Notizie

Tutte le Notizie

Visite: 16915

Valutazione attuale: 0 / 5

PABILLONIS INFORMA

Che cos'è?
"PABILLONIS INFORMA" è il canale di comunicazione WhatsApp gratuito istituito dall’Amministrazione Comunale per rendere più semplice, capillare e tempestiva l'informazione al cittadino.
Previa iscrizione sarà possibile ricevere via WhatsApp informazioni di Pubblica Utilità inerenti il Comune di Pabillonis, eventuali stati d’emergenza di Protezione Civile diramati dal Sindaco, iniziative ed eventi in programma sul territorio comunale e tanto altro.
 
Come fare per iscriversi?
Per iscriversi è necessario semplicemente entrare nella community dall'applicazione WhatsApp sul proprio Smartphone o Tablet.
 
Per entrare nella community è possibile utilizzare il seguente link:
 
oppure inquadrando il QR-Code:
QR CODE PABILLONIS INFORMA
Tutela della Privacy e informativa sul trattamento dei dati personali
Il servizio è ANONIMO. A tutela della privacy, i messaggi vengono inviati attraverso piattaforma web in modalità broadcast: nessun utente può visualizzare gli altri contatti iscritti al servizio.
 
E' possibile entrare e uscire liberamente dalla community in qualsiasi momento e in completa autonomia.
Con l’ingresso alla community PABILLONIS INFORMA, l’utente autorizza l'Amministrazione Comunale a trasmettere sul proprio dispositivo messaggi, immagini e documenti.
Il titolare del trattamento è il Comune di Pabillonis. I dati saranno trattati esclusivamente per l'esecuzione delle operazioni relative al servizio. Il trattamento sarà effettuato attraverso l'utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati. L’iscrizione al servizio PABILLONIS INFORMA da parte dell’utente rappresenta esplicita accettazione della Informativa sul trattamento dei dati personali.
 
Come fare per annullare l'iscrizione al servizio?
Se non si desidera più ricevere le informazioni, si potrà uscire dalla community in qualsiasi momento e in completa autonomia.
 
 
 
 

Torna su