regolarmente iscritte all’Albo Comunale, che inoltrino domanda al Comune secondo le modalità previste e che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. Affiliate alle federazioni sportive nazionali e/o altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI e operanti in ambito nazionale, regionale e/o provinciale;

2. Praticanti regolare attività agonistica durante l’anno attraverso la partecipazione a campionati o manifestazioni ufficiali organizzate dalle federazioni e /o dagli enti di promozione sportiva o da coordinamenti e strutture aderenti agli stessi.

3. Aventi sede legale nel Comune di Pabillonis

E' possibile scaricare la modulistica direttamente online oppure richiederla presso l'ufficio sport del Comune di Pabillonis negli orari di apertura al pubblico.

Pabillonis, 2 Settembre 2016

L'Assessore allo Sport             Il Sindaco